Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
profetacciato
Re: Osservatorio italiani all'estero
L'editorialista del sito Pro14 Paul Williams, giornalista gallese, scrive questo su Twitter
Paolo Odogwu may be released back to Wasps.
Still hasn't been capped by England.
If I was an Italian coach, I'd be straight on the blower.
Paolo Odogwu may be released back to Wasps.
Still hasn't been capped by England.
If I was an Italian coach, I'd be straight on the blower.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Garry
Adesso si è corretto. Ha scritto: If I was Ascione, I'd be straight on the blower. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
pilonepoltrone
se lo rilasciano e chi di dovere non lo contatta immediatamente, anche per sfruttare il momento psicologicamente favorevole, siamo i campioni mondiali di baggianeria.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
jentu
Il suo allenatore piazzista è preoccupato perché non gioca da 50 gg. Perché dovremmo farlo traslocare dalla tribuna inglese allo spogliatoio italiano ora che è stato recuperato Zanon, dovrebbe rientrare Campagnaro e anche Morisi volendo è disponibile?
Fra l'altro a noi serve uno più giovane sulla destra, da schierare anche eventualmente a 2º centro, tipo Lynagh
Fra l'altro a noi serve uno più giovane sulla destra, da schierare anche eventualmente a 2º centro, tipo Lynagh
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
giodeb
Perchè l'unica ala più forte di lui attualmente a nostra disposizione è Ioane.jentu ha scritto: 4 mar 2021, 8:40 Il suo allenatore piazzista è preoccupato perché non gioca da 50 gg. Perché dovremmo farlo traslocare dalla tribuna inglese allo spogliatoio italiano ora che è stato recuperato Zanon, dovrebbe rientrare Campagnaro e anche Morisi volendo è disponibile?
-
jentu
Opinioni.giodeb ha scritto: 4 mar 2021, 8:51Perchè l'unica ala più forte di lui attualmente a nostra disposizione è Ioane.jentu ha scritto: 4 mar 2021, 8:40 Il suo allenatore piazzista è preoccupato perché non gioca da 50 gg. Perché dovremmo farlo traslocare dalla tribuna inglese allo spogliatoio italiano ora che è stato recuperato Zanon, dovrebbe rientrare Campagnaro e anche Morisi volendo è disponibile?
Io preferisco giocatori più tecnici di Odogwu. Ioanne gioca a sinistra
-
30 min
Perche' Campagnaro e' appena rientrato e non sappiamo se ha recuperato completamente. Sia lui che Morisi potrebbero non ritornare ad essere quelli di una volta.jentu ha scritto: 4 mar 2021, 8:40 Il suo allenatore piazzista è preoccupato perché non gioca da 50 gg. Perché dovremmo farlo traslocare dalla tribuna inglese allo spogliatoio italiano ora che è stato recuperato Zanon, dovrebbe rientrare Campagnaro e anche Morisi volendo è disponibile?
Perche' sarebbe utile avere Lynagh e Odogwu. La nostra coperta e' notoriamente corta, il rugby attuale e' molto abrasivo e basta che un paio di giocatori siano in infermeria e in quello spot andiamo in affanno. Quindi piu' gente di livello c'e' e meglio e'.
-
jentu
Continuo a pensare che sia inopportuno un passaggio diretto dalla tribuna inglese allo spogliatoio italiano .30 min ha scritto: 4 mar 2021, 9:33Perche' Campagnaro e' appena rientrato e non sappiamo se ha recuperato completamente. Sia lui che Morisi potrebbero non ritornare ad essere quelli di una volta.jentu ha scritto: 4 mar 2021, 8:40 Il suo allenatore piazzista è preoccupato perché non gioca da 50 gg. Perché dovremmo farlo traslocare dalla tribuna inglese allo spogliatoio italiano ora che è stato recuperato Zanon, dovrebbe rientrare Campagnaro e anche Morisi volendo è disponibile?
Perche' sarebbe utile avere Lynagh e Odogwu. La nostra coperta e' notoriamente corta, il rugby attuale e' molto abrasivo e basta che un paio di giocatori siano in infermeria e in quello spot andiamo in affanno. Quindi piu' gente di livello c'e' e meglio e'.
