La Tradizione contra La Coherencia

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-12-2005 alle ore 14:22, jattaforasteka wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-12-2005 alle ore 14:13, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>L3gs complimenti!!
<BR>Ho letto qualcosa di poco simpatico sui rapporti tra Scanavacca e società sul Gazzettino l'altro giorno... sai nulla di preciso?
<BR>
<BR>Pier pensi sia realistico pensare che Treviso dopo il crollo finale dello scorso anno abbia preferito partire "piano"?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Pier "non pensa"
<BR>Pier è "illuminato da visioni celestiali"
<BR>
<BR> :-] :-] :-] :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>:-D
<BR>
<BR>pensi/pensare non ho di certo mangiato un vocabolario a pranzo.
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-12-2005 at 14:30, orme53 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-12-2005 alle ore 13:03, dinozocc wrote:
<BR>Come si fa a non amare Rovigo???
<BR>Con tutti i casini che hanno qualcosa dal cilindro lo tirano sempre fuori. Io non sono di Rovigo ma quando all'estero mi chiedono quale sia la mia squadra ecco io dico Rovigo perché mi commuovo a vederli giocare e soffrire. Sarà che sono anche tifoso del Toro???
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->IL PARAGONE CALZAVA MEGLIO SE FOSSI STATO TIFOSO DELL'INTER
<BR>eh mi sa di no.....solo chi ha il cuore granata lo può capire
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

la differenza tra toro e inter é da vedere e non centra con rugby.it. Quello che mi appassiona del Rovigo é che ha un passato storico, trecentomila casini e ogni volta ce la mette proprio tutta: tipo che con Martin mediano di mischia l'anno scorso ha fatto bene. Questo mi piace perché mi sembra che Rovigo, e dicendo cosi', non voglio togliere niente a tante altre squadre che secondo me possono avere gli stessi casini e la stessa voglia di fare bene, incarni quello che mi aspetto dal rugby sacrificio conquista cuore e tradizione.
<BR>Credo che in tanti ci vedano della poesia in tutto questo, e in effetti non é poetica l'anima del rugby???
<BR>Buona serata amici
<BR>
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
L3gs

Messaggio da L3gs »

<BR> 07-12-2005 alle ore 17:57, dinozocc wrote:
<BR>la differenza tra toro e inter é da vedere e non centra con rugby.it. Quello che mi appassiona del Rovigo é che ha un passato storico, trecentomila casini e ogni volta ce la mette proprio tutta: tipo che con Martin mediano di mischia l'anno scorso ha fatto bene. Questo mi piace perché mi sembra che Rovigo, e dicendo cosi', non voglio togliere niente a tante altre squadre che secondo me possono avere gli stessi casini e la stessa voglia di fare bene, incarni quello che mi aspetto dal rugby sacrificio conquista cuore e tradizione.
<BR>Credo che in tanti ci vedano della poesia in tutto questo, e in effetti non é poetica l'anima del rugby???
<BR>Buona serata amici
<BR>
<BR>
<BR>Eccola qua, una cosa che molti ignorano, invidiano o semplicemente non capiscono. Detta, tra l'altro, con semplicità e poche parole da qualcuno di neutrale. Al battaglini è tornata ad essere dura per tutti.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Start --><B>Pier pensi sia realistico pensare che Treviso dopo il crollo finale dello scorso anno abbia preferito partire "piano"? </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Supongo che Benetton ha pensato che con il attuale organico e qualche pezzo nuovo ( kingi per esempio)..possono essere ancora molto competitvo nel Top10..ed cosi e stato.
<BR>
<BR>Credo che Trevisosta adesso en un momento molto dificile..PERCHE COSA DEVONO FARE...?
<BR>Con tutto il rispetto agli altri sqaudra..pero Treviso potrebbe andare al mercato domani ed ingaggiare con enorme facilita 4 o 5 fuori classe..e stravincere il Top10..pero con che Fine?
<BR>
<BR>Se il Rugby Italiano non aprono ..e GIA..nuovi frontieri..sia CL..sia Copa Iberico..o qualcosa...i Grandi clubs en Italia non vadonno a seguire investendo grossi cantidadi di soldi.
<BR>
<BR>Credo che poco a poco...il scudetto per Treviso sta diventando un premio secondario...casi troppo facile.
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<BR>
<BR>Semplicissimo! Basta nascere a Padova!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Immagine
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

hai ragione jatta....vista dall'esterno non avevo considerato il fattore Padova. :-] Cheers
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<BR> 09-12-2005 alle ore 14:20, jattaforasteka wrote:
<BR>
<BR>
<BR>Beh pensa che io sono nato a Ferrara e tifo Rovigo... non ci sarà la stessa rivalità regbistica ma ti assicuro che in quanto a campanilismo siamo li!
<BR>
<BR>Grazie Pier!!! un'altra domanda: treviso con i 4-5 innesti di cui parli avrebbe possibilità di passare il turno in Heineken?
mamobello

Messaggio da mamobello »

<BR> 09-12-2005 alle ore 14:20, jattaforasteka wrote:
<BR>
<BR>Non sono mica tanto d'accordo. Amore no, eppure io padovano e petrarchino dai tempi del Trepini un po' d'affetto per i "cuginetti contadini" lo porto sempre nel cuore; sarà che è comunque bello sapere che c'è una città che respira rugby e una squadra capace di rimboccarsi le maniche, anche con umiltà quando necessario....
marcofk

Messaggio da marcofk »

<BR> 07-12-2005 alle ore 14:30, orme53 wrote:
<BR>Con tutti i casini che hanno qualcosa dal cilindro lo tirano sempre fuori. Io non sono di Rovigo ma quando all'estero mi chiedono quale sia la mia squadra ecco io dico Rovigo perché mi commuovo a vederli giocare e soffrire. Sarà che sono anche tifoso del Toro???
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->IL PARAGONE CALZAVA MEGLIO SE FOSSI STATO TIFOSO DELL'INTER
<BR>
<BR>Dell'Inter soffrono solo i tifosi, non i giocatori in campo... il Toro è più appropriato, parola di juventino
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Rispondi