Challenge Cup 2020/21

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian

Re: Challenge Cup 2020/21

Messaggio da Mr Ian »

Mi spiace dirlo e la chiudo qua; ma veramente qualcuno ha visionato attentamente Bradley? Veramente qualcuno sa dirmi quante ottime partite ha fatto a Gloucester? Perchè per quanto visto la scorsa stagione, questi soldi da parte di Treviso me li sarei evitati. Rispetto ad un Petrozzi potrà avere maggiore attitudine ad un alta intensità di gioco per via dei suoi trascorsi, è pur sempre riuscito a giocare per Gloucester, ma a livello tecnico non è molto superiore di Petrozzi o di Trussardi. O quantomeno non vale la pena chiudere la strada ad un Panunzi o un Fusco o altri giovani interessanti che pian piano stanno venendo su.
Queste repentine naturalizzazione sicuramente fanno girare le scatole ai ragazzi che quotidianamente lottano per coronare il loro sogno. Posso capire Ioane, ma un Bradley proprio no. Con tutto il rispetto per l'uomo e l'atleta
speartakle

Messaggio da speartakle »

Mr Ian ha scritto: 16 dic 2020, 15:07 Mi spiace dirlo e la chiudo qua; ma veramente qualcuno ha visionato attentamente Bradley? Veramente qualcuno sa dirmi quante ottime partite ha fatto a Gloucester? Perchè per quanto visto la scorsa stagione, questi soldi da parte di Treviso me li sarei evitati. Rispetto ad un Petrozzi potrà avere maggiore attitudine ad un alta intensità di gioco per via dei suoi trascorsi, è pur sempre riuscito a giocare per Gloucester, ma a livello tecnico non è molto superiore di Petrozzi o di Trussardi. O quantomeno non vale la pena chiudere la strada ad un Panunzi o un Fusco o altri giovani interessanti che pian piano stanno venendo su.
Queste repentine naturalizzazione sicuramente fanno girare le scatole ai ragazzi che quotidianamente lottano per coronare il loro sogno. Posso capire Ioane, ma un Bradley proprio no. Con tutto il rispetto per l'uomo e l'atleta
Neanche a me è sembrato un giocatore con particolari numeri. Quello che ho visto io mi dice che è un giocatore che riesce a garantire un certo standard di precisione ed esecuzione, senza particolari doti di improvvisazione o attacco. Uno che se la squadra gira, la fa girare secondo quanto stabilito.
é stato preso perchè questa caratteristica è rara nei nostri giocatori, tanto che durante il mondiale pareva appunto preferibile ad un Tebaldi dagli alti e bassi. Come avevo scritto io avrei agito diversamente fossi stato in Treviso, il problema è che siamo come gli assetati che escono dal deserto appena vediamo un po' si acqua ci si fionda sopra...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Avrei voluto vedere se si fosse chiamato Callisto Braletti e fosse stato di Caronno Pertusella... :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

jpr williams ha scritto: 16 dic 2020, 15:21 Avrei voluto vedere se si fosse chiamato Callisto Braletti e fosse stato di Caronno Pertusella... :wink:
j', mi meraviglio di Lei, Callisto è un nome da donna... :-]
Riccardo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

RigolettoMSC ha scritto: 16 dic 2020, 15:23
jpr williams ha scritto: 16 dic 2020, 15:21 Avrei voluto vedere se si fosse chiamato Callisto Braletti e fosse stato di Caronno Pertusella... :wink:
Ma figurati. Se lo sono dato anche dei papi quel nome lì.
Tutt'al più è un nome di satellite.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Man of the moment ha scritto: 16 dic 2020, 15:06 Ma Braley ha avuto il covid?
Questa è una domanda che mi sono fatto anch'io. La ritengo un'ipotesi molto probabile perchè è difficilmente spiegabile il calo di prestazione.
Da quel poco che si è visto sembrava non sicuro di sè, direi quasi intimorito.
Il Braley che conoscevamo poteva non essere un asso, ma sicuramente non gli difettava la grinta.
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Mr Ian ha scritto: 16 dic 2020, 15:07 Mi spiace dirlo e la chiudo qua; ma veramente qualcuno ha visionato attentamente Bradley? Veramente qualcuno sa dirmi quante ottime partite ha fatto a Gloucester? Perchè per quanto visto la scorsa stagione, questi soldi da parte di Treviso me li sarei evitati. Rispetto ad un Petrozzi potrà avere maggiore attitudine ad un alta intensità di gioco per via dei suoi trascorsi, è pur sempre riuscito a giocare per Gloucester, ma a livello tecnico non è molto superiore di Petrozzi o di Trussardi. O quantomeno non vale la pena chiudere la strada ad un Panunzi o un Fusco o altri giovani interessanti che pian piano stanno venendo su.
Perfettamente d'accordo. Oh, era pur sempre il loro quarto mm...
E lo dico pure io con il massimo rispetto eh, per l'amor del cielo. Però a sto punto penso fosse più che altro una "strategia" dettata dai piani alti. ALtro non saprei che dire.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Non ho capito se le Zebre saranno live gratuitamente o a pagamento

