Challenge Cup 2020/21

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
parisgino

Re: Challenge Cup 2020/21

Messaggio da parisgino »

Montpellier abbastanza rimaneggiato :

Bouthier - Tisseron, Vallée, Reilhac, Ngandebe - (o) Lozowski, (m) Paillaugue - Timu, S. Maximin, Ouedraogo (cap.) - Willemse, Chalureau - Lamositele, Delhommel, Forletta. Remplaçants : B. Du Plessis, Rodgers, Guillamon, Duguid, Camara, Reinach, Martin, Devergie.

Contro i Warriors mi avevano ben impressionato sia Bouthier che Camara (ovvio per entrambi) e ci sono tutti due anche se Camara partira dalla panchina.

Per il Benetton mi preoccupa la prima linea (come già detto da altri).

Insomma partita non facile ma loro hanno scelto di cambiare non poco la squadra per questa partita... Fatti loro, vedremo !
speartakle

Messaggio da speartakle »

non fosse che Treviso ha i suoi problemi di gioco e di testa sarebbe una partita da giocarsi per bene casso.
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

parisgino ha scritto: 9 apr 2021, 17:11 Montpellier abbastanza rimaneggiato :

Bouthier - Tisseron, Vallée, Reilhac, Ngandebe - (o) Lozowski, (m) Paillaugue - Timu, S. Maximin, Ouedraogo (cap.) - Willemse, Chalureau - Lamositele, Delhommel, Forletta. Remplaçants : B. Du Plessis, Rodgers, Guillamon, Duguid, Camara, Reinach, Martin, Devergie.

Contro i Warriors mi avevano ben impressionato sia Bouthier che Camara (ovvio per entrambi) e ci sono tutti due anche se Camara partira dalla panchina.

Insomma partita non facile ma loro hanno scelto di cambiare non poco la squadra per questa partita... Fatti loro, vedremo !
sottovalutazione, acciacchi o normale turnover? Chiedo a chi li segue con maggiore assiduità
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
parisgino

Messaggio da parisgino »

profetacciato ha scritto: 9 apr 2021, 17:39
sottovalutazione, acciacchi o normale turnover? Chiedo a chi li segue con maggiore assiduità
Non so. L'Equipe parla di una squadra con giocatori di grande esperienza e altri giovani "con la foga" (della loro età).

Direi che pensano di cavarsela cosi'. Normale turnover e forse un po' altro. Provero' a trovare altro magari su Rugbyrama.
parisgino

Messaggio da parisgino »

Se per caso puo' servire : domani la partita sarà trasmessa da "France 4". In tv (se per caso si puo' vedere col satellite in Italia) e in streaming. Il streaming dovrebbe essere "bloccato" per l'Italia (almeno penso)... Pero' con un vpn...
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

GrazieMunari ha scritto: 9 apr 2021, 15:27
profetacciato ha scritto: 9 apr 2021, 15:15 Mi piacerebbe tanto sapere perché Ratuva non gioca e cos'ha Esposito più di Sarto
Tavuyara quest'anno pessimo, non c'è di testa e l'ultimo infortunio l'ha tenuto fuori parecchio, per cui è anche senza condizione.
E noi l'abbiamo rinnovato per 3 anni!
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

occhio a Ngandebe
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Man of the moment ha scritto: 9 apr 2021, 18:16
GrazieMunari ha scritto: 9 apr 2021, 15:27
profetacciato ha scritto: 9 apr 2021, 15:15 Mi piacerebbe tanto sapere perché Ratuva non gioca e cos'ha Esposito più di Sarto
Tavuyara quest'anno pessimo, non c'è di testa e l'ultimo infortunio l'ha tenuto fuori parecchio, per cui è anche senza condizione.
E noi l'abbiamo rinnovato per 3 anni!
Penso abbiano puntato sul potenziale Man, a mo' di scommessa
Se ritornasse quello di 2 stagioni fa sarebbe un colpaccio anche per la Nazionale: se ritorna in forma e centrato è un giocatore di livello superiore.
Aggiungici che un nuovo staff e nuovi stranieri dan sempre un po' di scossa e che a Treviso arriveranno entrambi l'anno prossimo...

Son fiducioso 😊
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

parisgino ha scritto: 9 apr 2021, 18:01 Se per caso puo' servire : domani la partita sarà trasmessa da "France 4". In tv (se per caso si puo' vedere col satellite in Italia) e in streaming. Il streaming dovrebbe essere "bloccato" per l'Italia (almeno penso)... Pero' con un vpn...
grazie mille
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

anche loro comunque vengono da un campionato molto deludente sono 11esimi con 7 vittorie e completamente tagliati fuori dalla lotta Champions/play off

un vero peccato essere disastrati pure noi

In ogni caso sarà l'occasione per dare un occhio a questo ENzo Forletta che sarà sicuramente azzurrabile
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Leinsterugby ha scritto: 9 apr 2021, 21:15 In ogni caso sarà l'occasione per dare un occhio a questo ENzo Forletta che sarà sicuramente azzurrabile
noo, ora anche leinster... :rotfl:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

zappatalpa ha scritto: 9 apr 2021, 21:53
Leinsterugby ha scritto: 9 apr 2021, 21:15 In ogni caso sarà l'occasione per dare un occhio a questo ENzo Forletta che sarà sicuramente azzurrabile
noo, ora anche leinster... :rotfl:
Siamo drammaticamente corti di piloni
Antiga

Messaggio da Antiga »

Jean Baptiste ELISSALDE mette in luce le dinamiche attuali del gruppo prima di un importante quarto di finale di Challenge Cup contro un avversario da non trascurare. "Ci fidiamo del nostro gruppo che vuole giocare a fondo questa competizione". I giocatori stanno in un certo senso raccogliendo i frutti del loro lavoro "Penso certamente che i giocatori siano più impegnati nella preparazione delle partite e per una partita di fase finale come quella che ci aspetta sabato è fondamentale. sono stati i giocatori fuori dal gruppo la scorsa settimana come: Benoit PAILLAUGUE, Kélian GALLETIER o anche Handré POLLARD che hanno insistito per stare con il gruppo e giocare ai portatori d'acqua durante la partita. Questi sono gli atteggiamenti, aggiunti a un po 'di più. certezze in il nostro rugby significa che oggi gira un po 'di più nella nostra direzione, ma è ancora un po' fragile "
Soidog

Messaggio da Soidog »

parisgino ha scritto: 9 apr 2021, 18:01 Se per caso puo' servire : domani la partita sarà trasmessa da "France 4". In tv (se per caso si puo' vedere col satellite in Italia) e in streaming. Il streaming dovrebbe essere "bloccato" per l'Italia (almeno penso)... Pero' con un vpn...
Segnalo metodi leciti e gratuiti per vedere la partita.
Via satellite occorre una parabola posizionata sul 5 ovest e bisogna avere cam e card Fransat.
Dall'Italia con una VPN, connettendosi ad un server francese, lo streaming è visibile collegandosi al sito della tv pubblica.
Per chi usa kodi c'è l'addon France Tv.
Anche l'applicazione Molotov Tv funziona bene.
Gli ultimi due metodi li uso con Android box
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Ho saputo che alcune persone vanno sui forum per consigliare link pirata come questo per seguire Montpellier-Benetton

https://www.tntendirect.com/FRANCE-4-en-direct

Lo trovo un comportamento davvero disdicevole
Rispondi