Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Oggi ho letto sul giornale l'Unità che il povero Fabio Ongaro è diventato Fabio Onagro.
<BR>E' mai possibile che si commettano simili errori grossolani?
<BR>Tsk, tsk
Caro Teicher, il nostro amico gieztrein fa benissimo a sottolineare i refusi, pensa che il nostro Catrocicero fosse storpiato sulla Gazzetta in Castrogiovanni come ci rimarrebbe male. In ogni caso sono contento che abbiamo trovato il nostro numero 10, Ramirez, ci voleva, perchè a me quel vaki-rua non piaceva affatto.
Garzon x conto mio il telecronista può usare anche dei nomi completamente inventati e se Ramiro Pez viene chiamato Alfredo Zep Orimar ma gioca come dovrebbe un'apertura, x quanto ne so a me sta bene.
<BR>Cmq, se è un sito di strafalcioni e fatti di costume a temo questo, ditelo che, come spesso mi viene il dubbio, ho sbagliato community.
<BR>Ma soprattutto non conosco Cecinelli ne nessun altro, piantatela di rompere i maroni x dopo ogni partita ho notato che vi sono più commenti contro quel povero cristo che commenti sulle partita.
<BR>Se poi volete commentare anche la sintassi degli articoli della stampa...
<BR>Siatene contenti x' se ne parla e lavorate x' se ne parli di più...
<BR>Jazz poi è comunista, non gli dici niente?
Onagro significa asino selvatico, ed è evidente che è un refuso da segnalare perché il linguaggio assume molteplici significati,
<BR>Non è stato sicuramente volontario definire il buon Ongaro Onagro, però era giusto segnalare l'involontario ed offensivo refuso.
<BR>Sì, Thaker leggo l'Unità, ti crea qualche problema?
<BR>Se non avessi letto l'Unità non mi sarei accorto dell'icredibile svista.
<BR>
invece ONGARO dovebbe essere "ungherese" dato che dalle nostre parte sono passati attila e gli amici barbari..esistono ancora qualche strada che si chiama via ungheresca ecc..inoltre ho amici che di cognome fanno BARABAS..e non dimentichimo: siamo stati sotto il dominio austroungarico!
<BR>
<BR>(ok ora me ne vado, come vedete il tedio domenicale provoca grossi disturbi alla mia psiche!)