Un livornese fasciojentu ha scritto: 29 mag 2021, 15:01Allora sono due, i bresciani mi dicono che anche quello di prima lo fosse.ruttobandito ha scritto: 29 mag 2021, 14:49Bah, se avesse voluto essere più simpatico avrebbe avuto tempo e modo di provarci. Mi sarei accontentato avesse gestito meglio l'eredità, già non perfetta, del suo predecessore.jpr williams ha scritto: 29 mag 2021, 14:29 Sono banalmente d'accordo su quasi tutto, eccetto il fatto che si trattasse di "benaltro".
Intuisco, ma forse sbaglio, che il predecessore ti stesse poco simpatico.![]()
Bene. Anche per me è lo stesso.![]()
In compenso il successore mi ispira pochissimo.![]()
Ma è li da poco tempo e spero mi smentisca. Anche se l'esordio mi è parso poco brillante.![]()
Ma questo forse è davvero "benaltro" stavolta.![]()
A me nemmeno 'sto fascistone ispira granché, lo ricordo quando passava al campo e anche i bambini miei coetanei si mettevano sull'attenti, però questo ora è solo un mio pregiudizio.
Sono in continuità...
Nuovo staff tecnico della nazionale
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Nuovo staff tecnico della nazionale
-
stilicone
Aneddoto su Berlusconi, quando non voleva Allegri al Milan.
L'interlocutore gli dice: "E, Presidente, pensi che Allegri è comunista".
E B., di rimando: "Peggio ancora, è livornese.".
L'interlocutore gli dice: "E, Presidente, pensi che Allegri è comunista".
E B., di rimando: "Peggio ancora, è livornese.".
MEMENTO MAROCCO.
- jpr williams
- Contatta:
Cosa che non sembra aver giovato né a noi, visto come siamo ridotti, né a lui che è stato trombato alle elezioni con un miserevole 2% dei consensi.Soidog ha scritto: 29 mag 2021, 20:43E Bradley non è stato esonerato perché chi aveva potere decisionale le partite delle Zebre le guardava...
Io comunque non mi stavo chiedendo perchè il tuo allenatore del cuore non sia stato esonerato, ma solo perchè mai a Franco Smith non sia stata concessa la stessa indulgenza di cui aveva goduto il tuo amato irlandese, che ha potuto lavorare per varie stagioni senza problemi pur in presenza di risultati catastrofali. E per il quale valevano gli alibi (in sostanza: pochi mezzi e organico inferiore) che non vengono riconosciuti a Smith che si è dovuto confrontare più o meno con gli stessi mezzi del genio irlandese contro avversari assai più forti.
E in ogni caso se a te non danno fastidio le pesanti sconfitte a ripetizione del Parma, figurati quanto può mai fregare a me.
Come dicevo: contento te, contenti tutti.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Soidog
Le Zebre giocano a Parma, ma non sono "il Parma".jpr williams ha scritto: 30 mag 2021, 14:08Cosa che non sembra aver giovato né a noi, visto come siamo ridotti, né a lui che è stato trombato alle elezioni con un miserevole 2% dei consensi.Soidog ha scritto: 29 mag 2021, 20:43E Bradley non è stato esonerato perché chi aveva potere decisionale le partite delle Zebre le guardava...
Io comunque non mi stavo chiedendo perchè il tuo allenatore del cuore non sia stato esonerato, ma solo perchè mai a Franco Smith non sia stata concessa la stessa indulgenza di cui aveva goduto il tuo amato irlandese, che ha potuto lavorare per varie stagioni senza problemi pur in presenza di risultati catastrofali. E per il quale valevano gli alibi (in sostanza: pochi mezzi e organico inferiore) che non vengono riconosciuti a Smith che si è dovuto confrontare più o meno con gli stessi mezzi del genio irlandese contro avversari assai più forti.
E in ogni caso se a te non danno fastidio le pesanti sconfitte a ripetizione del Parma, figurati quanto può mai fregare a me.
Come dicevo: contento te, contenti tutti.
Rappresentano tutto il movimento ed hanno un centinaio di società affiliate, cosa che un ipotetico "Parma" non potrebbe certamente riuscire a fare.
