Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non mi pare fosse ancora aperto il topic.
Onestamente adesso posso mettere solo questo meme si come il mondo del rugby vede la Scozia, in pratica la squadra "C" degli Springboks:
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Ad ogni modo, la cosa era inevitabile o quasi: con il numero di giocatori che creano ed il sistema delle quote, era ovvio che molti giocatori sudafricani bianchi avrebbero fatto le oche selvagge per le isole britanniche.
La cosa sarebbe evitabilissima.
Basterebbe abolire le equiparazioni.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
No, li sto facendo le pulizie per ricevere gli ospiti dopo il prossimo cruciale WE.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto: 12 mar 2021, 14:15
La cosa sarebbe evitabilissima.
Basterebbe abolire le equiparazioni.
Ci spostiamo nel loculo?
Ach! Non ci casca più nessuno...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garry ha scritto: 12 mar 2021, 12:09
Non mi pare fosse ancora aperto il topic.
Onestamente adesso posso mettere solo questo meme si come il mondo del rugby vede la Scozia, in pratica la squadra "C" degli Springboks:
Fra poco anche una franchigia italiana...
Tornando in tema la partita sarà la misura di chi sta peggio fra le 2 deluse del 6 nazioni.
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Partita intensa sul piano fisico, a Edinburg ci aspetta questa paga