6N 2021

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik

Re: 6N 2021

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto: 25 gen 2021, 15:47 Si sa come finisce poi. Che loro ti coinvoglono a vedere Grey's anatomy.
:( :( :(
OT minimo : il terrificante virus Gressoney è proprio un flagello, ha ipnotizzato il 90% della popolazione femminile.
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Italos ha scritto: 25 gen 2021, 15:44
m.map ha scritto: 22 gen 2021, 18:37 è proprio il sistema che uso io per guardare le partite senza togliere la tv al resto della famiglia
Io invece mi guardo tutte e tre le partite del weekend, sulla televisione principale e provo a coinvolgere la famiglia (di solito siamo in due o tre, alla fine).
Ma non è egoismo, è voglia di condividere le mie passioni :rotfl:
Idem, e vorrei anche vedere! Sono o non sono il capofamiglia, quello che porta a casa la pagnotta? (quando non trovo rifugio dagli amici... :roll: )
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Adryfrentzen ha scritto: 25 gen 2021, 15:48Marler (motivi personali...)
Problemi con l'incaricato di sorveglianza della sua libertà vigilata? :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Marler ha spiegato su Twitter. Rimarrà a disposizione degli Harlequins ma pare che non voglia stare troppo lontano dalla famiglia.
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

ha paura che alla fine ci si accorga che in realtà non porta un elmo con le corna, ma una cuffia coi buchi
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Marler, al di là di tutto, è un tipo che mi è simpatico, si è perfino fatto curare per l'eccessiva aggressività e già riconoscere di avere un problema non è poco. Da quella volta che si fece scrivere sulla testa "head worker" (saranno passati una decina d'anni) l'ho sempre seguito, e poi tra lui e Sinkler mi sa che sia quest'ultimo ad aver bisogno di un agente di sorveglianza. Bene armato.
Riccardo
speartakle

Messaggio da speartakle »

Forse è passato un po' sotto traccia perchè tra Benetton che rivoluziona lo staff e Minozzi non è che fosse la cosa più interessante, però il fatto che Goosen passi a tempo pieno in nazionale mi da l'idea che a Smith lo staff vada bene così.
Io però continuo a sognare:

da the rugby Paper:
PAUL GUSTARD is looking to move abroad for his next coaching job following his exit from Harlequins last week. Gustard has already been linked with jobs at Sale Sharks and one of his former clubs, Leicester Tigers.
But the ex-England defence coach who moved to Quins in the summer of 2018 isn’t keen on a quick return to the Premiership.
Instead, a source close to Gustard has told us he is likely to go overseas to learn a foreign language and enjoy a lifestyle change while his family is still young.
e se volesse imparare l'italiano?
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

speartakle ha scritto: 26 gen 2021, 9:43 Forse è passato un po' sotto traccia perchè tra Benetton che rivoluziona lo staff e Minozzi non è che fosse la cosa più interessante, però il fatto che Goosen passi a tempo pieno in nazionale mi da l'idea che a Smith lo staff vada bene così.
Io però continuo a sognare:

da the rugby Paper:
PAUL GUSTARD is looking to move abroad for his next coaching job following his exit from Harlequins last week. Gustard has already been linked with jobs at Sale Sharks and one of his former clubs, Leicester Tigers.
But the ex-England defence coach who moved to Quins in the summer of 2018 isn’t keen on a quick return to the Premiership.
Instead, a source close to Gustard has told us he is likely to go overseas to learn a foreign language and enjoy a lifestyle change while his family is still young.
e se volesse imparare l'italiano?
qualcuno dice che lo stanno cercando in Galles
Garry

Messaggio da Garry »

Se ci fosse stato ancora O'Shea, aprendo il portafogli del GAV sarebbe arrivato dritto dritto da noi.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
speartakle

Mr Ian ha scritto: 26 gen 2021, 10:14 qualcuno dice che lo stanno cercando in Galles
ma il Galles non è overseas, però è vero che parlano un altra lingua :-]
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Ma non va al Benetton?
speartakle

Luqa-bis ha scritto: 26 gen 2021, 15:22 Ma non va al Benetton?
se guardi l'orario in cui è avvenuta la discussione, è prima dell'annuncio della Benetton.
su rugby.it siamo avanti a tutti :-]
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Sarà da vedere un attimo come e dove si giocherà, perché al momento qui nel Regno Unito viaggi ecc sono seriamente off limits...
A parte il tampone prima e dopo, parlano di introdurre una quarantena obbligatoria di 10gg (in hotel) per chiunque rientri da determinati paesi (per il momento in Europa c'è solo il Portogallo nella lista).
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Credo che la bolla, come in Australia per il Championship, sarebbe la soluzione più logica. Tanto si gioca a porte chiuse, che senso ha girare fra i vari paesi? L'hanno fatto anche nel calcio per le fasi finali della Champions
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

La migliore ipotesi sarebbe prima giornata così com'è organizzata, visto che la Francia non ha problemi a venire in Italia. Poi tutti in bolla a Parigi con partite allo Stade de France, Jean Bouin e La Défense. Francia a Marcoussis, Inghilterra ospitata dallo Stade, Irlanda dal Racing, Galles dal Suresne, Scozia dal Drancy, Italia dal Massy.
Rispondi