L'ha già buttata.loverthetop_86 ha scritto: 12 apr 2021, 13:04
La smetto qui, stai palesemente cercando di buttare la palla in tribuna.
State giocando senza palla
Moderatore: Emy77
L'ha già buttata.loverthetop_86 ha scritto: 12 apr 2021, 13:04
La smetto qui, stai palesemente cercando di buttare la palla in tribuna.
Quello che dici è sicuramente vero e te ne do atto.Soidog ha scritto: 12 apr 2021, 12:09Tra la mia e la tua c'è una differenza non piccola, dovuta al modo nel quale si è formata.
Io le partite di Zebre e Treviso le guardo, tu no.
Guardandole regolarmente ti renderesti conto che la Nazionale ha reso meno di quanto poteva.
Il livello del VI Nazioni è più alto del Pro 14, non può essere altrimenti visto che vengono schierati i migliori giocatori provenienti dalle rispettive federazioni.jpr williams ha scritto: 12 apr 2021, 14:02Quello che dici è sicuramente vero e te ne do atto.Soidog ha scritto: 12 apr 2021, 12:09Tra la mia e la tua c'è una differenza non piccola, dovuta al modo nel quale si è formata.
Io le partite di Zebre e Treviso le guardo, tu no.
Guardandole regolarmente ti renderesti conto che la Nazionale ha reso meno di quanto poteva.
Quello di cui non sembri tenere conto, però, è che a detta di molti di quelli che seguono il procoso il livello del 6N è molto più elevato e demanding di talchè può benissimo starci che giocatori che faticosamente reggono il confronto in procoso se portati nel 6N non ce la fanno più.
Ribadisco che questa differenza di livello non è frutto di un mio giudizio, ma l'ho letto molte volte scritto da utenti che il procoso lo seguono e che godono della mia stima e fiducia.
Poichè anche tu appartieni a questo novero sarei curioso di sapere se è anche la tua opinione.
sogno o verità?speartakle ha scritto: 12 apr 2021, 16:31 Plot Twist:
Scambio Treviso Nazionale:
Franco Smith torna ad allenare a Treviso mentre alla Nazionale vanno Crowley e Gustard (con delega alla difesa di Treviso e Zebre).
![]()
ca zzate in libertàoldprussians ha scritto: 12 apr 2021, 16:37sogno o verità?speartakle ha scritto: 12 apr 2021, 16:31 Plot Twist:
Scambio Treviso Nazionale:
Franco Smith torna ad allenare a Treviso mentre alla Nazionale vanno Crowley e Gustard (con delega alla difesa di Treviso e Zebre).
![]()
Eh pure io penso che un'opzione interessante sarebbe quella degli argentini, anche dal punto di vista strutturale seguire il loro percorso post-2011 potrebbe essere fattibile ed avrebbe il pregio di essere un esempio recente e per certi aspetti immediatamente applicabile (penso ad esempio alla traduzione dei manuali di insegnamento di Mackey). Però sembra che non passi per la testa di nessuno, né ai piani alti né a quelli bassi (tolto Viadana).Mr Ian ha scritto: 12 apr 2021, 17:08 In ogni caso non penso stiamo cercando un head coach, forse più un direttore tecnico. A questo punto Hourcade potrebbe fare al caso nostro e ritroverebbe pure Fernandez
No dai fammi capire, quando parlavo io del covid e della coperta corta tu bollavi come cagate quello che dicevo, quando usi gli stessi argomenti per crowley e la Benetton in veneto è tutto giustificato?GrazieMunari ha scritto: 12 apr 2021, 0:27 Crowley ha avuto 2 focolai Covid con interruzione degli allenamenti di gruppo, Smith NO
Crowley è un allenatore licenziato a dicembre ma tuttora in panchina, Smith NO
Crowley ha avuto il suo sostituto in squadra dato che è un suo assistente, Smith NO
E caso vuole che la pandemia mondiale abbia dato a Smith un'opportunità che nessun altro CT ha mai avuto: avere i giocatori in raduno per mesi sia a Novembre che a Febbraio. La pandemia l'ha addirittura aiutato!
Come fai a dire che è la stessa roba?
Dai, su...
2) Appunto, la fir ti da più di metà budget, le franchigie sono in funzione della nazionale e tu cosa vuoi fare quello che vuoi? Normale che ci debba essere un controllo. Vatti a rivedere l'intervista del compianto Massimo Cuttitta dove spiegava il suo lavoro in Scozia.GrazieMunari ha scritto: 12 apr 2021, 1:11 Sulla Settimana Enigmistica c'è sempre stato un bel gioco: "Unisci i puntini".
Nel numero di oggi:
1) ci sono discussioni sul mercato Benetton, a inizio anno vengono ingaggiati diversi sudafricani dei Cheetahs, ex squadra di Franco Smith
2) Franco Smith vuole più controllo sulle franchigie, decisione che immagino non abbia entusiasmato Crowley
3) Franco Smith dice che se i giocatori non placcano e non difendono è colpa della franchigie
4) intervista di Franco Smith dopo la notizia dell'allontanamento di Crowley, gelidamente dice che non possiamo permetterci di perdere con le franchigie senza nemmeno mai nominarlo o dirsi dispiaciuto della decisione
5) giocatori sempre dalla parte di Crowley dicendo nelle interviste post gara che avrebbero voluto vincere per lui
6) belle parole di Zatta e Pavanello dopo la decisione
7) Crowley vicinissimo a diventare CT della Nazionale al posto di Franco Smith
Unendo i puntini vien fuori un profilo interessante di un uomo con la testa tra le mani e probabile principale responsabile della cacciata di Crowley.
Indizio 1: è dello staff della Nazionale
Indizio 2: non è De Carli![]()
Non credo proprio: gli scozzesi hanno sì molti equiparati e oriundi, ma dietro hanno giocatori scozzesi che sono comunque forti come i nostri.oldprussians ha scritto: 12 apr 2021, 10:33
la tua illusione di fantasia Galles... come la Scozia, e anche l'Irlanda. se non usavano Oriundi o come dicono loro qualificato per via del nonno, avrebbero risultati peggiori del Italia e la Georgia li batterebbe, che manderebbe il rugby pro a fallimento nella Scozia e Galles
Riformulato in seguito alla discussione di ieri:Squilibrio ha scritto: 12 apr 2021, 19:40
Poi fammi capire, se la Benetton gioca male la colpa non è di nessuno, l'allenatore è un grande, se la nazionale gioca male la colpa è solo di smith
Per gli oneri nessun problema, per gli onori almeno una birra alla prima occasioneGarry ha scritto: 12 apr 2021, 19:58 BASTA: Squilibrio si è ufficialmente conquistato il ruolo di "Risponditore ufficiale" del riminese.
Il bar deve conferirgli ufficialmente l'incarico che ovviamente prevede onori (il plauso di tutti) e oneri (rispondere)