Spinoza ha scritto: 25 mag 2021, 9:24
Aironifan ha scritto: 25 mag 2021, 9:08
GrazieMunari ha scritto: 25 mag 2021, 2:00
Per il raduno ho un sogno: Barbini, Tebaldi e Sarto (gli ultimi 2 anche per il prossimo 6N), ma non avverrà.
Di Sarto non so che opinione abbia, ma penso che tenga in gran considerazione sia Barbini che Tebaldi, avendoli avuti al meglio, in squadra. Bisogna vedere Tebaldi in che condizioni è, ora. Non seguo il TOP10. Inoltre a MM siamo abbastanza coperti. Anche in terza a dire il vero.
Però per un mega raduno, piacerebbe anche a me.
Il Sarto di metà stagione al Benetton, è un giocatore sontuoso. Mi sembra una follia farne a meno. Ma vabbé.
Io direi basta con questa storia di Barbini, ormai si è visto che è un ottimo giocatore ma purtroppo il suo fisico non regge il livello.
@spinoza
Se viene equiparato Halafihi, se tornano bene Steyn, Licata e Polledri, se i Negri e Meyer son quelli dello scorso anno, le nostre terze più forti sono queste.
Il tutto con buona pace dei vari Barbini, Giammarioli, Lamaro, Zuliani, Cannone jr, Tuivati, Mbanda, Izekor, Bianchi &co.
Se fossimo costretti a convocarne per il 6N anche solo uno di questi il prossimo anno, significa che qualcosa è andato storto per gli altri.
Ovviamente sempre a meno di prestazioni incredibili di questi e sempre fino al prossimo mondiale.
@aironi
Su Sarto son fiducioso, sia per la convocazione al raduno, sia per il futuro nel club ipotizzando il Petrarca diventi la seconda/terza franchigia presto.
Vero però che potrebbe fare il percorso di Tebaldi, appena candidato tra i 5 papabili MVP del Top10, accontentandosi di terminare la carriera con dei bei soldoni.
Per me un peccato enorme per entrambi, ma l'età non è dalla loro.
Il mio sogno è di vedere un mega raduno in stile Argentina con 70 giocatori, giovani o vecchi poco importa, l'importante ci siano i migliori