Cercasi 20 baldi fusti con la panza!!!!!!

Raccolta, ad imperitura memoria, di Topics del vecchio forum, troppo stupidi per essere cancellati !!!
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 11 gen 2004, 15:11

L\'amico Localforum2003 sta progettando una cosa che non ho ben capito ma che riguarda lo sviluppo sportivo per i disabili nella capitale.
<BR>L\'amico MagoMerlino in uno dei rari momenti in cui non manda a cagare qualcuno (eh eh eh eh!!!) ha lanciato l\'iniziativa di una partita di rugby benefica con quota simbolica di partecipazione e spettatori deliranti per il magnifico spettacolo offerto dalle due squadre.
<BR>Un altro tizio di cui non ricordo il nick (quello che ha postato \"Ita-Ing contiamoci\") chiedeva nuove su iniziative collaterali.
<BR>Mi chiedo:
<BR>
<BR>- Quanto ci vuole a sapere se c\'è un campo a Roma e dintorni disponibile (al limite i pali ad acca li piantiamo noi)?
<BR>- Quanto ci vuole a sapere se tra tutti quelli del forum (o altri affini) che saranno il 15 o il 6 marzo a Roma si riuscirà a racimolare una ventina di panzoni rotolanti?
<BR>- Quanto ci vuole a contattare gli Old del Villa Pamphili?
<BR>- C\'è qualcuno che conosce lo speaker del Flaminio?
<BR>- Localforum, già che sei di Roma, perchè non ci pensi tu?
<BR>
<BR>Non è una cosa trascendentale. Da un lato però capisco: organizzazione, disciplina, ordine, gestione, sono tutte parole con cui abbiamo poca dimestichezza. Noi italiani poi eccelliamo nell\'andare ognuno per conto suo (basta ricordarsi gli appuntamenti il sabato sera in piazza per decidere dove si andava!). Ma vi assicuro che dopo le prime volte, poi non fa male. Si fa una listina degli obiettivi (campo, squadra avversaria, squadra del sito, punto di ritrovo a Roma - se non allo stadio -) e si fanno le mosse appropriate.
<BR>Per sicurezza io mi porto la roba da giocare, compreso il paradenti che mi ha regalato la Yeta (ammesso che la Yeta Romana, ovvero Pupa faccia il suo dovere, vero? GRAUUUR!!!).
<BR>Per il resto basta dire \"io ci sono\" ed essere coscienti del fatto che la Domenica mattina (taaaardi!!!!), o il sabato sera si dovrà dedicare un paio di ore a questo lieto evento (e magari partire un po\' più tardi per tornare a casa).
<BR>A me non sembra così difficile.
<BR>
<BR>G.

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3166
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 11 gen 2004, 15:50

Caro Yeti, la lista non basta, bisogna anche attribuire le priorità alle varie attività/obiettivi e distribuirle (chifacosa)...
<BR>
<BR>Io ho la panza ma non ho alcuna \"dimestichezza\" con il rugby. La partita sarebbe organizzata nel we in cui si gioca Italia-Inghilterra? Penso di andare a Roma per la partita con la Scozia e a Dublino con l\'Irlanda (con una squadra di oldies/veci che giocheranno il venerdì...).
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Giandolmen

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 11 gen 2004, 16:13

Caro Giando, hai ragione da vendere sul fatto che la lista non basta.
<BR>Il problema è che io sono qui e non a Roma e dintorni, altrimenti me ne occuperei io. Confido nello spirito d\'intraprendenza degli eredi capitolini di Cincinnato e Attilio Regolo (regolo? Uno dei 218 nani!).
<BR>A proposito: ci si vede a Dublino.
<BR>
<BR>G.