La FIR dice che Brive-Zebre sarà in diretta su www.epcrugby.it
Però nella lista di partite a pagamento per ora non compare https://epcrugby.tv
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

speartakle ha scritto: 16 dic 2020, 15:16
Neanche a me è sembrato un giocatore con particolari numeri. Quello che ho visto io mi dice che è un giocatore che riesce a garantire un certo standard di precisione ed esecuzione, senza particolari doti di improvvisazione o attacco. Uno che se la squadra gira, la fa girare secondo quanto stabilito.
é stato preso perchè questa caratteristica è rara nei nostri giocatori, tanto che durante il mondiale pareva appunto preferibile ad un Tebaldi dagli alti e bassi. Come avevo scritto io avrei agito diversamente fossi stato in Treviso, il problema è che siamo come gli assetati che escono dal deserto appena vediamo un po' si acqua ci si fionda sopra...
Di sicuro non ha il potenziale di Varney, però all'epoca è stato accolto molto positivamente da tanti anche qui sul forum perchè effettivamente dava buona velocità e senza troppi errori.
Vuoi per il Coronavirus, vuoi per il momento della Benetton, vuoi per un possibile richiamo di preparazione generale dei trevigiani, al momento lo abbiam visto con pochissima condizione (basta riguardarsi le sue partite in Nazionale per veder la differenza).

Al 100% secondo me è preferibile anche al Violi attuale, in ogni caso i prossimi mesi ce lo diranno
FP96

Messaggio da FP96 »

speartakle ha scritto: 16 dic 2020, 15:00
sinceramente mi sembra parecchio strano che un giocatore "perda" forma fisica. Possiamo parlare di confidenza nel gioco, la confidenza nel gioco la riprendi pian piano giocando gradualmente e soprattutto in un contesto squadra che non sia un po' allo sbaraglio come il Treviso visto nella parte centrale di questo inizio. Posto che prestazioni imbarazzanti non ne ho viste, brutte o poco buone certo ma imbarazzante è altra cosa (a mio avviso).
Non sto dicendo che l'abbia "persa" (anche se nello sport non è raro assistere a cali repentini di forma) ma che dalla ripresa post-covid in poi non è mai stato in condizione, mentre prima pur senza mai brillare ha comunque offerto buone prestazioni, tant'è che Smith lo faceva giocare titolare e anche O'Shea lo alternava a Tebaldi. Dico semplicemente che forse qualche settimana senza dover giocare nonostante le condizioni non ottimali poteva aiutarlo a recuperare con più calma, sia che si tratti di un problema fisico o mentale (o entrambi)

Poi magari mi sbaglio e sabato prende il man of the match :lol: io glielo auguro
marte_

Messaggio da marte_ »

Ilgorgo ha scritto: 16 dic 2020, 15:55 Non ho capito se le Zebre saranno live gratuitamente o a pagamento

Su instagram la pagina delle Zebre rispondendo ad un commento conferma la visione gratuita previa registrazione
30 min

Messaggio da 30 min »

Per la strizzata di palle: 1 giornata a Sarto e 2 a Rorke.https://www.onrugby.it/2020/12/16/chall ... /?comments
Mi sembra assurdo. Rorke avrebbe meritato di piu'. A questo punto Marler cosa dovrebbe dire?
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

30 min ha scritto: 16 dic 2020, 18:25 Per la strizzata di palle: 1 giornata a Sarto e 2 a Rorke.https://www.onrugby.it/2020/12/16/chall ... /?comments
Mi sembra assurdo. Rorke avrebbe meritato di piu'. A questo punto Marler cosa dovrebbe dire?
Se pensi che ne hanno date 0 a Liam Willams
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

marte_ ha scritto: 16 dic 2020, 18:13
Ilgorgo ha scritto: 16 dic 2020, 15:55 Non ho capito se le Zebre saranno live gratuitamente o a pagamento

Su instagram la pagina delle Zebre rispondendo ad un commento conferma la visione gratuita previa registrazione
Bene, grazie
Sarà mono-camera, immagino, visto che altre di Challenge le fanno pagare e quella no
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

jpr williams ha scritto: 16 dic 2020, 15:27
RigolettoMSC ha scritto: 16 dic 2020, 15:23
Ma figurati. Se lo sono dato anche dei papi quel nome lì.
...........
Quando parli di preti non escludere mai nulla.
Riccardo
Rispondi