Challenge Cup 2020/21
Moderatore: Emy77
-
GrazieMunari
Re: Challenge Cup 2020/21
Se riuscissimo ad aver disponibili Traorè, Els, Ferrari, Snyman, Pettinelli, Barbini, Braley, Sarto, Morisi + sperare non si sia fatto niente Zanon, sarebbe tantissima roba.
Al posto di Quaglio/Gallo, Baravalle, Nemer, Lamaro cotto, Favretto, Esposito fan una bella differenza.
Son 9 giocatori, di cui diversi titolari.
L'obiettivo sarà andare a Montpellier con:
Traorè
Els
Riccioni
Herbst
Snyman
Negri
Pettinelli
Barbini
Duvenage
Garbisi
Ioane
Zanon
Brex
Sarto
Hayward
Panca: Gallo/Quaglio, Lucchesi, Ferrari, 1/2 tra Favretto/Cannone/Ruzza, Lamaro/Zuliani, Petrozzi/Braley, 1/2 tra Allan/Morisi/Tavuyara/Padovani
Al posto di Quaglio/Gallo, Baravalle, Nemer, Lamaro cotto, Favretto, Esposito fan una bella differenza.
Traorè
Els
Riccioni
Herbst
Snyman
Negri
Pettinelli
Barbini
Duvenage
Garbisi
Ioane
Zanon
Brex
Sarto
Hayward
Panca: Gallo/Quaglio, Lucchesi, Ferrari, 1/2 tra Favretto/Cannone/Ruzza, Lamaro/Zuliani, Petrozzi/Braley, 1/2 tra Allan/Morisi/Tavuyara/Padovani
-
Man of the moment
Purtroppo temo che Traore e Ferrari ce li siamo giocati fino alla prossima stagioneGrazieMunari ha scritto: 4 apr 2021, 14:42 Se riuscissimo ad aver disponibili Traorè, Els, Ferrari, Snyman, Pettinelli, Barbini, Braley, Sarto, Morisi + sperare non si sia fatto niente Zanon, sarebbe tantissima roba.
Traorè
Els
Riccioni
Herbst
Snyman
Negri
Pettinelli
Barbini
Duvenage
Garbisi
Ioane
Zanon
Brex
Sarto
Hayward
-
parisgino
Vista l'altra sera su France 4 la partita del Montpellier.
Vero, che Montpellier è forte (sicuramente troppo forte per il Benetton Treviso visto ieri), pero' la partita mi è parsa noiosa e il Montpellier non mi è comunque sembrato al livello delle più forti squadre d'Europa. Piccolo appunto, i Scozzesi si sono pure beccato un cartellino rosso (TJ Ioane se non sbaglio) ed è proprio li' che la partita è stata decisa. Perché in quel momento i Warriors rialsavano la testa, muovevano bene la palla e il risultato era ancora in bilico.
Insomma, secondo me, il Montpellier non ha per niente stradominato la partita.
Vero, che Montpellier è forte (sicuramente troppo forte per il Benetton Treviso visto ieri), pero' la partita mi è parsa noiosa e il Montpellier non mi è comunque sembrato al livello delle più forti squadre d'Europa. Piccolo appunto, i Scozzesi si sono pure beccato un cartellino rosso (TJ Ioane se non sbaglio) ed è proprio li' che la partita è stata decisa. Perché in quel momento i Warriors rialsavano la testa, muovevano bene la palla e il risultato era ancora in bilico.
Insomma, secondo me, il Montpellier non ha per niente stradominato la partita.
-
stede64
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Braley dopo Scozia-Italia è rimasto in UK per stare con la famiglia, visto che sua moglie sta per partorire. Mi sa che non lo rivedremo per un po', immagino almeno fino alla Rainbow. Non che io pensi ci saranno altre partite dopo Montpellier, eh 
-
Garry
Belle statistiche, per gli zoccolati:
Renato Giammarioli 131 metri, 7 difensori battuti, 1 offload, 4 placcaggi - Numeri da Faletau...
Pierre Bruno 52 metri, 1 difensore battuto, 6 placcaggi, 1 turnover vinto, 3 mete
Tommaso Boni 46 metri, 1 difensore battuto, 3 offload, 8 placcaggi
Renato Giammarioli 131 metri, 7 difensori battuti, 1 offload, 4 placcaggi - Numeri da Faletau...
Pierre Bruno 52 metri, 1 difensore battuto, 6 placcaggi, 1 turnover vinto, 3 mete
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
pilonepoltrone
belle come sempre Stefano. Grazie!stede64 ha scritto: 4 apr 2021, 19:28 Ecco le foto di Zebre vs Bath:
https://flic.kr/s/aHsmV9LFxJ
Buona visione!
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Leinsterugby
Boni quest anno mi ha colpito positivamente, ha ridotto di molto gli errori palla in mano e raramente è stato vittima di turnoversGarry ha scritto: 5 apr 2021, 18:41 Belle statistiche, per gli zoccolati:
- Saramago68
Sono andato a riguardarmi l'elenco dei giocatori di Montpellier; soprattutto il pacchetto di mischia fa paura, dove non c'è un internazionale francese saltano fuori sudafricani di livello. Mi ero persino dimenticato di Ouedraogo, per dire. Usciremo con una squadra che ci è superiore, al di là della posizione in classifica nel Top14. Proviamo a farlo schierando i migliori. Sempre forza fioi.
-
zappatalpa
sulla carta ci faranno piangere. in campo poi spesso con le francesi é un pó diverso.problema che siamo da loroSaramago68 ha scritto: 6 apr 2021, 9:46 Sono andato a riguardarmi l'elenco dei giocatori di Montpellier; soprattutto il pacchetto di mischia fa paura, dove non c'è un internazionale francese saltano fuori sudafricani di livello. Mi ero persino dimenticato di Ouedraogo, per dire. Usciremo con una squadra che ci è superiore, al di là della posizione in classifica nel Top14. Proviamo a farlo schierando i migliori. Sempre forza fioi.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Leinsterugby
Eh anche io ho aperto quella rosa la , hanno una mischia potenzialmente devastante. Se in giornata rischiamo veramente di fare la fine dell Italia contro gli springoboks ai mondiali
-
Leinsterugby
Si non che i trequarti siano da meno nella rosa vedo sti mezzi sconosciuti qua:Saramago68 ha scritto: 6 apr 2021, 9:46 Sono andato a riguardarmi l'elenco dei giocatori di Montpellier; soprattutto il pacchetto di mischia fa paura, dove non c'è un internazionale francese saltano fuori sudafricani di livello. Mi ero persino dimenticato di Ouedraogo, per dire. Usciremo con una squadra che ci è superiore, al di là della posizione in classifica nel Top14. Proviamo a farlo schierando i migliori. Sempre forza fioi.
Pollard
Vincent
Serfontein
Goosen
Bouthier
Reinach
-
zappatalpa
farebbero prima a chiamarsi Bordbocke
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Antiga
Taulagi, sospeso per 10 settimane !
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Intervento brutto ma non peggio di tanti altri puniti con 3/4 settimane. Qualcuno potrebbe dire che tanto è un giocatore dell'Agen, e non di Leinster/Scarlets/Sale etc...