La rivelazione su Bruno, però è pesante. Le Zebre hanno continuato a dire che non avevano atleti ammalati, minacciando pure chi avesse scritto il contrario...
Non ci spiegavamo il mancato impiego di Bruno in Pro14, ed eccolo spiegato
Moderatore: Emy77
La rivelazione su Bruno, però è pesante. Le Zebre hanno continuato a dire che non avevano atleti ammalati, minacciando pure chi avesse scritto il contrario...
Questo non lo ho sentito.profetacciato ha scritto: 12 feb 2021, 10:36 Certe dichiarazioni di Smith rasentano il ridicolo. L'altra settimana l'impossibilità di fare contatto in settimana per spiegare la carenza al placcaggio, adesso problemi di lingua. Ma siamo seri su
c'è un virgolettato del ct quioldprussians ha scritto: 12 feb 2021, 11:24Questo non lo ho sentito.profetacciato ha scritto: 12 feb 2021, 10:36 Certe dichiarazioni di Smith rasentano il ridicolo. L'altra settimana l'impossibilità di fare contatto in settimana per spiegare la carenza al placcaggio, adesso problemi di lingua. Ma siamo seri su
Jentu, nel link che ho messo c' e' un' intervista dell' 11 gennaio a Bleckett, l' head coach dei Wasps, che dice testualmente ”Italy have been aware of Paulo for a while and they would be pretty crazy if they have seen his performance at the weekend and not be making contact. I fully expect conversations to happen now and it would be exciting for him." Cioe' "L' Italia e' a conoscenza di Paolo (Odogwu) da un po' e sarebbero abbastanza folli se avendo visto la sua prestazione nel weekend non lo contattassero. Mi aspetto che la chamata arrivi ora e sara' eccitante per lui". Dopo di che parte in un panegirico per Odogwu. Quindi i Wasps si aspettavano una chiamata dai nostri e non ne facevano un problema.jentu ha scritto: 12 feb 2021, 9:52 ....
Non so quanto i Wasps, che avevano problemi a mettere una squadra competitiva in campo non abbiano influito nella scelta e non so o sappiamo quanto la Fir non sia stata costretta a far buon viso a subito gioco.
I particolari sono importanti
questo e lo scandalo per un squadra come gli Azzurri che hanno cosi pochi giocatori di questo livello30 min ha scritto: 12 feb 2021, 12:31Jentu, nel link che ho messo c' e' un' intervista dell' 11 gennaio a Bleckett, l' head coach dei Wasps, che dice testualmente ”Italy have been aware of Paulo for a while and they would be pretty crazy if they have seen his performance at the weekend and not be making contact. I fully expect conversations to happen now and it would be exciting for him." Cioe' "L' Italia e' a conoscenza di Paolo (Odogwu) da un po' e sarebbero abbastanza folli se avendo visto la sua prestazione nel weekend non lo contattassero. Mi aspetto che la chamata arrivi ora e sara' eccitante per lui". Dopo di che parte in un panegirico per Odogwu. Quindi i Wasps si aspettavano una chiamata dai nostri e non ne facevano un problema.jentu ha scritto: 12 feb 2021, 9:52 ....
Non so quanto i Wasps, che avevano problemi a mettere una squadra competitiva in campo non abbiano influito nella scelta e non so o sappiamo quanto la Fir non sia stata costretta a far buon viso a subito gioco.
Onestamente, non mi fido, avranno solo confrontato le due formazioni e visto chi mancava. Ma magari hanno più info di noi ehIlgorgo ha scritto: 11 feb 2021, 19:07 Secondo Repubblica anche Rimpelli è infortunato
https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... 287106446/
Eh, ma io il 6+2 lo abolirei per legge.jaco ha scritto: 11 feb 2021, 19:34Se c'era una partita dove aveva senso portare il 6+2 forse era proprio questa...jpr williams ha scritto: 11 feb 2021, 18:10 Vabbeh, porta il 5+3.
Almeno una soddisfazione ce l'ho avuta.
Per il resto scelte logiche ed abbastanza obbligate, ancora con la "prima tiolare" in panca... vedremo se sarà cambio al 30 mo o se li farà stare almento un tempo...
Scusate, ma c'è ancora questo "rischio"?Soidog ha scritto: 11 feb 2021, 21:54Visto che il giocatore potenzialmente è ancora convocabile, sarebbe meglio rimandare le domande di qualche giorno.oldprussians ha scritto: 11 feb 2021, 21:18 Io spero che a Franco Smith lo massacrano in conferenza stampa sul fatto di Paolo Odogwu
Quello che ha detto Masi avrà sicuramente smosso le acque e magari la Fir uscirà dal torpore e cercherà un recupero in extremis del giocatore.
E già che ci sono, magari si muovono per Lynagh
Concordo, snatura il gioco.jpr williams ha scritto: 12 feb 2021, 12:55Eh, ma io il 6+2 lo abolirei per legge.jaco ha scritto: 11 feb 2021, 19:34Se c'era una partita dove aveva senso portare il 6+2 forse era proprio questa...jpr williams ha scritto: 11 feb 2021, 18:10 Vabbeh, porta il 5+3.
Almeno una soddisfazione ce l'ho avuta.
Per il resto scelte logiche ed abbastanza obbligate, ancora con la "prima tiolare" in panca... vedremo se sarà cambio al 30 mo o se li farà stare almento un tempo...![]()
E se provassimo con la lingua dei segni ?Ettore73 ha scritto: 11 feb 2021, 23:05I francesi parlavano inglese per confondere i nostriSilverShadow ha scritto: 11 feb 2021, 22:41E Squidge ci aveva preso in pieno sui problemi di comunicazione, lo dice pure Smith:
La sconfitta con la Francia, racconta il ct, è anche frutto di una comunicazione tra i giocatori ancora un po' debole. "Stiamo cercando di adottare un linguaggio comune, poche parole chiare, perché non siamo ancora così amalgamati e ci sono ragazzi - come Varney - che parlano solo inglese. Però poco alla volta stiamo progredendo. Ci vuole pazienza".
Varney in effetti mi aveva fatto un po' di pena sulla prima metà francese, era lì che urlava e si sbracciava vedendo la catastrofe arrivare ma gli altri nemmeno se ne sono accorti, magari se avesse tirato un bestemmione in italiano lo avrebbero sentito, chissà.![]()
Ma tanto si perde comunque.Man of the moment ha scritto: 12 feb 2021, 12:58Concordo, snatura il gioco.
Però stavolta che loro hanno il 6+2 potevamo usarlo anche noi. Temo che sia per mancanza di avanti, ricordo che a Twickenham con il gruppo va anche Favretto. (Cosa che trovo insensata)
Debole come noi quando giochiamo coi più forti. Purtroppo nella posizione in cui siamo, avrei scelto quella formazione. Ma ad ogni modo, cambia pocojpr williams ha scritto: 12 feb 2021, 13:04Ma tanto si perde comunque.Man of the moment ha scritto: 12 feb 2021, 12:58Concordo, snatura il gioco.
Però stavolta che loro hanno il 6+2 potevamo usarlo anche noi. Temo che sia per mancanza di avanti, ricordo che a Twickenham con il gruppo va anche Favretto. (Cosa che trovo insensata)
E poi sta cosa di fare una scelta solo perchè la fanno gli altri mi sembra davvero debole come motivazione.
Già letta e commentata all'epoca in un'altra discussione.30 min ha scritto: 12 feb 2021, 12:31Jentu, nel link che ho messo c' e' un' intervista dell' 11 gennaio a Bleckett, l' head coach dei Wasps, che dice testualmente ”Italy have been aware of Paulo for a while and they would be pretty crazy if they have seen his performance at the weekend and not be making contact. I fully expect conversations to happen now and it would be exciting for him." Cioe' "L' Italia e' a conoscenza di Paolo (Odogwu) da un po' e sarebbero abbastanza folli se avendo visto la sua prestazione nel weekend non lo contattassero. Mi aspetto che la chamata arrivi ora e sara' eccitante per lui". Dopo di che parte in un panegirico per Odogwu. Quindi i Wasps si aspettavano una chiamata dai nostri e non ne facevano un problema.jentu ha scritto: 12 feb 2021, 9:52 ....
Oppure la telepatia...e illusioni ottiche per disorientare gli inglesi.Saramago68 ha scritto: 12 feb 2021, 13:03E se provassimo con la lingua dei segni ?Ettore73 ha scritto: 11 feb 2021, 23:05I francesi parlavano inglese per confondere i nostriSilverShadow ha scritto: 11 feb 2021, 22:41E Squidge ci aveva preso in pieno sui problemi di comunicazione, lo dice pure Smith:
La sconfitta con la Francia, racconta il ct, è anche frutto di una comunicazione tra i giocatori ancora un po' debole. "Stiamo cercando di adottare un linguaggio comune, poche parole chiare, perché non siamo ancora così amalgamati e ci sono ragazzi - come Varney - che parlano solo inglese. Però poco alla volta stiamo progredendo. Ci vuole pazienza".
Varney in effetti mi aveva fatto un po' di pena sulla prima metà francese, era lì che urlava e si sbracciava vedendo la catastrofe arrivare ma gli altri nemmeno se ne sono accorti, magari se avesse tirato un bestemmione in italiano lo avrebbero sentito, chissà.![]()