Prima giornata di recuperi

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1807
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da Spinoza » 26 dic 2020, 15:57

jpr williams ha scritto:
26 dic 2020, 13:42
Spinoza ha scritto:
26 dic 2020, 12:01
So che tu non lo diresti mai ma la tristezza è acuita dal fatto che era la "tua" partita
E perchè mai non dovrei dirlo? Devo forse vergognarmi di qualcosa?
La tristezza "oggettiva" è acuita da un elemento "soggettivo", che non esclude il primo come sapresti se leggessi quello che scrivo nelle presentazioni delle varie giornate di campionato.
le leggo eccome le tue presentazioni ma vedo che hai interpretato male il mio pensiero (forse dovevo mettere qualche faccina?) che voleva essere di dispiacere nel vedere la partita cancellata e di solidarietà verso di te che so quanto tieni alla tua squadra e al Top10 in generale. Comunque se ho sbagliato in qualcosa mi scuso da subito.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da jaco » 26 dic 2020, 19:15

Chiedo ai petrarchini ben informati: neanche domani vedo Schiabel fra i 23, è infortunato o Marcato non lo "vede" proprio?

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da giacap » 27 dic 2020, 10:02

jaco ha scritto:
26 dic 2020, 19:15
Chiedo ai petrarchini ben informati: neanche domani vedo Schiabel fra i 23, è infortunato o Marcato non lo "vede" proprio?
Non è infortunato Dario, la competizione a Padova è altissima. Lui ha dalla sua la possibilità di giocare sia centro che ala.

Credo che Marcato li farà girare tutti, un pò alla volta.

Oggi farà molto freddo, ma mi aspetto una partita bella da vedere.

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da mlancero » 27 dic 2020, 11:02

:Pizzaioli della pizzeria Cugini di Carnio, sofferenza per la touche.. Speriamo bene
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da ForrestGump » 27 dic 2020, 11:14

jaco ha scritto:
26 dic 2020, 19:15
Chiedo ai petrarchini ben informati: neanche domani vedo Schiabel fra i 23, è infortunato o Marcato non lo "vede" proprio?
Coppo, Scagnolari, Fadalti e Capone per il ruolo di ala, Per quello di centro Broggin, che sta giocando molto bene, Colitti, di cui si parla ottimamente, e Faiva.
Schiabel dovrà avere pazienza...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da Ilgorgo » 27 dic 2020, 11:21

Secondo Onrugby è stata rinviata anche Lazio-Fiamme di domani, ma non vedo ancora notizie ufficiali sul sito FIR o su quelli dei due cleb

Oggi alle 12, per i pochi interessati, dovrebbe essere visibile live anche la finale della Coppa Iberica tra Quesos Valladolid e Belenenses Lisbona
-> https://www.rugbytv.pt/rtv1

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da quaros » 27 dic 2020, 11:35

Immagine

Non so se caricare la sigla di Beautiful o Le comiche

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da Garry » 27 dic 2020, 12:13

No, stavolta questa cosa la sottoscrivo.
Hanno fatto bene, per me, se il fallo è stato volontario. Se il Valorugby ha adottato al suo interno questo rigido codice di disciplina, tanto di cappello. Con le cose che stiamo scrivendo nel thread sui colpi al capo, questo atteggiamento dovrebbe essere applaudito.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da jaco » 27 dic 2020, 12:32

ForrestGump ha scritto:
27 dic 2020, 11:14
jaco ha scritto:
26 dic 2020, 19:15
Chiedo ai petrarchini ben informati: neanche domani vedo Schiabel fra i 23, è infortunato o Marcato non lo "vede" proprio?
Coppo, Scagnolari, Fadalti e Capone per il ruolo di ala, Per quello di centro Broggin, che sta giocando molto bene, Colitti, di cui si parla ottimamente, e Faiva.
Schiabel dovrà avere pazienza...
Sul fatto che ci sia grande competizione interna non ci piove e credo che Dario abbia sempre avuto chiara la cosa... la mia perplessità è che in 4 partite di campionato (non ricordo in quella di coppa) non sia stato mai preso in considerazione neanche per la panchina... credo che voglia dire che nelle gerarchie di Marcato Dario è proprio in fondo.
Senza polemica alcuna, ci mancherebbe (a che titolo poi?) solo considerazioni in libertà....

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da jaco » 27 dic 2020, 12:58

quaros ha scritto:
27 dic 2020, 11:35
Immagine

Non so se caricare la sigla di Beautiful o Le comiche
....mah... mi sembra che non perdano occasione per rendersi "simpatici" distribuendo consigli di condotta etica a chiunque...

