6N 2021

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: 6N 2021

Messaggio da Garry »

loverthetop_86 ha scritto: 22 gen 2021, 17:38 https://www.rugbyworld.com/tournaments/ ... ssion=true

Usciti i 28 convocati inglesi.
C'è Paolo Odogwu.
Ci hanno risolto un bel problema

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
m.map

Messaggio da m.map »

Soidog ha scritto: 21 gen 2021, 15:29France 2 trasmette sempre tutte le partite del VI Nazioni in diretta.
Con una buona connessione internet ed una VPN ( ce ne sono tante affidabili che offrono abbonamenti di durate diverse ) la si riceve senza problemi.
è proprio il sistema che uso io per guardare le partite senza togliere la tv al resto della famiglia
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Garry

Messaggio da Garry »

La stiamo già commentando in un altro thread.

A scelta:

1. Per noi era ancora acerbo, non ancora a livello internazionale
2. È meglio Bruno
3. Non è adatto al gioco di Smith con il doppio play
4. La storia delle lasagne è falsa. Nelle lasagne mette la marmellata
5. Ananas sulla pizza

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Mr Ian ha scritto: 22 gen 2021, 11:47 o il tiro a foglia morta di Roberto Carlos, per fare esempi calcistici.....
Mr Ian! La foglia morta era la specialità di Mario Corso, un mancino micidiale soprattutto su punizione di cui si narra che una volta calciò perfino di destro. Ma non è una cosa certa...
Riccardo
tonione

Messaggio da tonione »

RigolettoMSC ha scritto: 22 gen 2021, 21:54
Mr Ian ha scritto: 22 gen 2021, 11:47 o il tiro a foglia morta di Roberto Carlos, per fare esempi calcistici.....
Mr Ian! La foglia morta era la specialità di Mario Corso, un mancino micidiale soprattutto su punizione di cui si narra che una volta calciò perfino di destro. Ma non è una cosa certa...
non quoto quasi mai. grazie rigoletto.
tonione

Messaggio da tonione »

jpr williams ha scritto: 22 gen 2021, 10:41
tonione ha scritto: 22 gen 2021, 10:17canale 418 di Sky.
Grazie davvero toni.
Quando arrivo a casa ci guardo.
prego. ( però io non posso chiamarti per ipocoristico visto che non conosco il tuo nome, quindi tonione va benissimo )

di mes però non parleremo mai più, ti prego. litighiamo su altre questioni. non che l'economia e la finanza non mi interessi ( mi hanno anche costretto a fare degli esami in quella sfera, bacandomi irrimediabilmente ) è che sono libero. il mio cervello vede tensioni e movimenti liberatori.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

tonione ha scritto: 22 gen 2021, 22:17
RigolettoMSC ha scritto: 22 gen 2021, 21:54 Mr Ian! La foglia morta era la specialità di Mario Corso, un mancino micidiale soprattutto su punizione di cui si narra che una volta calciò perfino di destro. Ma non è una cosa certa...
non quoto quasi mai. grazie rigoletto.
Ma di che. Ho sempre un grande piacere a ricordare Mariolino Corso, uno dei miti sportivi della mia giovinezza insieme a Sandro Mazzola e a Giacinto Facchetti, e anzi ringrazio Mr Ian che me ne ha dato il destro... :P
tonione ha scritto: 22 gen 2021, 22:47 .............
prego. ( però io non posso chiamarti per ipocoristico ...............
Grande! :rotfl:
Riccardo
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

scusate la mia ignoranza calcistica, anagraficamente ricordavo meglio Roberto Carlos, ma davanti a Corso, giù il cappello e rimettiamo le leggende al loro posto.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

tonione ha scritto: 22 gen 2021, 22:47prego. ( però io non posso chiamarti per ipocoristico visto che non conosco il tuo nome, quindi tonione va benissimo )
Puoi chiamarmi enri. Tanto il mio nome qua lo sanno tutti.
tonione ha scritto: 22 gen 2021, 22:47di mes però non parleremo mai più, ti prego. litighiamo su altre questioni. non che l'economia e la finanza non mi interessi ( mi hanno anche costretto a fare degli esami in quella sfera, bacandomi irrimediabilmente ) è che sono libero. il mio cervello vede tensioni e movimenti liberatori.
Sempre felice di litigare con una persona scorbutica, ma intelligente. Molto meglio che con un cretino mellifluo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Jacky Lorenzetti si è detto disponibile a concedere La Defense Arena per giocare tutto il sei nazioni in una bolla a Parigi 8-)

Non è per nulla una brutta idea
jentu

Messaggio da jentu »

Leinsterugby ha scritto: 23 gen 2021, 16:36 Jacky Lorenzetti si è detto disponibile a concedere La Defense Arena per giocare tutto il sei nazioni in una bolla a Parigi 8-)

Non è per nulla una brutta idea
Se ci concede anche un allenatore della defense sarà più contento Old...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Italos

Messaggio da Italos »

m.map ha scritto: 22 gen 2021, 18:37 è proprio il sistema che uso io per guardare le partite senza togliere la tv al resto della famiglia
Io invece mi guardo tutte e tre le partite del weekend, sulla televisione principale e provo a coinvolgere la famiglia (di solito siamo in due o tre, alla fine).

Ma non è egoismo, è voglia di condividere le mie passioni :rotfl:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Si sa come finisce poi. Che loro ti coinvoglono a vedere Grey's anatomy.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

L'Inghilterra perde Launchbury (rotto) e Marler (motivi personali...)
Rispondi