A parma si sono in aumento di poche unità, in tutta italia sono aumentate di più di 10 volte e iniziano ad essere un numero importante, senza parlare dei ricoverati in reparti covid dove gli aumenti sono importanti e anche a parma nell'ordine delle decine al giorno. Forse tu fenomeno ei tuoi amici state bene di salute e sono contento per voi ma vi ricordo che quelli che stanno male per altre patologie e che devono entrare in ospedale anche giornalmente o periodicamente sono costretti a subire ritardi mostruosi e procedure lunghe che ti fanno perdere anche mezza giornata quando prima ne perdevi una. questo perchè? Voi direte perchè gli stranieri conquisteranno l'italia o per far guadagnare i soliti noti ma non è così, è semplicemente perchè essendo pluripatologici sono più esposti a rischi, perchè se io sono infetto ed entro in ospedale senza controlli infetto tutto l'ospedale anche se sono asintomatico (oh fenomeni, spiegatemi malati asintomatici in quarantena come fanno a contagiare altre persone in quarantena perchè a contatto con gli asintomatici, è miracolo divino? Tutte le stronzate che dite non hanno ne un filo logico ne un fondamento).Rugby-Tv ha scritto: 17 ott 2020, 17:09 Uno che scrive che le TI sono in aumento (5!!!) E l'altro che si dispiace.
Vabbè...
Comunque rinnovo a te la fortuna di stare bene economicamente, di non avere bisogno di ospedali, di lavorare e di non aver person nessuna persona per covid..... Io non me la passo benissimo, sono in cassa da marzo, in depressione, ho bisogno periodicamente di ricorrere alle cure mediche negli ospedali e ho una trentina di amici o conoscenti morti di covid, qualcuno senza particolari patologie..... Vi saluto c*******