Ecco perché il forum non è frequentato da bambiniRigolettoMSC ha scritto: 8 feb 2021, 22:11jentu ha scritto: 8 feb 2021, 22:03Non siete soliRigolettoMSC ha scritto: 8 feb 2021, 21:51Pure te?jpr williams ha scritto: 8 feb 2021, 16:31 ..............quando da giovine facevo il "diffusore" de l'Unità.
..............![]()
Rugby.it è un covo di comunisti!![]()
Lo spogliatoio azzurro
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Lo spogliatoio azzurro
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Luqa-bis
Mah, al massimo mancano le annate sino alla fine dei '90.
-
RigolettoMSC
Già mangiati tutti!Garry ha scritto: 8 feb 2021, 22:26 ................
Ecco perché il forum non è frequentato da bambini
Riccardo
-
Aironifan
Secondo voi i giocatori non sono consapevoli di avere uno staff sottodimensionato (diciamo così)?
E' ovvio che lo sanno (c'è gente che ha visto all'opera VENTER, come allenatore della difesa! Non so se ci rendiamo conto). Già gli altri son forti di suo. Poi sono anche preparati meglio, tatticamente, tecnicamente e fisicamente. Traete voi le conclusioni su quale mood un nazionale italiano, scende in campo. Va bene l'entusiasmo dei giovani, ma qui si parte già consapevoli di andare a scalare l'Everest.
Per vincere una partita con queste premesse ci vuole un miracolo.
E' ovvio che lo sanno (c'è gente che ha visto all'opera VENTER, come allenatore della difesa! Non so se ci rendiamo conto). Già gli altri son forti di suo. Poi sono anche preparati meglio, tatticamente, tecnicamente e fisicamente. Traete voi le conclusioni su quale mood un nazionale italiano, scende in campo. Va bene l'entusiasmo dei giovani, ma qui si parte già consapevoli di andare a scalare l'Everest.
-
zappatalpa
Ma lo sapevano anche prima:Aironifan ha scritto: 9 feb 2021, 10:13 Secondo voi i giocatori non sono consapevoli di avere uno staff sottodimensionato (diciamo così)?
https://www.world.rugby/news/613897
“If you play for England and you only play at 80 per cent of your ability, you still win a game. If you play for Ireland and don’t have a perfect match, you can still win a game.
“It is not like that with Italy. You have to play at 100 per cent to be in with a chance and even if you play at 100 per cent, sometimes you still lose by 30 points.”
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Aironifan
Parlavo della fiducia con cui i giocatori scendono in campo. Se non hai fiducia, non puoi vincere. E mi pare difficile avere fiducia quando sai già che il tuo staff è inadeguato e gli altri contano su una organizzazione che cura ogni dettaglio, al contrario della tua.zappatalpa ha scritto: 9 feb 2021, 10:36Ma lo sapevano anche prima:Aironifan ha scritto: 9 feb 2021, 10:13 Secondo voi i giocatori non sono consapevoli di avere uno staff sottodimensionato (diciamo così)?
https://www.world.rugby/news/613897
“If you play for England and you only play at 80 per cent of your ability, you still win a game. If you play for Ireland and don’t have a perfect match, you can still win a game.
“It is not like that with Italy. You have to play at 100 per cent to be in with a chance and even if you play at 100 per cent, sometimes you still lose by 30 points.”
-
zappatalpa
Per me da quel punto di vista non é cambiato granché. Forse con Oshea pensavano di avere piú seguiti, puó essere, in compenso hai Smith che con i boccia é bravo.Aironifan ha scritto: 9 feb 2021, 11:16 Parlavo della fiducia con cui i giocatori scendono in campo. Se non hai fiducia, non puoi vincere. E mi pare difficile avere fiducia quando sai già che il tuo staff è inadeguato e gli altri contano su una organizzazione che cura ogni dettaglio, al contrario della tua.
Devono raccogliersi e ripigliarsi.
Ho rivisto i primi 30 min fino alla sciagurata meta di Fickou dove vanno a farfalle i giovani dietro, fino a li, la concentrazione c'é, anche se zeppa di errori. Forse a qualcuno é mancato qualche figura di riferimento in campo a cui guardare quando hai lisciato palloni e placcaggi di fila, non so...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Mr Ian
vedi se agli azzurri gli presenti uno staff con Smith, Fernandez, Gustard, Moreno per la mischia...insomma i ragazzi si conoscono tutti e sanno se anche tra gli allenatori ci sono raccomandati di ferro....
-
jentu
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Uomoz
Compagno Folagra!jpr williams ha scritto: 8 feb 2021, 16:31 Io mi sto impegnando in una vero e proprio agit prop come quando da giovine facevo il "diffusore" de l'Unità.
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
-
GrazieMunari
Oltretutto la leadership del gruppo è stata affidata da Smith agli Zebrati, pensate quanto saran contenti i trevigiani, i Morisi, i Brex, gli Ioane a farsi riprendere da Canna (uomo di fiducia per i trequarti), noto "leader by example" e sempre primo nel rincuorare i compagni quando sbaglianoAironifan ha scritto: 9 feb 2021, 10:13 Secondo voi i giocatori non sono consapevoli di avere uno staff sottodimensionato (diciamo così)?
O i discorsi motivazionali per caricarsi di Bigi...
Ogni volta riusciam sempre a tirarci la zappa sui piedi da soli e le partite in cui manca la cattiveria necessaria iniziano a diventare troppe
- jpr williams
- Contatta:
Mi sa che dalle vostre parti era più facile che dalle mie, cari hompagnijentu ha scritto: 8 feb 2021, 22:03Non siete soliRigolettoMSC ha scritto: 8 feb 2021, 21:51Pure te?jpr williams ha scritto: 8 feb 2021, 16:31 ..............quando da giovine facevo il "diffusore" de l'Unità.
..............![]()
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
La nostra riserva indiana
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garry
Uno entra in un forum di rugby e si ritrova in un consesso di trinariciuti...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jpr williams
- Contatta:
Adesso con lo smartworking ho anche la barba lunga tipo Bakunin...Uomoz ha scritto: 9 feb 2021, 14:20Compagno Folagra!jpr williams ha scritto: 8 feb 2021, 16:31 Io mi sto impegnando in una vero e proprio agit prop come quando da giovine facevo il "diffusore" de l'Unità.