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3166
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Messaggio da Giandolmen » 11 gen 2004, 16:29

A Dublino troviamo anche Sergio? Mi aveva dato delle dritte per la partita che la nazionale ha giocato quest\'estate a Limerick, ma alla fine non sono riuscito ad andarci.
<BR>
<BR>Se non ho capito male noi (siamo in 35) dovremmo comprare i biglietti in tribuna laterale (60 Euro, mi pare). Arriveremo il giovedì sera. Ci si vede in Irlanda, anche se spero prima di vedere il dvd con l\'insegnante di italiano per tedeschi che corre con i capelli al vento lungo la riviera ligure....

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 11 gen 2004, 20:00

Ero io ad aver parlato di iniziative collaterali.
<BR>Cercavo di riportare l\'argomento alla ribalta.
<BR>Comunque io sono completamente fuori forma e non ho la panza ma se si gioca vengo per lo meno a portare la sabbia per chi calcia.
<BR>Se poi devo proprio giocare ditemelo che vedo di muovermi almeno un po\'.
<BR>Venendo alla lista
<BR>
<BR>- Prima troviamo una ventina di giocatori
<BR>- Poi l\'avversario e lasciamo l\'onere, essendo in casa di trovare un campo
<BR>
<BR>

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 11 gen 2004, 22:11

Non ho mai giocato e, per quanto in forma fisica decente, non mi azzardo a prestare i miei denti e il mio naso a questo sito per una partita di rugby. Motivi?
<BR>
<BR>1) non avendo mai giocato probabilmente finirei fuori gioco ogni volta rovinando la partita dei miei compagni di squadra
<BR>
<BR>2) se incoraggiato e bene accetto come principiante, la tentazione sarebbe anche forte ma mia moglie e\' ancora piu\' forte, e visto che e\' alta e grossa quanto me...
<BR>
<BR>Meglio se mi consolo con il mio hockey su ghiaccio che, per quanto pieno di scontri ad alta velocita\' e incontri ravvicinati del terzo tipo con irremovibili muretti di legno e pannelli di plexiglas, mi permette di proteggermi con un minimo di conoscenza dei fondamentali e con tutte le protezioni e armature del caso.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 12 gen 2004, 7:59

Caro Petolo:
<BR>
<BR>- giocare con gli old prevede un numero limitato di scontri fisici
<BR>- le regole sarebbero molto approssimativamente applicate (leggi: una parte degli incassi saranno utilizzati per pagare l\'arbitro a nostro favore)
<BR>- nessuno ti vieta di utilizzare la stessa attrezzatura protettiva che usi per l\'hockey su ghiaccio.
<BR>
<BR>Per Giando: ho appuntamento con Sergio a Cork e dintorni (arrivo il venerdi) e la sera di Venerdi (o il sabato mattina) con Lampione e Nambereit a Dublino. La cosa migliore da fare è lasciarci un recapito telefonico per contattarci a Dublino. A meno che non riesco a portarmi lo striscione del sito, dimodo chè diventa assai facile rintracciarci.
<BR>
<BR>G.

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 12 gen 2004, 8:41

Beh dai se siamo su livelli scarsi anche dal punto di vista tecnico visto che e\' anni che non gioco ci sto.
<BR>Pero\' sarebbe meglio essere in molti per fare un po\' di cambi altrimenti mi raccogliete col cucchiaino

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 12 gen 2004, 8:51

Comunque penso che se fossimo un 25-30 sarebbe anche meglio.
<BR>80 minuti sono tanti

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 12 gen 2004, 8:55

Allora io non posso giocare.
<BR>Di anni ne ho 22

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 12 gen 2004, 9:04

Come uno striker?
<BR>Comunque un\'idea sarebbe quella di giocare una partita a 7 tra noi oppure a touche il 15/02 per prepararci ad un match con gli old il 6/3.
<BR>E\' una proposta, che ne pensate?

Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Messaggio da Luighi » 12 gen 2004, 10:58

PER il villa old non ci sono problemi.
<BR>Io gioco nel villa e li conosco benissimo.
<BR>Sono già al corrente e hanno dato la disponibilità (campo permettendo).
<BR>Luighi
<BR>(io giocherei volentieri con voi ma non sono old).
<BR>
<BR>
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

Bloccato

Torna a “Hall Of Shame”