Ma è vero?Nounours ha scritto: 4 dic 2020, 19:04 solamente Russia fa un vero sforzo allora che hanno un budget incredibile. Per essempio hanno allora 50 giocatori saffa nella sua lega aspettando per la equiparazione...
Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Equiparati si, equiparati no, la nazionale dei cachi?
-
Nounours
Qui avete Kirill Yashenkov parlando durante 20 minuti del programma di equiparazione di giocatori stranieri per giocare nelle nazionali di Russia...Man of the moment ha scritto: 14 dic 2020, 13:24Ma è vero?Nounours ha scritto: 4 dic 2020, 19:04 solamente Russia fa un vero sforzo allora che hanno un budget incredibile. Per essempio hanno allora 50 giocatori saffa nella sua lega aspettando per la equiparazione...
-
Nounours
E poi immagino che questo testo sarà più facile di tradurre:
https://rugger.info/news/33944
https://rugger.info/news/33944
-
giodeb
Grazie della testimonianza! E' molto bello quello che fate, un peccato che la FER non approfitti del vostro lavoro gratis...Nounours ha scritto: 14 dic 2020, 11:05 Un essempio di scouting rustico. Abbiamo un spagnolo nei Espoirs di Racing 92. Nato in Siviglia, padre spagnolo, madre francesa. Con la crisi, tutta la familia anda in Parigi e cominicia a giocare rugby lì. Qualcuno in Andalucía lo sa e è convocato con la regionale S16, S18 e poi con la nazionale S18.
...
E la nostra federazione non ha fatto niente.
- marte_
Dai, arriviamo ai discorsi seri. Quanta gente dobbiamo equiparare per battere Francia e NZ?
Io i sorteggi dei mondiali li farei anche 5 anni prima così uno ha il tempo di compiere il processo di equiparazione
Io i sorteggi dei mondiali li farei anche 5 anni prima così uno ha il tempo di compiere il processo di equiparazione
- Adryfrentzen
Così a spanne mi verrebbe da pensare: tutti i Santi in paradiso.
-
GrazieMunari
Finalmente una proposta sensata, hai il mio pieno sostegno!marte_ ha scritto: 14 dic 2020, 15:13 Dai, arriviamo ai discorsi seri. Quanta gente dobbiamo equiparare per battere Francia e NZ?
In ogni caso le equiparazioni van fatte comunque, a prescindere dai sorteggi.
All'inizio può non piacere, poi, appena ne trovi una bella che magari ti fa vincere qualche partita, ti accorgi che son come le ciliegie: una tira l'altra
- jpr williams
- Contatta:
Diciamo 23, possibilmente pescandoli fra francesi e neozelandesi.marte_ ha scritto: 14 dic 2020, 15:13Dai, arriviamo ai discorsi seri. Quanta gente dobbiamo equiparare per battere Francia e NZ?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
GrazieMunari
Con lo staff che abbiamo a prepararli, credo che nemmeno se giocassimo coi loro titolari ci riusciremmo, figuriamoci con gli "scartati"jpr williams ha scritto: 16 dic 2020, 11:02Diciamo 23, possibilmente pescandoli fra francesi e neozelandesi.marte_ ha scritto: 14 dic 2020, 15:13Dai, arriviamo ai discorsi seri. Quanta gente dobbiamo equiparare per battere Francia e NZ?
-
Nounours
Un nuovo esempio del nostro curioso sistema di scouting. La Spagna giocherà la prossima settimana con il Portogallo e ne abbiamo quattro nuovi equiparati. Tre di loro, francesi oriundi. Come li abbiamo trovati? TUTTI sono compagni di squadra di altri equiparati molto impegnati nel progetto: Ordas a Bayonne (Rouet, 22 caps), Ferrer a Dax (Auzqui, 39 caps) e Dedieu a Albi (Guillaume, 20 caps).
-
Luqa-bis
Per adeguarsi al vostro giochino, ci mancano 8-9 giocatori per poter battere le due potenze indicate.
-
jentu
In Italia si chiamaNounours ha scritto: 29 gen 2021, 18:07 Un nuovo esempio del nostro curioso sistema di scouting. La Spagna giocherà la prossima settimana con il Portogallo e ne abbiamo quattro nuovi equiparati. Tre di loro, francesi oriundi. Come li abbiamo trovati? TUTTI sono compagni di squadra di altri equiparati molto impegnati nel progetto: Ordas a Bayonne (Rouet, 22 caps), Ferrer a Dax (Auzqui, 39 caps) e Dedieu a Albi (Guillaume, 20 caps).
Passaparola
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Soidog
Interessante articolo che mette in luce il numero di giocatori di formazione estera che hanno debuttato con la Scozia dal 2017 in poi.
https://www.onrugby.it/2021/01/30/il-pr ... accademie/
Sarebbe interessante avere le stesse statistiche per tutte le squadre del VI Nazioni
Sarebbe interessante avere le stesse statistiche per tutte le squadre del VI Nazioni
-
Garry
Articolo istruttivo per alcuni negazionisti.Soidog ha scritto: 30 gen 2021, 11:28 Interessante articolo che mette in luce il numero di giocatori di formazione estera che hanno debuttato con la Scozia dal 2017 in poi.
Da affiggere all’ingresso del nostro bar.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
jentu
Si sapeva, forse alcuni non lo tengono presente nelle proprie valutazioni.Soidog ha scritto: 30 gen 2021, 11:28 Interessante articolo che mette in luce il numero di giocatori di formazione estera che hanno debuttato con la Scozia dal 2017 in poi.
La Scozia ha fatto questa scelta nel 2017 quando iniziò ad essere chiaro a loro ed a noi che stavamo calando di livello rispetto agli altri del VI nazioni.
Noi avevamo una formazione giovanile migliore della loro e rischiavano di avere più cucchiai di noi.
Ad oggi, se non lo avessero fatto sarebbero loro a dover dimostrarsi superiore ai georgiani
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti