Anche Mallet non ha capito che le 5N proprietarie del 6N sono un club privato; il parere di Warburton ha rilevanza (è un ex-capitano del Galles e potrà avere un ruolo ufficiale), quello di Mallet nessuna, anzi, se ce l'ha, probabilmente produce un effetto contrario alla sua tesi : fatti i c... tuoi.Luqa-bis ha scritto: ↑22 feb 2021, 13:39L'opinione di Mallet va letta in un altro punto, invece ci concentriamo su "football & motorsport".
.......................................................
Perché a me non dispiace nemmeno il fantatrofeo tra sei squadre tra Italia, Georgia, Argentina, Sudafrica , Giappone, Figi, USA concomitante con il 6N che decide chi sfida l'ultima del 6N.
...........................
E' più forte di te, Luqa-bis, per te immaginare tornei e gironi è irresistibile ; nell'impeto creativo di quest'ultima fantasia hai immaginato un torneo tra sei squadre con 7 squadre ( d'accordo, hai messo l'Italia sia come ultima sia già esclusa) .
Ma ci hai pensato un attimo alle conseguenze di questa fantasia e agli impegni che dovrebbero sostenere le Nazionali coinvolte ?
Faccio una festa con i miei amici e mi faccio sbattere fuori dagli invitati ? Perchè Argentina e SA si installerebbero fisse nel fanta6N e, a turno, 1 minimo ( con SA e ARG), anche 2 ( + Figi) , non è escluso 3 (+Jap) proprietari del Torneo dovrebbero starne fuori e sudarsi il permesso di rientrare nella festa che da 150 anni hanno organizzato loro !a casa loro!!
Il 6N non è un torneo fra 6 nazioni qualsiasi, ma un torneo fra quelle 5 nazioni (quelle e non altre anche se superiori) + una che invitano loro.