Italia - Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Man of the moment

Re: Italia - Galles

Messaggio da Man of the moment »

Garry ha scritto: 11 mar 2021, 15:26 Bene così, i migliori.

Fabiani sarà entrato causa infortuni degli altri o per le sue ultime prestazioni?
Non è dato saperlo, come al solito. Sul sito si legge di due tallonatori non in lista gara, che tenteranno il rientro, ma non si capisce cosa abbiano
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Vedere Fabiani in lista gara, che 'l sarà anca 'n brao toso, mi innervosisce anzichenò... :?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

ruttobandito ha scritto: 11 mar 2021, 15:48 Vedere Fabiani in lista gara, che 'l sarà anca 'n brao toso, mi innervosisce anzichenò... :?
Nell'ultimo turno con le Zebre ha giocato molto bene, a mio giudizio,
speartakle

Messaggio da speartakle »

Man of the moment ha scritto: 11 mar 2021, 15:37

Fabiani sarà entrato causa infortuni degli altri o per le sue ultime prestazioni?
Non è dato saperlo, come al solito. Sul sito si legge di due tallonatori non in lista gara, che tenteranno il rientro, ma non si capisce cosa abbiano
in realtà è chiaro che è in panca perchè sia Lucchesi che Manfredi sono indisponibili (il motivo manca)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Pilat ha detto che si sono esercitati sui palloni alti tutta la settimana
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Mr Ian ha scritto: 10 mar 2021, 15:57l infortunio è stato un pò più grave del previsto ed i tempi di recupero saranno più lunghi.
Per me Hardy è una versione molto più giovane di Gareth Davies, paradossalmente con stessi vizi e virtù. Grane reattività, velocità e propensione all'attacco, Davies è un pò più cagnaccio, Hardy più abile nell uso del piede, necessariamente però da migliorare.
Per me Hardy per superare Davies definitivamente dovrebbe velocizzare il timing di uscita della palla dal raggruppamento, sia in attacco che durante situazioni di uscite al piede dalla base. Troppe volte si è fatto uccellare da Itoje nell ultima partita...
Ti dico anche che se non fosse stato per la meta, per me a malapena avrebbe raggiunto la sufficienza...
A 9 è un bel rebus per il Galles, se il picco del talento negli ultimi anni è arrivato fino a Rhys Webbe e Gareth Davies; oggi ci sono diversi giocatori che sono ad un buon livello, però non hanno quel fattore in più che li possa contraddistinguere. Tra questi Hardy ma ancora ha tanto da dimostrare.
Una volta tanto sono in parziale disaccordo con te socio dragone.
A me Hardy con quelli là era piaciuto moltissimo, tranne per il particolare che ricordi dei calci dalla base stoppati da Itoje; che però è Itoje e parte sempre in offside.
Ha dato all'attacco una vivacità portentosa e allop stesso tempo molto elegante. Un grandioso talento offensivo, se mi permetti, ed un piacere per gli occhi per chi dedica una particolare attenzione allo specifico ruolo. Un peccato non rivederlo.
Ma quanti anni ha e dove gioca?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
FP96

Messaggio da FP96 »

Mi avvicino a questa partita con ben poco entusiasmo, ma volendo trovare qualche cosa di positivo a cui attaccarmi direi senza dubbio l'aver recuperato la coppia di 9 più forte che possiamo schierare: passare da Braley-Palazzani e Varney-Violi è davvero un'altra cosa. Molto bene anche aver ritrovato Padovani: mi aspetto che possa entrare già ad inizio secondo tempo, molto probabilmente per Trulla, oppure per Bellini.
jpr williams
Contatta:

Per me Italia-Galles è sempre stata una partita psicologicamente "facile", nel senso che di solito mi va bene chiunque vinca.
Quest'anno, però, è particolare. Ero convinto che i Dragoni sarebbero arrivati a questo punto con una sola vittoria e quindi per una volta non sarei stato equanime, ma decisamente più azzurro.
Il Galles, però, arriva in una situazione di classifica che neanche nei miei sogni più spericolati. Il che mi mette un pò in difficoltà sentimentale.
Che devo dire: va bene chiunque vinca, come sempre per me in questa partita, ma se vincono i Dragoni spero lo facciano col bonus.
L'Italia, poi, avrà comunque la Scozia per provarci.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Come si fa nella situazione in cui versiamo, "sperare" che il Galles vinca con il bonus? Voglio dire, uno passa metá della vita su un form che si chiama rugby.it o a seguire il Calvisano e nella situazione drammatica della propria nazionale, dei propri ragazzi, reduci da X sconfitte di fila, uno "spera" che il Galles vinca con il bonus? (sospiro profondo)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Se sospirassi meno e conoscessi la sintassi italiana saresti in grado di decifrare frasi complesse come

se vincono i Dragoni spero lo facciano col bonus

e capiresti la differenza rispetto a: "spero che i Dragoni vincano col bonus"

Poi che per me Italia e Galles siano più o meno sullo stesso piano non sei tenuto a saperlo.
Ma l'Italiano, se scrivi su un forum con suffisso ".it" un minimo si.
Garry

Messaggio da Garry »

Misteri della psichiatria sportiva :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jentu

Messaggio da jentu »

Io invece sono sicuro che vincerà il Galles e farà il grande Slam
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
30 min

Messaggio da 30 min »

Ma siamo sicuri che Lamaro a 8 sia meglio di Giammarioli o che Trulla a estremo sia meglio di Padovani?
jentu

Messaggio da jentu »

doublegauss ha scritto: 11 mar 2021, 15:55
ruttobandito ha scritto: 11 mar 2021, 15:48 Vedere Fabiani in lista gara, che 'l sarà anca 'n brao toso, mi innervosisce anzichenò... :?
Nell'ultimo turno con le Zebre ha giocato molto bene, a mio giudizio,
Ora mi spiego la sua sostituzione anticipata con Glasgow
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garry

Messaggio da Garry »

30 min ha scritto: 11 mar 2021, 18:28
Ma siamo sicuri che Lamaro a 8 sia meglio di Giammarioli o che Trulla a estremo sia meglio di Padovani?
Cercavo di essere positivo... :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Rispondi