No, non buttiamo sempre tutto nel sospetto e nell'incertezza. Non facciamo i "NoVax".speartakle ha scritto: ↑9 mar 2021, 16:58si Garry ma stiamo discutendo di un dato messo in una intervista che non abbiamo idea a cosa faccia riferimento. Quel 40% in valore non me ne faccio nulla, mi basta solo a capire che evidentemente c'è un miglioramento nella performance fisica. Poi c'è tutto il resto che riguarda come collegare performance fisica con il gioco, difesa ecc...Garry ha scritto: ↑9 mar 2021, 16:47Prima di fare ipotesi astruse e fantasiose, leggete il dato puro e semplice. I giocatori (stando alle parole di Smith) hanno nei polmoni e nelle gambe energie per percorrere il 40% di strada in più rispetto a prima.
Se fosse vero sarebbe un'enormità. Ma con i GPS deve essere vero per forza.
Come ho già detto, se ai miei tempi ci fosse stato il gps, c'erano giocatori diventati famosi e anche nazionali che avrebbero avuto la carriera rovinata per sempre
Spero che oltre alla performance fisica si riesca anche a migliorare la parte la parte di gioco, soprattutto la difesa, che mi sembra l'area più in difficoltà.
Smith è stato molto chiaro: secondo i dati rilevati dai GPS la squadra percorre oggi in campo un chilometraggio di circa il 40% superiore al recente passato.
Al massimo ci si può chiedere a quale "recente passato" si riferisca, ma anche se fossero 5 anni fa sarebbe comunque un dato importante.
Fra i 1000 aspetti da migliorare c'è un aspetto in cui siamo a buon punto? BENE, mettiamolo in saccoccia erriamo di migliorare da qualche altra parte.
Forse è finita l'epoca in cui a un nostro avversario bastavano 3 fasi per ritrovarsi puntualmente davanti praterie sconfinate.