6N 2021
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: 6N 2021
A me meraviglia non l abbiano ancora ufficializzata la bolla.
Sono 6 squadre per 5 turni, non mi sembra cosi complicato
Sono 6 squadre per 5 turni, non mi sembra cosi complicato
-
Ilgorgo
Presentazione del 6N azzurro in diretta video. Doveva iniziare a mezzodì ma ci sono problemi e non è ancora cominciata; meglio così
.
.
-
Mr Ian
Gia.finita?
Che c4$$o manco na diretta su youtube
Sara visibile la registrazione alle 14.30, cosi ci evitiamo le domande scomode, se mai ci fossero state
Che c4$$o manco na diretta su youtube
Sara visibile la registrazione alle 14.30, cosi ci evitiamo le domande scomode, se mai ci fossero state
-
Ilgorgo
Sì, le presentazioni in diretta sono decisamente il tallone da Chille della Fir; mi sarà capitato di guardarne cinque in questi ultimi anni e sono sempre iniziate con almeno un quarto d'ora di ritardo, a volte mezz'ora. Oggi non è neppure iniziata. "E' perché la connessione al palazzo del CONI è sempre un po' debolina", ha spiegato qualcuno nei commenti. Poco male, ci sta che il massimo organo sportivo italiano abbia una connessione insufficiente nella propria sede... 
-
oldprussians
INCREDIBILE NESSUNO ma NESSUNO gli ha chiesto su la faccenda di Paolo Odogwu!!
Ma sti giornalisti non hanno le scatole?????
-
Garry
Per la serie Talloni da killer, ecco il coach e il tallonatore nella conferenza stampa di oggi:
“Abbiamo una squadra molto giovane – ha esordito Franco Smith durante la conferenza stampa – con una età media di poco superiore ai 24 anni. Spaventarmi? C’è bisogno di coraggio e dare l’esempio. Questa è una squadra in costruzione e i giovani di qualità devono fare esperienza anche in campo. E’ così che possiamo arrivare a raggiungere l’obiettivo che tutti ci siamo preposti. Non sono tornato in Italia per fare la comparsa o per partecipare: voglio costruire – insieme a tutto lo staff e ai giocatori – una squadra che possa raggiungere risultati importanti sia a breve che a lungo termine”.
“Sono molto emozionato per l’inizio di un torneo importante come il Sei Nazioni. Non vedo l’ora di poter lavorare nuovamente con tutti in vista delle nuove sfide che ci attendono” ha continuato Smith.
“E’ una sensazione speciale essere qui per il secondo anno consecutivo – ha esordito Luca Bigi, capitano dell’Italrugby – in una cornice come quella del Salone d’Onore del Coni. Durante la Nations Cup si è creato un gruppo molto unito e non vedo l’ora di poter riprendere a lavorare insieme ai miei compagni in raduno”.
“Essere tra gli atleti anagraficamente più “anziani” non è un peso: è una responsabilità. Ho appreso molto nella mia carriera da atleti come Parisse, Zanni e Ghiraldini. Con Leo ho avuto l’onore di vivere insieme l’ultima finestra internazionale a Novembre: è stato un grande giocatore e leader che ha insegnato tanto a tutti” ha concluso Bigi.
“Abbiamo una squadra molto giovane – ha esordito Franco Smith durante la conferenza stampa – con una età media di poco superiore ai 24 anni. Spaventarmi? C’è bisogno di coraggio e dare l’esempio. Questa è una squadra in costruzione e i giovani di qualità devono fare esperienza anche in campo. E’ così che possiamo arrivare a raggiungere l’obiettivo che tutti ci siamo preposti. Non sono tornato in Italia per fare la comparsa o per partecipare: voglio costruire – insieme a tutto lo staff e ai giocatori – una squadra che possa raggiungere risultati importanti sia a breve che a lungo termine”.
“Sono molto emozionato per l’inizio di un torneo importante come il Sei Nazioni. Non vedo l’ora di poter lavorare nuovamente con tutti in vista delle nuove sfide che ci attendono” ha continuato Smith.
“E’ una sensazione speciale essere qui per il secondo anno consecutivo – ha esordito Luca Bigi, capitano dell’Italrugby – in una cornice come quella del Salone d’Onore del Coni. Durante la Nations Cup si è creato un gruppo molto unito e non vedo l’ora di poter riprendere a lavorare insieme ai miei compagni in raduno”.
“Essere tra gli atleti anagraficamente più “anziani” non è un peso: è una responsabilità. Ho appreso molto nella mia carriera da atleti come Parisse, Zanni e Ghiraldini. Con Leo ho avuto l’onore di vivere insieme l’ultima finestra internazionale a Novembre: è stato un grande giocatore e leader che ha insegnato tanto a tutti” ha concluso Bigi.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Cosa gli avrebbero dovuto chiedere "Come mai Odogwu ha accettato la convocazione della nazione in cui vive, in cui gioca in campionato, in cui si è formato, in cui ha giocato nelle nazionali giovanili ecc...ecc..."?oldprussians ha scritto: 28 gen 2021, 17:21 INCREDIBILE NESSUNO ma NESSUNO gli ha chiesto su la faccenda di Paolo Odogwu!!
