Che hanno combinato Innocenti e Fiumara?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

dieghito

Messaggio da dieghito »

si ma forse poi ci rimangono li 20 di secondi xke capirai per capire quello che hai scritto :-P :-P :-P
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-12-2005 alle ore 13:23, dieghito wrote:
<BR>grazie alby, ma non saprei, io lo faccio da quando avevo 15 anni, mai preso un cartellino, ma vedendo i fatti sinceramente la prossima volta ci penso 10 volte, ma cmq trovo squadre che ci vivono con quei 3 secondi in cui l'arbitro dice "rotola via".... quindi lo ho sempre trovato utile... sono abbastanza d'accordo con CokeinCUS.... vabbe...! vorrei trovare un mediano che non ha mai calpestato :-] trovatemelo...
<BR>d.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>sai, è abbastanza evidente se uno tocca con il piede l'avversario per fargli capire che è in fuorigioco o se invece porta il suo peso sullo stesso per fargli male.......
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
Bloccato