Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: Autumn Cup giornata I, Italia - Scozia
bene rotto Polledri, piove sempre sul bagnato
-
dantes
La differenza è che quando la Scozia preme sull'acceleratore dasempre l'impressione di essere più pericolosa, noi siamo sempre meno efficaci in attacco rispetto si nostri avversari
-
speartakle
no, che quelli che c'erano prima erano dei palloni gonfiati, almeno facessi i nomi.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:24Perchè, non stanno combattendo concentrati con grinta e tenuta atletica, almeno finora?speartakle ha scritto: 14 nov 2020, 15:22questa mi sembra una stronzata, ma ognuno percepisce gli altri col proprio metro.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:20 Comunque vada, complimenti ai ragazzi. Finalmente una partita che mi riconcilia con la nazionale, dopo troppi anni di palloni gonfiati che si credevano chissà chi ma che hanno inanellato una serie di sconfitte vergognose. E che ancora avevano ragione loro. Questi combattono concentrati, con grinta e tenuta atletica. Bravi.
-
MadRef
Il problema è che abbiamo imparato a difendere le maul ma non siamo abituati a gestire la fase successiva 
-
Gert dal Pozzo
E sorvolo sulla parola "stronzata" che comunque ti invito a dire ai tuoi familiari più stretti e non più a me, grazie.speartakle ha scritto: 14 nov 2020, 15:22questa mi sembra una stronzata, ma ognuno percepisce gli altri col proprio metro.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:20 Comunque vada, complimenti ai ragazzi. Finalmente una partita che mi riconcilia con la nazionale, dopo troppi anni di palloni gonfiati che si credevano chissà chi ma che hanno inanellato una serie di sconfitte vergognose. E che ancora avevano ragione loro. Questi combattono concentrati, con grinta e tenuta atletica. Bravi.
Io non sono Laporte, odio la Georgia e i nazisti dell'Illinois
-
speartakle
palloni gonfiati invece? io almeno ho detto stronzata ad una cosa che hai detto, non a teGert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:27E sorvolo sulla parola "stronzata" che comunque ti invito a dire ai tuoi familiari più stretti e non più a me, grazie.speartakle ha scritto: 14 nov 2020, 15:22questa mi sembra una stronzata, ma ognuno percepisce gli altri col proprio metro.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:20 Comunque vada, complimenti ai ragazzi. Finalmente una partita che mi riconcilia con la nazionale, dopo troppi anni di palloni gonfiati che si credevano chissà chi ma che hanno inanellato una serie di sconfitte vergognose. E che ancora avevano ragione loro. Questi combattono concentrati, con grinta e tenuta atletica. Bravi.
- doublegauss
Mica ti ha dato dello s*****o: ha detto che la tua era una stronzata (secondo me, a ragione). La differenza è evidente.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:27E sorvolo sulla parola "stronzata" che comunque ti invito a dire ai tuoi familiari più stretti e non più a me, grazie.speartakle ha scritto: 14 nov 2020, 15:22questa mi sembra una stronzata, ma ognuno percepisce gli altri col proprio metro.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:20 Comunque vada, complimenti ai ragazzi. Finalmente una partita che mi riconcilia con la nazionale, dopo troppi anni di palloni gonfiati che si credevano chissà chi ma che hanno inanellato una serie di sconfitte vergognose. E che ancora avevano ragione loro. Questi combattono concentrati, con grinta e tenuta atletica. Bravi.
Ultima modifica di doublegauss il 14 nov 2020, 15:29, modificato 1 volta in totale.
-
Leinsterugby
mi sa che è andata, bravi comunque si son visti dei grossi miglioramenti
-
speartakle
andata si mi sa...
