Anche perchè bisognerebbe cominciare a smettere di ragionare alla c4$$o cumulativo e provare a distinguere.speartakle ha scritto: 9 apr 2021, 14:40magari DeCarli Troncon e Goosen non sono i migliori tecnici, ma non ti sembra di usare dei termini un pelo oltre? che poi ti offendi dei commenti degli altri...
Franco è un ottimo tecnico dell'attacco e potenzialmente un eccellente head-coach.
Ciccio de Carli ha lavorato bene nella sua area di competenza.
Tronky è stato messo a fare anche lui, come Franco, un lavoro non suo, ma come giustamente detto da spear, la sua U20 non ottenne risultati poi così malvagi.
Goosen effettivamente non mi fornisce argomenti a suo supporto.
Insomma la mia impressione è quella solita: siamo presuntuosi. Siamo convinti di valere il livello del 6N e quando arrivano le batoste (che per me erano scontatissime: quelli dell'Italia sono gli unici risultati che ho imbroccato al Nostradamus) deve per forza essere colpa dei tecnici. non del fatto che abbiamo buoni giocatori, ma di livello inferiore a quello richiesto.
Spesso a questa considerazione si replica sostenendo "ma nelle franchigie giocano meglio!".
Non rendendosi conto della cospicua differenza fra il livello del procoso (dove le celtiche, come si dice altrove, lasciano sempre a riposo i migliori che invece ci troviamo davanti al 6N) e quello del 6N.
Strabismo presuntuoso lo definirei.