- jpr williams
- Contatta:
Purista.
Non hai abbastanza pelo sullo stomaco.
Non hai abbastanza pelo sullo stomaco.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Soidog
Il passaggio immediato e diretto lo sarebbe, per questo è da escludersi. Ma cercare di convocarlo per il tour estivo è una cosa da fare senz'altrojentu ha scritto: 4 mar 2021, 9:38Continuo a pensare che sia inopportuno un passaggio diretto dalla tribuna inglese allo spogliatoio italiano .30 min ha scritto: 4 mar 2021, 9:33Perche' Campagnaro e' appena rientrato e non sappiamo se ha recuperato completamente. Sia lui che Morisi potrebbero non ritornare ad essere quelli di una volta.jentu ha scritto: 4 mar 2021, 8:40 Il suo allenatore piazzista è preoccupato perché non gioca da 50 gg. Perché dovremmo farlo traslocare dalla tribuna inglese allo spogliatoio italiano ora che è stato recuperato Zanon, dovrebbe rientrare Campagnaro e anche Morisi volendo è disponibile?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Louis Lynagh rinnova con gli Harlequins "a lungo termine", non specificano quanto.
-
speartakle
Chissà se era mai stata un'opzione per Pavanello... Piuttosto di un Sudafricano...SilverShadow ha scritto: 4 mar 2021, 13:21 Louis Lynagh rinnova con gli Harlequins "a lungo termine", non specificano quanto.
Comunque anche per me Odogwu può restare dove è , una scelta l'ha fatta e non credo sia in discussione nemmeno per lui a breve termine.
-
Man of the moment
Non credo che una persona sana di mente rinunci a un posto da quasi titolare in Premiership per venire in pro14, a meno che non voglia rimanere eleggibile (Will Rowlands, Tompkins...)speartakle ha scritto: 4 mar 2021, 13:43Chissà se era mai stata un'opzione per Pavanello... Piuttosto di un Sudafricano...SilverShadow ha scritto: 4 mar 2021, 13:21 Louis Lynagh rinnova con gli Harlequins "a lungo termine", non specificano quanto.
Comunque anche per me Odogwu può restare dove è , una scelta l'ha fatta e non credo sia in discussione nemmeno per lui a breve termine.
-
speartakle
eh lo so infatti ho scritto chissà se...Man of the moment ha scritto: 4 mar 2021, 14:54 Non credo che una persona sana di mente rinunci a un posto da quasi titolare in Premiership per venire in pro14, a meno che non voglia rimanere eleggibile (Will Rowlands, Tompkins...)
comunque Lynag ha svoltato da fine dicembre 2021 (prima partita da titolare agli Harlequins), e penso che sugli stranieri Pavanello si fosse mosso anche prima.
-
pilonepoltrone
il tour estivo sarebbe l'occasione giusta per capparlo. siamo sempre alla canna del gas appena a uno dei nostri giocatori viene un raffreddore, e facciamo gli schizzinosi? mentre tutti i nostri avversari si imbottiscono di equiparati? e poi tranciamo giudizi perchè la Nazionale perde?Soidog ha scritto: 4 mar 2021, 10:56Il passaggio immediato e diretto lo sarebbe, per questo è da escludersi. Ma cercare di convocarlo per il tour estivo è una cosa da fare senz'altrojentu ha scritto: 4 mar 2021, 9:38Continuo a pensare che sia inopportuno un passaggio diretto dalla tribuna inglese allo spogliatoio italiano .30 min ha scritto: 4 mar 2021, 9:33Perche' Campagnaro e' appena rientrato e non sappiamo se ha recuperato completamente. Sia lui che Morisi potrebbero non ritornare ad essere quelli di una volta.jentu ha scritto: 4 mar 2021, 8:40 Il suo allenatore piazzista è preoccupato perché non gioca da 50 gg. Perché dovremmo farlo traslocare dalla tribuna inglese allo spogliatoio italiano ora che è stato recuperato Zanon, dovrebbe rientrare Campagnaro e anche Morisi volendo è disponibile?
un'alternativa c'è: si torna al dilettantismo puro. quasi quasi lo preferirei anch'io a questo punto.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)