-
Gert dal Pozzo
Puoi non essere d'accordo con una cosa, ma dire che è una "stronzata" è una mancanza di rispetto per chi quella cosa l'ha scritta. Dovertelo spiegare fa capire molte cose. Io per esempio io posso non essere d'accordo con le cose che scrivi, ma non ti direi mai che sono delle stronzate. Ma qui entra in gioco l'educazione soggettiva, campo nel quale capisco che non siamo tutti uguali purtroppo.doublegauss ha scritto: 14 nov 2020, 15:29Mica ti ha dato dello s*****o: ha detto che la tua era una stronzata (secondo me, a ragione). La differenza è evidente.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:27E sorvolo sulla parola "stronzata" che comunque ti invito a dire ai tuoi familiari più stretti e non più a me, grazie.speartakle ha scritto: 14 nov 2020, 15:22questa mi sembra una stronzata, ma ognuno percepisce gli altri col proprio metro.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:20 Comunque vada, complimenti ai ragazzi. Finalmente una partita che mi riconcilia con la nazionale, dopo troppi anni di palloni gonfiati che si credevano chissà chi ma che hanno inanellato una serie di sconfitte vergognose. E che ancora avevano ragione loro. Questi combattono concentrati, con grinta e tenuta atletica. Bravi.
-
MadRef
A meno di miracoli mi sa anche a me che sia andata. Peccato perché ci siamo andati vicini ma i progressi sono evidenti.
P.S. *Questa* Italia la Georgia se la mangia per merenda.
P.S. *Questa* Italia la Georgia se la mangia per merenda.
-
FP96
Vanno per il bonus...
- doublegauss
Così come altre cose.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:33Ma qui entra in gioco l'educazione soggettiva, campo nel quale capisco che non siamo tutti uguali purtroppo.
-
speartakle
tu che insegni a me cosa? che dai dei palloni gonfiati a caso in forum. ciao è stato bello.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:33Puoi non essere d'accordo con una cosa, ma dire che è una "stronzata" è una mancanza di rispetto per chi quella cosa l'ha scritta. Dovertelo spiegare fa capire molte cose. Io per esempio io posso non essere d'accordo con le cose che scrivi, ma non ti direi mai che sono delle stronzate. Ma qui entra in gioco l'educazione soggettiva, campo nel quale capisco che non siamo tutti uguali purtroppo.doublegauss ha scritto: 14 nov 2020, 15:29Mica ti ha dato dello s*****o: ha detto che la tua era una stronzata (secondo me, a ragione). La differenza è evidente.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:27E sorvolo sulla parola "stronzata" che comunque ti invito a dire ai tuoi familiari più stretti e non più a me, grazie.speartakle ha scritto: 14 nov 2020, 15:22questa mi sembra una stronzata, ma ognuno percepisce gli altri col proprio metro.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:20 Comunque vada, complimenti ai ragazzi. Finalmente una partita che mi riconcilia con la nazionale, dopo troppi anni di palloni gonfiati che si credevano chissà chi ma che hanno inanellato una serie di sconfitte vergognose. E che ancora avevano ragione loro. Questi combattono concentrati, con grinta e tenuta atletica. Bravi.
-
Gert dal Pozzo
Ti insegno cose che evidentemente non sai. Tipo l'educazione.speartakle ha scritto: 14 nov 2020, 15:35tu che insegni a me cosa? che dai dei palloni gonfiati a caso in forum. ciao è stato bello.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:33Puoi non essere d'accordo con una cosa, ma dire che è una "stronzata" è una mancanza di rispetto per chi quella cosa l'ha scritta. Dovertelo spiegare fa capire molte cose. Io per esempio io posso non essere d'accordo con le cose che scrivi, ma non ti direi mai che sono delle stronzate. Ma qui entra in gioco l'educazione soggettiva, campo nel quale capisco che non siamo tutti uguali purtroppo.doublegauss ha scritto: 14 nov 2020, 15:29Mica ti ha dato dello s*****o: ha detto che la tua era una stronzata (secondo me, a ragione). La differenza è evidente.Gert dal Pozzo ha scritto: 14 nov 2020, 15:27E sorvolo sulla parola "stronzata" che comunque ti invito a dire ai tuoi familiari più stretti e non più a me, grazie.speartakle ha scritto: 14 nov 2020, 15:22
questa mi sembra una stronzata, ma ognuno percepisce gli altri col proprio metro.