Challenge Cup 2020/21
Moderatore: Emy77
- Saramago68
Re: Challenge Cup 2020/21
Confermo, 3.99 euro ben spesi, soprattutto se dovesse finire così.
-
Soidog
Io fotografo la situazione attuale, senza voler fare il tifo per equiparazioni a ruota libera.GrazieMunari ha scritto: 11 dic 2020, 17:48Van bene giusto per mettere un po' di competizione ma spero di non vederli mai nemmeno convocati.Soidog ha scritto: 11 dic 2020, 17:32Renton e Elliott dovrebbero diventare potenzialmente eleggibili nel prossimo autunno, circa Bello occorrerebbe fargli fare le prossime qualificazioni olimpiche del Seven perché è già stato cappato dall'Argentina.
Sarebbe un bel prospetto per la Nazionale.
Per Laloifi e Kearney l'equiparazione non è realistica neppure con l'escamotage, visti i nuovi requisiti di residenza quinquennale.
Riassumendo, è molto probabile l'equiparazione futura di Renton, che sa anche giocare apertura.
Quella di Bello sarebbe una buona idea, probabilmente sarebbe stato eleggibile come Brex, ma non aveva i tre anni di residenza al momento delle qualificazioni Seven, comunque necessari perché già cappati.
Renton speriam davvero di no, me li ricordo ancora troppo bene i passaggi sparati nella faccia di Giammarioli e compagni: da quando è in Italia le prestazioni non dico buone, ma decenti, si contano sulle dita di una mano...
Spero piuttosto di recuperare Braley e Violi e che Fusco e Casilio crescano velocemente.
E anche Elliot, al di là del progetto di Smith, ha comunque 28 anni e non lo vedo sopra ai vari Brex Morisi Zanon Campagnaro Boni.
E dietro i giovani che spingono son diversi: Moscardi, Bertaccini, Menoncello, giusto per citare i più noti
Un pensiero a quelle eventuali di Renton e Bello non è sbagliato farlo. Aggiungerebbero profondità alle opzioni disponibili, abbiamo visto quanto sia stata usurante la lunga finestra internazionale e non dimentichiamo che la Fir si è da sempre autoimposta il tetto di tre equiparati al massimo in lista gara.
- Giandolmen
Il risultato mi rende accettabile persino la selezione musicale dei francesi nell'intervallo.... (ma che roba è???)Saramago68 ha scritto: 11 dic 2020, 19:20 Confermo, 3.99 euro ben spesi, soprattutto se dovesse finire così.
- marte_
Due rossi giustissimo
- Adryfrentzen
Meno male che leggo qui e capisco il francese perché se ci si dovesse affidare al Twitter account di Treviso ragàs.......
-
FP96
Se sbagliamo le touche però...
Dai ragazzi dai
Dai ragazzi dai
- marte_
Il francese inaccettabile e fa anche il simpatico.
Sarto è stato scemo a tocca gli la testa. Di sti tempi poi.
Mi sa che ci saranno anche squalifiche
Sarto è stato scemo a tocca gli la testa. Di sti tempi poi.
Mi sa che ci saranno anche squalifiche
-
FP96
Traoré quando ha voglia è devastante.
- Giandolmen
Ma Sgarbi è il trequarti con più mete da avanti o l'avanti con più mete da tre quarti? 
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Vittoria che ci voleva tutta sia per i giocatori che per i tifosi.
Farsi segnare 20 punti dai giovani dello Stade non è il massimo, ma visto il risultato ci si può passare sopra.
Farsi segnare 20 punti dai giovani dello Stade non è il massimo, ma visto il risultato ci si può passare sopra.
- marte_
Vittoriosa la spedizione parigina. Bonus, bonus negato a loro (importante in ottica qualificazione, chissà che non possa servire anche alle Zebre..), ottima differenza punti.
Il Benetton è sembrato libero di testa e questa vittoria può aiutare a sbloccarsi mentalmente.
Non mi aveva convinto in precedenza, oggi mi è piaciuto Riera
Le cose negative.. troppe touche perse e qualche disattenzione di troppo in difesa.
Non ho capito cosa si è fatto Duvenage, sanguinava ma non ho capito per cosa. Sarto dovrebbe prendere una squalifica, speriamo non troppo pesante.
Il Benetton è sembrato libero di testa e questa vittoria può aiutare a sbloccarsi mentalmente.
Non mi aveva convinto in precedenza, oggi mi è piaciuto Riera
Le cose negative.. troppe touche perse e qualche disattenzione di troppo in difesa.
Non ho capito cosa si è fatto Duvenage, sanguinava ma non ho capito per cosa. Sarto dovrebbe prendere una squalifica, speriamo non troppo pesante.
-
Man of the moment
Peccato perché Sarto stava giocando bene. (Oltre a far ricomparire una cosa che credevo scomparsa: i guantini! Li aveva anche a Galway)
-
Mr Ian
La profondità di rosa del Benetton è sicuramente migliore di quella dello Stade. Ottimo debutto in coppa per i leoni
- Giandolmen
A me hanno insegnato che la formazione che scende in campo è quella che rappresenta il club.
Scegli di lasciar fuori i migliori perchè hai paura di infortuni? E' un problema tuo.
Basta autoflagellarsi. La Benetton ha fatto 7 mete e Parigi, non ha concesso il bonus agli avversari... ma di cosa andiamo in cerca?
Riusciamo almeno una volta a gioire delle vittorie?
I problemi restano, ma su quelli si lavorerà a partire da domani. Questa sera festa!
Giandolmen
Scegli di lasciar fuori i migliori perchè hai paura di infortuni? E' un problema tuo.
Basta autoflagellarsi. La Benetton ha fatto 7 mete e Parigi, non ha concesso il bonus agli avversari... ma di cosa andiamo in cerca?
I problemi restano, ma su quelli si lavorerà a partire da domani. Questa sera festa!
Giandolmen
- Saramago68
Sottoscrivo in toto. Non mi ricordo nemmeno più a quando risaliva l'ultima vittoria. In Francia è sempre bello vincere e serviva per il morale. Speriamo che Duve non si sia fatto troppo male. Bravi fioi.Giandolmen ha scritto: 11 dic 2020, 20:47 A me hanno insegnato che la formazione che scende in campo è quella che rappresenta il club.
Giandolmen