Dai, è la cosa più naturale del mondo. Sarebbe stato strano, stranissimo se avesse scelto l'Italia
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
oldprussians
Beh onestamente la domanda dovrà essere presso poco queste ligneGarry ha scritto: 28 gen 2021, 18:09Cosa gli avrebbero dovuto chiedere "Come mai Odogwu ha accettato la convocazione della nazione in cui vive, in cui gioca in campionato, in cui si è formato, in cui ha giocato nelle nazionali giovanili ecc...ecc..."?oldprussians ha scritto: 28 gen 2021, 17:21 INCREDIBILE NESSUNO ma NESSUNO gli ha chiesto su la faccenda di Paolo Odogwu!!
Dai, è la cosa più naturale del mondo. Sarebbe stato strano, stranissimo se avesse scelto l'Italia
che tipo di conversazione hai avuto con Paolo
quanti anni sapevate che era leggibile
Te l'ho già detto che voleva rappresentare l'Inghilterra o è stata questione solo di chi è arrivato prima ecc ecc.
Queste domande vengono fatte facilmente in Gran Bretagna quando un giocatore sceglie la Scozia sull'inghilterra o Galles sull'inghilterra.
E poi non sono più stupide che le domande fatte su Minozzi.
infatti quelle fatte su Minozzi per ne erano un po' più cattive dato che se ovvio che il giocatore sta soffrendo.
Tra l'altro Garryla tua frase ha scelto di giocare per la nazionale in cui è nato è un po' cattiva. Perché se avesse scelto l'Italia tutti direbbero beh sai a una famiglia in Italia c'è un legame familiare.
-
Garry
Hanno fatto domande su Minozzi?
Accidenti, peccato che non ho potuto ascoltarle. Chissà se qualcuno le metterà nel suo articolo di domani
Accidenti, peccato che non ho potuto ascoltarle. Chissà se qualcuno le metterà nel suo articolo di domani
-
30 min
Smith ha parlato di Minozzi, e di altro
https://www.onrugby.it/2021/01/28/itali ... u-minozzi/
-
Garry
Eh, però, la nebbia sulla questione si sta diradando...30 min ha scritto: 28 gen 2021, 19:20 Smith ha parlato di Minozzi, e di altro
Vedo Smith su una posizione molto vicina alle parole di Bortolami. Un modo diverso di vedere le cose.
Il riferimento che fa Smith ai tour delle nazionali di un tempo era venuto in mente anche a me, in effetti
La cosa sicura è che i presunti contrasti con Smith non c'entrano nulla
-
Man of the moment
Però lascia la porta apertissima per il futuroGarry ha scritto: 28 gen 2021, 19:35Eh, però, la nebbia sulla questione si sta diradando...30 min ha scritto: 28 gen 2021, 19:20 Smith ha parlato di Minozzi, e di altro
Vedo Smith su una posizione molto vicina alle parole di Bortolami. Un modo diverso di vedere le cose.
Il riferimento che fa Smith ai tour delle nazionali di un tempo era venuto in mente anche a me, in effetti
La cosa sicura è che i presunti contrasti con Smith non c'entrano nulla
-
pilonepoltrone
a me l'intervista è piaciuta, soprattutto il fatto di voler essere coerente nel puntare sui giovani sfruttando anche le eventuali assenze per offrire loro l'opportunità di crescere. io non so se alla lunga i fatti gli daranno ragione o torto, ma Smith mi sembra uno che ha delle idee e delle convinzioni e che le vuole portare avanti, e questo è un qualcosa che io apprezzo, così come l'intenzione forte di voler costruire un gruppo (testimoniata anche dal fatto di voler mantenere coinvolti alcuni giocatori che gli interessano anche usando lo strumento degli inviti).
sperem...
sperem...
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Garry
Sono d'accordo.pilonepoltrone ha scritto: 28 gen 2021, 20:52 a me l'intervista è piaciuta, soprattutto il fatto di voler essere coerente nel puntare sui giovani sfruttando anche le eventuali assenze per offrire loro l'opportunità di crescere. io non so se alla lunga i fatti gli daranno ragione o torto, ma Smith mi sembra uno che ha delle idee e delle convinzioni e che le vuole portare avanti, e questo è un qualcosa che io apprezzo, così come l'intenzione forte di voler costruire un gruppo (testimoniata anche dal fatto di voler mantenere coinvolti alcuni giocatori che gli interessano anche usando lo strumento degli inviti).
sperem...
Ha messo sul piatto le sue idee e le segue con coerenza.
Ecco, fossi stato un giornalista, dopo aver ascoltato il suo discorso avrei evitato la domanda su Parisse. La risposta era abbastanza scontata
-
ruttobandito
Senza Parisse, chi è normalmente il più anziano in campo tra quelli con più cap?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia