Il Benetton manda via Crowley

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry
Messaggi: 32561
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da Garry » 25 gen 2021, 13:11

Adryfrentzen ha scritto:
25 gen 2021, 13:03
Blake non è quello che è stato bannato per aver fatto scommesse sulla stessa squadra che allenava (al tempo, Leicester)? Colpaccio... mi ricorda un altro gallese che doveva arrivare. Si vede che cerchiamo un pedigree importante......
Fondamentale per il rilancio dopo il lockdown.
Il settore scommesse sportive era in crisi e non potevano mica rischiare di prendere un allenatore che poi si mettesse a giocare al superenalotto

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

ruttobandito
Messaggi: 4678
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da ruttobandito » 25 gen 2021, 13:14

Come sparare sulla Croce rossa...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da GrazieMunari » 25 gen 2021, 13:25

Adryfrentzen ha scritto:
25 gen 2021, 13:03
Blake non è quello che è stato bannato per aver fatto scommesse sulla stessa squadra che allenava (al tempo, Leicester)? Colpaccio... mi ricorda un altro gallese che doveva arrivare. Si vede che cerchiamo un pedigree importante......
Basta che facciano trapelare qualche dritta, ogni tanto, che almeno ci guadagniamo qualcosa anche noi :wink:
Ancora non è confermato ma, al di là delle scommesse, si sa qualcosa della tenuta difensiva del Leicester dell'epoca?

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da speartakle » 25 gen 2021, 14:00

Bortolami è tutto tranne uno yes man, e anzi uno che guarda al proprio e con una grossa autostima e abbastanza ambizioso.

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3179
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da Giandolmen » 25 gen 2021, 15:13

speartakle ha scritto:
25 gen 2021, 14:00
Bortolami è tutto tranne uno yes man, e anzi uno che guarda al proprio e con una grossa autostima e abbastanza ambizioso.
A me 'sto esperimento con Bortolami incuriosiosce molto.
Credo sia necessario staccarci dalla visione dell'allenatore unico di una volta, oggi c'è un team che lavora e al capo allenatore sono richieste (anche) doti da manager/psicologo. boh, dai.... ripeto, sarei curioso di vederlo in azione.

Giandolmen

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da Aironifan » 25 gen 2021, 15:26

Bortolami ha fatto il capitano di un top club europeo, al primo anno di contratto. Dunque ha capacità di leadership di non poco conto ed è ben conosciuto e stimato come ex-giocatore (altro dettaglio non secondario). Anch'io sono curioso. Può essere una scelta interessante (a patto di affiancarlo a uno staff valido che, comuqnue, a Treviso non dovrebbero fargli mancare). Chissà che non diventi il Townsend de noantri. Mi pare un interessante parallelo.

profetacciato
Messaggi: 3739
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da profetacciato » 25 gen 2021, 15:50

Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da marte_ » 25 gen 2021, 16:09

Sono un po' preoccupato ma di sicuro è una sfida avvincente

metabolik
Messaggi: 9305
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da metabolik » 25 gen 2021, 16:16

Beh, a questo punto non ci sono più dubbi sulla verità del titolo 3d.
Difficilmente sapremo ( e non è di particolare interesse ) cosa ha scatenato il dissidio, ma un incarico pieno a Bortolami esclude altre interpretazioni.

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da GrazieMunari » 25 gen 2021, 16:49

Cmq nessuno che spenda 2 parole per Crowley, eh... :roll:

“Sono molto onorato – ha fatto sapere lo stesso Bortolami – della scelta da parte del club di affidarmi la responsabilità e concedermi l’opportunità di essere il prossimo capo allenatore.
Credo fermamente nelle qualità della squadra, nel suo potenziale e ciò mi rende estremamente eccitato e motivato per le sfide che andremo ad affrontare. In questi cinque anni abbiamo imparato sia dalle cose che hanno funzionato bene che da quelle che hanno funzionato meno, soprattutto nelle ultime due stagioni.
Quest’ultime rientrano comunque in situazioni che possiamo certamente controllare e pertanto non posso che essere fiducioso. In conclusione tengo a sottolineare come il mio focus sino alla fine della stagione rimarrà quello di supportare Crowley e la squadra per provare a vincere ogni gara che avremo da questo fine settimana contro Munster in avanti”.

Mr Ian
Messaggi: 11992
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da Mr Ian » 25 gen 2021, 16:53

Almeno non si dira piu che non si danno occasioni agli allenatori italiani.
Scelta logica quella di Treviso, sicuramente Smith fara anche da supervisore. A questo punto aspettiamo di sapere se ci saranno novita nello.staff

oldprussians
Messaggi: 7488
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da oldprussians » 25 gen 2021, 17:13

Hanno mandato via Crowley per Bortolami .

Ok lo dico prima io a Pavenello e Zatta..

Quelli non sono porcini che state mangiando!!!!

Garry
Messaggi: 32561
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da Garry » 25 gen 2021, 18:21

L'ho già scritto, è un'ex-seconda linea come Cullen, sperano di ripetere l'esperienza del Leinster.
Vediamo se adesso gli mettono a disposizione uno staff come quello degli irlandesi.

Se farà bene a Treviso passerà direttamente alla nazionale

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da GrazieMunari » 25 gen 2021, 19:42

oldprussians ha scritto:
25 gen 2021, 17:13
Hanno mandato via Crowley per Bortolami .

Ok lo dico prima io a Pavenello e Zatta..

Quelli non sono porcini che state mangiando!!!!
L'augurio più grosso che si possa fare a Crowley è quello di proseguire la sua carriera in qualche grande club, non credo gli mancheranno offerte.
Quello più sincero, dopo la voce della Tribuna del "non è andato in Nazionale perchè mastica poco l'Italiano", di andare ad allenare la Georgia e farci vedere quanto fessi siam stati

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4077
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Il Benetton manda via Crowley

Messaggio da Adryfrentzen » 26 gen 2021, 12:10

Confermato Paul Gustard come assistant coach... mia mal

Rispondi