SERIE C TRIVENETO - RISULTATI 04 DICEMBRE
Moderatore: Emy77
- zari99
- Contatta:
Ciao ragassuoli,
<BR>
<BR>qualcuno ha i risultati di ieri???
<BR>
<BR>è vero che il belluno ha rinviato la partita perchè mancava il medico? già aveva chiesto di giocare in campo neutro, per impraticabilità del suo campo e avrebbe dovuto giocare a Montebelluna. Il medico, in questo caso, chi lo deve fornire?
<BR>
<BR>questi sono gli unici che ho:
<BR>VE Lido - Benetton 22-45
<BR>MOntereale - Montebelluna 0-92
<BR>
<BR>qualcuno ha i risultati di ieri???
<BR>
<BR>è vero che il belluno ha rinviato la partita perchè mancava il medico? già aveva chiesto di giocare in campo neutro, per impraticabilità del suo campo e avrebbe dovuto giocare a Montebelluna. Il medico, in questo caso, chi lo deve fornire?
<BR>
<BR>questi sono gli unici che ho:
<BR>VE Lido - Benetton 22-45
<BR>MOntereale - Montebelluna 0-92
-
gipe
io scrivo per il Corriere delle Alpi, che è un giornale qui della provincia di Belluno, sabato ho chiamato Nicola Tommasella, l'allenatore del Belluno, il quale mi ha riferito che secondo il comunicato del Civ, che indicava Montebelluna come campo neutro per giocare la partita, onerava proprio il Monte di trovare un medico.
<BR>Il Montebelluna ha cercato un dottore, non l'ha trovato, ha avvisato il Belluno, il quale a sua volta, ma ormai era tardi, non è riuscito a trovare nessuno che fosse disponibile. Per cui rinvio.
<BR>L'inversione non è stata possibile, da quanto so, perché il Pedemontana, a sua volta, aveva il campo in non perfette condizoni o qualcosa del genere.
<BR>ciao
<BR>
<BR>Il Montebelluna ha cercato un dottore, non l'ha trovato, ha avvisato il Belluno, il quale a sua volta, ma ormai era tardi, non è riuscito a trovare nessuno che fosse disponibile. Per cui rinvio.
<BR>L'inversione non è stata possibile, da quanto so, perché il Pedemontana, a sua volta, aveva il campo in non perfette condizoni o qualcosa del genere.
<BR>ciao
<BR>
-
alvi
Confermo
<BR>
<BR>Lido Venezia - Benetton 22 - 45
<BR>
<BR>Dal sito del rugby riviera :
<BR>
<BR>Lemene - Pordenone 08 - 07
<BR>Casale - Monsters 48 - 10
<BR>
<BR>Frassinele - W.Verona 53 - 07
<BR>Valsugana - Vicenza 42 - 00
<BR>Valdagno - Petrarca 03 - 74
<BR>Villadose - Riviera 116 - 00
<BR>Sud tirolo - Trento Rinviata.................
<BR>
<BR>Lido Venezia - Benetton 22 - 45
<BR>
<BR>Dal sito del rugby riviera :
<BR>
<BR>Lemene - Pordenone 08 - 07
<BR>Casale - Monsters 48 - 10
<BR>
<BR>Frassinele - W.Verona 53 - 07
<BR>Valsugana - Vicenza 42 - 00
<BR>Valdagno - Petrarca 03 - 74
<BR>Sud tirolo - Trento Rinviata.................
- Ermanna
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-12-2005 at 11:12, alvi wrote:
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>?????????????????????????????sono anche andata a controllare, credendo che fosse un errore di battitura...ma cos'è successo al riviera?
<BR> 05-12-2005 at 11:12, alvi wrote:
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>?????????????????????????????sono anche andata a controllare, credendo che fosse un errore di battitura...ma cos'è successo al riviera?
- zari99
- Contatta:
- zari99
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-12-2005 alle ore 11:11, gipe wrote:
<BR>io scrivo per il Corriere delle Alpi, che è un giornale qui della provincia di Belluno, sabato ho chiamato Nicola Tommasella, l'allenatore del Belluno, il quale mi ha riferito che secondo il comunicato del Civ, che indicava Montebelluna come campo neutro per giocare la partita, onerava proprio il Monte di trovare un medico.
<BR>ciao
<BR>
<BR>
<BR>grazie gipe,
<BR>mi pare che ci siano già delle date destinate ai recuperi, vero?
<BR> 05-12-2005 alle ore 11:11, gipe wrote:
<BR>io scrivo per il Corriere delle Alpi, che è un giornale qui della provincia di Belluno, sabato ho chiamato Nicola Tommasella, l'allenatore del Belluno, il quale mi ha riferito che secondo il comunicato del Civ, che indicava Montebelluna come campo neutro per giocare la partita, onerava proprio il Monte di trovare un medico.
<BR>ciao
<BR>
<BR>
<BR>grazie gipe,
-
Ted
- Contatta:
... ma come .. il riviera?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
gipe
<BR>
<BR>grazie gipe,
<BR>
<BR>credo di sì, per esempio Alpago - Conegliano di serie B è già stata fissata per l'8 gennaio.
<BR>ciao
<BR>
<BR>grazie gipe,
<BR>
<BR>credo di sì, per esempio Alpago - Conegliano di serie B è già stata fissata per l'8 gennaio.
<BR>ciao
-
lele75
- Contatta:
Il riviera da due o tre settimane si trova con una rosa molto ristretta soprattutto per quanto riguarda la mischia a causa di diversi infortuni, qualche malanno di stagione e soprattutto perchè molti ragazzi hanno problemi di lavoro, poi aggiungiamo il quasi "naturale" sfoltimento dovuto alle condizioni climatiche .....e il giocco purtroppo e fatto...
<BR>
<BR>speriamo di riprenderci il prima possibile...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>speriamo di riprenderci il prima possibile...
<BR>
<BR>
<BR>
-
nambereit
Ciao Ted....
<BR>
<BR>mal comune... mezzo gaudio? :-[ :-[
<BR>
<BR>Mai dire mai.... ma credo che il panorama del girone sia MOOOOLTO chiaro...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>mal comune... mezzo gaudio? :-[ :-[
<BR>
<BR>Mai dire mai.... ma credo che il panorama del girone sia MOOOOLTO chiaro...
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
- zari99
- Contatta:
- Nicola
- Contatta:
-
zorrykid
-
ZARDO
<BR> 05-12-2005 alle ore 13:56, zorrykid wrote:
<BR>Zardo non facciamo polemiche, il campo impraticabile? Sarai sprofondato di mezzo metro nel fango di Portogruaro. Cosa vuoi che sia, l'importante è la passione. Siamo solo nel 2005 c'è ancora tempo per giocare in campi, che non siano quelli di patate.
<BR>
<BR>non ho fatto polemiche. è un dato di fatto. e per quanto riguarda la passione in campo io c'ero.
<BR>
<BR>mandi
<BR> 05-12-2005 alle ore 13:56, zorrykid wrote:
<BR>Zardo non facciamo polemiche, il campo impraticabile? Sarai sprofondato di mezzo metro nel fango di Portogruaro. Cosa vuoi che sia, l'importante è la passione. Siamo solo nel 2005 c'è ancora tempo per giocare in campi, che non siano quelli di patate.
<BR>
<BR>non ho fatto polemiche. è un dato di fatto. e per quanto riguarda la passione in campo io c'ero.
<BR>
<BR>mandi
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.