<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-12-2005 alle ore 11:40, TommyHowlett wrote:
<BR>Ripeto, la grossa stronzata è stata considerare ufficiale la sfida tra Argentina e Samoa. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>beh, ma se noi avessimo ottenuto risultati minori, il problema non si sarebbe posto...l'Argentina poteva fare come voleva e ha deciso di rischiare...se avesse avuto tutti i migliori infortunati, non avrebbe dovuto considerare il match un test? anzi, complimenti al coraggio dei pumas, non ripagato dal risultato...
<BR>in quanto a noi...mi è sempre stato insegnato che in un esame, o una partita, in qualsiasi campo, anche se il professore, l'arbitro, le contingenze vanno contro di te, te devi vincere da solo contando sui tuoi mezzi...essere in grado di vincere a prescindere...
<BR>indi per cui, coda fra le gambe e cerchiamo di risalire senza stare a lamentarci che l'argentna non aveva un c4$$o di nessuno!
Italia 12 nel ranking mondiale
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
bluffer
Ma:
<BR>Repetto, De Robertis, Cortese, Rondinelli, Artese, Vergallo
<BR>
<BR>sono italiani????????
<BR>
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-12-2005 alle ore 11:49, bluffer wrote:
<BR>Ma:
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>penso che fintanto che non erano stati convocati nei Pumas, avevano buone possibilità di diventarlo![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 05-12-2005 alle ore 11:49, bluffer wrote:
<BR>Ma:
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>penso che fintanto che non erano stati convocati nei Pumas, avevano buone possibilità di diventarlo
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Sanbere
Io non mi preoccuperei eccessivamente del ranking, che comunque dà indicazioni sul livello generale di una nazione. Mi soffermerei piuttosto sui presunti progressi o meno evidenziati dagli ultimi tre test. La perdita o il guadagno di una o più posizioni di squadre vicine a noi (nel senso della qualità e del livello rugbistico) DEVE essere indipendente dalla nostra crescita generale. A patto che questa ci sia....
<BR>Saluti
<BR>Saluti