Italia - Galles
Moderatore: Emy77
-
tonione
Re: Italia - Galles
oldp, la densità degli impatti proprio non la consideri come elemento. il Galles può imporsi solo ad impatti più densi dei nostri. hai voglia! altro che esperto di difesa.
- jaco
Ma qua non è questione di "sorte". Se c'è un debito il Galles lo pagherà all'ultima con la Francia non certo all'olimpico.jpr williams ha scritto: 11 mar 2021, 19:43Si. Non dimentico che la fortuna può accompagnarti per un pò illudendoti di essere il suo prediletto e poi mollarti come accadde ad Ettore alle Porte Scee
E dei miei ragazzi che saranno in campo sabato quelli vestiti di rosso sono sicuramente in debito con la sorte.
In ogni caso il bonus non avrà un gran peso, per vincere il titolo il Galles dovrà battere la Francia, bonus o non bonus con l'Italia
-
oldprussians
Rifletti bene su quello che stai dicendo.tonione ha scritto: 11 mar 2021, 21:20 oldp, la densità degli impatti proprio non la consideri come elemento. il Galles può imporsi solo ad impatti più densi dei nostri. hai voglia! altro che esperto di difesa.
O loro sono fisicamente superiori perché sono di razza superiore o sono per allenamento.
Adesso tutti i rugbisti professionali fanno gli stessi allenamenti fisici.
perché i gallesi dovrebbero essere fisicamente superiori?
e poi non dimentichiamo che ci abbiamo noi giocatori che sono cresciuti all'estero.
-
tonione
ti racconto questa storia. nel 2013- credo 2013, non sono sicuro, vado a memoria di articolo appena letto- il treviso sconfisse due volte gli Scarlets. una volta in casa e una volta fuori casa. e sai perchè? perchè per prima cosa eravamo superiori negli impatti. eravamo superiori in ogni prova di forza. tanto da costringerli ad un certo tipo di gioco.
non ti sto dicendo che a questi ragazzi non farebbe bene un idolo della difesa, e un concetto di difesa. l'incontrario. penso che siano cose fondamentali.
però gli impatti!
non ti sto dicendo che a questi ragazzi non farebbe bene un idolo della difesa, e un concetto di difesa. l'incontrario. penso che siano cose fondamentali.
però gli impatti!
-
GrazieMunari
Ovviamente no 30min, inizio quasi a pensare che sia per far pagare a Minozzi la rinuncia: persa per persa, l'obiettivo potrebbe essere quello di far progredire velocemente la sua brutta copia, sperando lo avvicini pian piano sino a equivalerlo, più o meno.
Ricordiamoci che Smith è vendicativo...
-
ruttobandito
Mò m'o segno.
(Non ci resta che piangere)
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Luqa-bis
Probabilmente Giammarioli e Lamaro in questo momento si equivalgono, con certe differenze.
Trulla e Padovani hanno due stili di gioco diverso.
Visto la fiducia nelle sorti italiche che il rugby italiano espone, penso che faccia bene il CT ha scegliere la via del "fare esperienza".
Probabilmente in Trulla vede il prospetto migliore che deve crescere.
Come dite? È una partita da vincere? Ah... non lo avete scritto sinora.
Visto la fiducia nelle sorti italiche che il rugby italiano espone, penso che faccia bene il CT ha scegliere la via del "fare esperienza".
-
Man of the moment
Scusate la domanda parzialmente ot, ma vorrei sentire un vostro parere, ma se avessimo a disposizione oggi Favaro al meglio (versione 2015-16 tipo), come si posizionerebbe nella gerarchia delle terze linee?
-
tyzc69
A mio modesto parere, non bene: da quanto capisco dello Smith-pensiero, le terze devono essere >100kg.... molto Afrikaans, e visti i natali, anche giustamenteMan of the moment ha scritto: 12 mar 2021, 9:31 Scusate la domanda parzialmente ot, ma vorrei sentire un vostro parere, ma se avessimo a disposizione oggi Favaro al meglio (versione 2015-16 tipo), come si posizionerebbe nella gerarchia delle terze linee?
-
Garry
Però con l'inserimento di Giammarioli a n. 8 riacquisteremmo un Lamaro in un ruolo, il flanker, in cui garantisce un rendimento superiore.Luqa-bis ha scritto: 12 mar 2021, 8:18 Probabilmente Giammarioli e Lamaro in questo momento si equivalgono, con certe differenze.
Il ragionamento era questo.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Ma avete visto la conferenza stampali presentazione della partita?
Smith che risponde che forse sarebbe meglio per lui parlare in afrikaans e portarsi un traduttore, così forse non verrebbe più frainteso.
Grande Franco! Gli avevano chiesto di spiegare la storia di quel "vincere fra otto anni"...
Smith che risponde che forse sarebbe meglio per lui parlare in afrikaans e portarsi un traduttore, così forse non verrebbe più frainteso.
Grande Franco! Gli avevano chiesto di spiegare la storia di quel "vincere fra otto anni"...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Sembra anche un invito a tutti gli "interpretatori di sogni" che frequentano queste lande a evitare elucubrazioni e voli pindarici fondati su nient'altro che il significato di una parola. Per esempio, fisico.Garry ha scritto: 12 mar 2021, 9:55 Ma avete visto la conferenza stampali presentazione della partita?
Smith che risponde che forse sarebbe meglio per lui parlare in afrikaans e portarsi un traduttore, così forse non verrebbe più frainteso.![]()
![]()
Grande Franco! Gli avevano chiesto di spiegare la storia di quel "vincere fra otto anni"...![]()
-
profetacciato
Giammarioli sta giocando alla grande in questo periodo con le Zebre. Quando hai fuori i tuoi tre migliori numeri 8 (Polledri, Licata, Steyn) e lasci fuori Giammarioli dai un pessimo segnale a tutto il movimento secondo me. Le scelte opinabili di Smith a mio modo di vedere sono molte (Trulla nonostante tutto, la scelta capotica del doppio play, i piloni titolari inseriti al 30', Lamaro spostato a 8, Fuser non convocato).
Con questo non sto dicendo che con altre scelte andremmo a vincere, ma nemmeno possiamo prendere per buono tutto quello che fa
Con questo non sto dicendo che con altre scelte andremmo a vincere, ma nemmeno possiamo prendere per buono tutto quello che fa
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Garry
OT
Sul tecnico ognuno può avere la sua opinione, però sulla persona e sulla sua onestà e correttezza credo si possano avere pochi dubbi
Sul tecnico ognuno può avere la sua opinione, però sulla persona e sulla sua onestà e correttezza credo si possano avere pochi dubbi
-
GrazieMunari
Luqa non vorrai mica affrettare i tempi?Luqa-bis ha scritto: 12 mar 2021, 8:18 Probabilmente Giammarioli e Lamaro in questo momento si equivalgono, con certe differenze.
Smith ha detto che si potrà iniziare a vincere tra 3/4/5 anni (peraltrovquando lui non ci sarà