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da giacap » 27 dic 2020, 13:26

jaco ha scritto:
27 dic 2020, 12:32
ForrestGump ha scritto:
27 dic 2020, 11:14
jaco ha scritto:
26 dic 2020, 19:15
Chiedo ai petrarchini ben informati: neanche domani vedo Schiabel fra i 23, è infortunato o Marcato non lo "vede" proprio?
Coppo, Scagnolari, Fadalti e Capone per il ruolo di ala, Per quello di centro Broggin, che sta giocando molto bene, Colitti, di cui si parla ottimamente, e Faiva.
Schiabel dovrà avere pazienza...
Sul fatto che ci sia grande competizione interna non ci piove e credo che Dario abbia sempre avuto chiara la cosa... la mia perplessità è che in 4 partite di campionato (non ricordo in quella di coppa) non sia stato mai preso in considerazione neanche per la panchina... credo che voglia dire che nelle gerarchie di Marcato Dario è proprio in fondo.
Senza polemica alcuna, ci mancherebbe (a che titolo poi?) solo considerazioni in libertà....
Schiabel è stato utilizzato in coppa Italia.

Le ali hanno un altro grosso svantaggio, rispetto a tutti i giocatori dal nr 1 al nr 10, infatti normalmente in panchina vanno 6 avanti e 2 tre quarti. Fra questi un 9 ed 10 (oppure un utily back)

Però sia la scorsa che oggi, Marcato ha optato per 5 + 3, e Fadalti ha guadagnato 2 panchine, in grado di giocare ala, ed estremo.

.... la dura vita delle ali, o sei nel 15 o sei in tribuna

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da Garry » 27 dic 2020, 14:07

jaco ha scritto:
27 dic 2020, 12:58
quaros ha scritto:
27 dic 2020, 11:35
Immagine

Non so se caricare la sigla di Beautiful o Le comiche
....mah... mi sembra che non perdano occasione per rendersi "simpatici" distribuendo consigli di condotta etica a chiunque...
Se sono i primi a dare il buon esempio, ripeto, fanno bene.
Hanno uno sponsor-mecenate che non proviene dall'ambiente. Se con la sua alta opinione da neofita del rugby si accorgesse che in realtà è solo un modo di dare un pretesto per menare le mani ad alcuni buzzurri, fa presto a mollare tutto e magari passare al calcio, di cui è molto più appassionato

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da jpr williams » 27 dic 2020, 14:23

Spinoza ha scritto:
26 dic 2020, 15:57
le leggo eccome le tue presentazioni ma vedo che hai interpretato male il mio pensiero (forse dovevo mettere qualche faccina?) che voleva essere di dispiacere nel vedere la partita cancellata e di solidarietà verso di te che so quanto tieni alla tua squadra e al Top10 in generale. Comunque se ho sbagliato in qualcosa mi scuso da subito.
Reciproci equivoci. Morta lì.
Rimane che io ero così fiero del mio pezzo di presentazione con questa concomitanza/analogia fra la voglia di recuperare il tempo perduto (avevo pensato di citare addirittura la Recherche, ma ho soprasseduto) e la partenza della riscossa di tutti noi con l'avvio della campagna vaccinale più grande della storia. Avevo goduto della suggestione.
E poi arrivano le delusioni prima da Calvisano (per me ovviamente la più dolorosa) e magari anche da Roma.
Come se uscisse uno s*****o a dirti "ti credevi che il peggio fosse alle spalle, eh?".
Tristezza
:cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da jpr williams » 27 dic 2020, 14:24

ForrestGump ha scritto:
27 dic 2020, 11:14
Coppo, Scagnolari, Fadalti e Capone per il ruolo di ala, Per quello di centro Broggin, che sta giocando molto bene, Colitti, di cui si parla ottimamente, e Faiva.
Schiabel dovrà avere pazienza...
"Abbondanza sibaritica -2 - la vendetta" :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Prima giornata di recuperi

Messaggio da jpr williams » 27 dic 2020, 14:28

jaco ha scritto:
27 dic 2020, 12:32
Sul fatto che ci sia grande competizione interna non ci piove e credo che Dario abbia sempre avuto chiara la cosa... la mia perplessità è che in 4 partite di campionato (non ricordo in quella di coppa) non sia stato mai preso in considerazione neanche per la panchina... credo che voglia dire che nelle gerarchie di Marcato Dario è proprio in fondo.
Senza polemica alcuna, ci mancherebbe (a che titolo poi?) solo considerazioni in libertà....
Puoi suggerire a Dario e al suo bravissimo papà (egregio grigliatore) che ci sono altre squadre molto meno sibaritiche dove potrebbe trovare spazio. Magari insieme al fratellino minore. :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”