Challenge Cup 2020/21

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
GrazieMunari

Re: Challenge Cup 2020/21

Messaggio da GrazieMunari »

Se riuscissimo ad aver disponibili Traorè, Els, Ferrari, Snyman, Pettinelli, Barbini, Braley, Sarto, Morisi + sperare non si sia fatto niente Zanon, sarebbe tantissima roba.

Al posto di Quaglio/Gallo, Baravalle, Nemer, Lamaro cotto, Favretto, Esposito fan una bella differenza.
Son 9 giocatori, di cui diversi titolari.

L'obiettivo sarà andare a Montpellier con:
Traorè
Els
Riccioni
Herbst
Snyman
Negri
Pettinelli
Barbini
Duvenage
Garbisi
Ioane
Zanon
Brex
Sarto
Hayward

Panca: Gallo/Quaglio, Lucchesi, Ferrari, 1/2 tra Favretto/Cannone/Ruzza, Lamaro/Zuliani, Petrozzi/Braley, 1/2 tra Allan/Morisi/Tavuyara/Padovani
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

GrazieMunari ha scritto: 4 apr 2021, 14:42 Se riuscissimo ad aver disponibili Traorè, Els, Ferrari, Snyman, Pettinelli, Barbini, Braley, Sarto, Morisi + sperare non si sia fatto niente Zanon, sarebbe tantissima roba.

Al posto di Quaglio/Gallo, Baravalle, Nemer, Lamaro cotto, Favretto, Esposito fan una bella differenza.
Son 9 giocatori, di cui diversi titolari.

L'obiettivo sarà andare a Montpellier con:
Traorè
Els
Riccioni
Herbst
Snyman
Negri
Pettinelli
Barbini
Duvenage
Garbisi
Ioane
Zanon
Brex
Sarto
Hayward

Panca: Gallo/Quaglio, Lucchesi, Ferrari, 1/2 tra Favretto/Cannone/Ruzza, Lamaro/Zuliani, Petrozzi/Braley, 1/2 tra Allan/Morisi/Tavuyara/Padovani
Purtroppo temo che Traore e Ferrari ce li siamo giocati fino alla prossima stagione
parisgino

Messaggio da parisgino »

Vista l'altra sera su France 4 la partita del Montpellier.
Vero, che Montpellier è forte (sicuramente troppo forte per il Benetton Treviso visto ieri), pero' la partita mi è parsa noiosa e il Montpellier non mi è comunque sembrato al livello delle più forti squadre d'Europa. Piccolo appunto, i Scozzesi si sono pure beccato un cartellino rosso (TJ Ioane se non sbaglio) ed è proprio li' che la partita è stata decisa. Perché in quel momento i Warriors rialsavano la testa, muovevano bene la palla e il risultato era ancora in bilico.
Insomma, secondo me, il Montpellier non ha per niente stradominato la partita.
stede64

Messaggio da stede64 »

Ecco le foto di Zebre vs Bath:

https://flic.kr/s/aHsmV9LFxJ

Buona visione!
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Braley dopo Scozia-Italia è rimasto in UK per stare con la famiglia, visto che sua moglie sta per partorire. Mi sa che non lo rivedremo per un po', immagino almeno fino alla Rainbow. Non che io pensi ci saranno altre partite dopo Montpellier, eh :D
Garry

Messaggio da Garry »

Belle statistiche, per gli zoccolati:

Renato Giammarioli 131 metri, 7 difensori battuti, 1 offload, 4 placcaggi - Numeri da Faletau...
Pierre Bruno 52 metri, 1 difensore battuto, 6 placcaggi, 1 turnover vinto, 3 mete
Tommaso Boni 46 metri, 1 difensore battuto, 3 offload, 8 placcaggi

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

stede64 ha scritto: 4 apr 2021, 19:28 Ecco le foto di Zebre vs Bath:

https://flic.kr/s/aHsmV9LFxJ

Buona visione!
belle come sempre Stefano. Grazie!
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Garry ha scritto: 5 apr 2021, 18:41 Belle statistiche, per gli zoccolati:

Renato Giammarioli 131 metri, 7 difensori battuti, 1 offload, 4 placcaggi - Numeri da Faletau...
Pierre Bruno 52 metri, 1 difensore battuto, 6 placcaggi, 1 turnover vinto, 3 mete
Tommaso Boni 46 metri, 1 difensore battuto, 3 offload, 8 placcaggi
Boni quest anno mi ha colpito positivamente, ha ridotto di molto gli errori palla in mano e raramente è stato vittima di turnovers
Saramago68

Messaggio da Saramago68 »

Sono andato a riguardarmi l'elenco dei giocatori di Montpellier; soprattutto il pacchetto di mischia fa paura, dove non c'è un internazionale francese saltano fuori sudafricani di livello. Mi ero persino dimenticato di Ouedraogo, per dire. Usciremo con una squadra che ci è superiore, al di là della posizione in classifica nel Top14. Proviamo a farlo schierando i migliori. Sempre forza fioi.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Saramago68 ha scritto: 6 apr 2021, 9:46 Sono andato a riguardarmi l'elenco dei giocatori di Montpellier; soprattutto il pacchetto di mischia fa paura, dove non c'è un internazionale francese saltano fuori sudafricani di livello. Mi ero persino dimenticato di Ouedraogo, per dire. Usciremo con una squadra che ci è superiore, al di là della posizione in classifica nel Top14. Proviamo a farlo schierando i migliori. Sempre forza fioi.
sulla carta ci faranno piangere. in campo poi spesso con le francesi é un pó diverso.problema che siamo da loro
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Leinsterugby

Eh anche io ho aperto quella rosa la , hanno una mischia potenzialmente devastante. Se in giornata rischiamo veramente di fare la fine dell Italia contro gli springoboks ai mondiali
Leinsterugby

Saramago68 ha scritto: 6 apr 2021, 9:46 Sono andato a riguardarmi l'elenco dei giocatori di Montpellier; soprattutto il pacchetto di mischia fa paura, dove non c'è un internazionale francese saltano fuori sudafricani di livello. Mi ero persino dimenticato di Ouedraogo, per dire. Usciremo con una squadra che ci è superiore, al di là della posizione in classifica nel Top14. Proviamo a farlo schierando i migliori. Sempre forza fioi.
Si non che i trequarti siano da meno nella rosa vedo sti mezzi sconosciuti qua:

Pollard
Vincent
Serfontein
Goosen
Bouthier
Reinach
:shock:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

farebbero prima a chiamarsi Bordbocke
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Antiga

Messaggio da Antiga »

Taulagi, sospeso per 10 settimane !
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Antiga ha scritto: 8 apr 2021, 10:16 Taulagi, sospeso per 10 settimane !
Intervento brutto ma non peggio di tanti altri puniti con 3/4 settimane. Qualcuno potrebbe dire che tanto è un giocatore dell'Agen, e non di Leinster/Scarlets/Sale etc...
Rispondi