In conferenza stampa Innocenti ha dichiarato che l'alternativa a Crowley per ricoprire il ruolo di head coach era Bradley, si vede che lo stima
- jpr williams
- Contatta:
Questione di punti di vista. Per me sono la squadra di Parma e basta.Soidog ha scritto: 30 mag 2021, 14:31Le Zebre giocano a Parma, ma non sono "il Parma".Rappresentano tutto il movimento ed hanno un centinaio di società affiliate, cosa che un ipotetico "Parma" non potrebbe certamente riuscire a fare.
Per te possono anche rappresentare la galassia se vuoi, ma io non me ne sento minimamente rappresentato, quindi per me è il Parma e basta. Del resto sentirsi rappresentati dal Parma, come pure dal Treviso, non è ancora un obbligo di legge.
O forse che nessun altro avrebbe accettato o sarebbe stato sufficientemente a buon mercato.Soidog ha scritto: 30 mag 2021, 14:31In conferenza stampa Innocenti ha dichiarato che l'alternativa a Crowley per ricoprire il ruolo di head coach era Bradley, si vede che lo stima
In ogni caso io parlavo di Smith, ma evidentemente tu non ne vuoi parlare.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garry
jpr williams ha scritto: 30 mag 2021, 14:08 [quote=Soidog post_id=977377 time=<a href="tel:1622313804">1622313804</a> user_id=33530]E Bradley non è stato esonerato perché chi aveva potere decisionale le partite delle Zebre le guardava...
Io comunque non mi stavo chiedendo perchè il tuo allenatore del cuore non sia stato esonerato...
[/quote]
In realtà jpr si sta ancora chiedendo perché il suo allenatore del cuore sia stato esonerato in favore dell’allenatore del cuore di soidog. E questo nonostante quest’anno il livornese sia riuscito a perdere un campionato pur avendo una rosa di giocatori zeppa di professionisti con la ciliegiona di uno dei migliori metamen del campionato, se non il migliore e uno scudetto da onorare
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Squilibrio
Diciamo che non vogliono e non sono interessate ma un ipotetico parma volendo potrebbe farlo come insegnano gli aironi.... pullman provenienti da centro e nord italia, marketing perfetto (esempio, marchi come prosciutto di parma o parmigiano reggiano per anni sono stati lontani dalle zebre e presenti magari a reggio ma non alle zebre, perchè?) e collaborazioni anche tecniche con società di tutto lo stivale fino alla sicilia e sardegna, tutte cose che suscitarono le gelosie di parte delle parmigiane (magari quella che ora vuole entrare nelle zebre con i soldi degli altri?) e soprattutto di dondi che se li portò a parmaSoidog ha scritto: 30 mag 2021, 14:31
Le Zebre giocano a Parma, ma non sono "il Parma".
Rappresentano tutto il movimento ed hanno un centinaio di società affiliate, cosa che un ipotetico "Parma" non potrebbe certamente riuscire a fare.
In conferenza stampa Innocenti ha dichiarato che l'alternativa a Crowley per ricoprire il ruolo di head coach era Bradley, si vede che lo stima
-
Soidog
Ho scritto molte volte sull'argomento Smith, visto che non hai letto i miei post riassumo brevemente.jpr williams ha scritto: 30 mag 2021, 14:40Questione di punti di vista. Per me sono la squadra di Parma e basta.Soidog ha scritto: 30 mag 2021, 14:31Le Zebre giocano a Parma, ma non sono "il Parma".Rappresentano tutto il movimento ed hanno un centinaio di società affiliate, cosa che un ipotetico "Parma" non potrebbe certamente riuscire a fare.
Per te possono anche rappresentare la galassia se vuoi, ma io non me ne sento minimamente rappresentato, quindi per me è il Parma e basta. Del resto sentirsi rappresentati dal Parma, come pure dal Treviso, non è ancora un obbligo di legge.
O forse che nessun altro avrebbe accettato o sarebbe stato sufficientemente a buon mercato.Soidog ha scritto: 30 mag 2021, 14:31In conferenza stampa Innocenti ha dichiarato che l'alternativa a Crowley per ricoprire il ruolo di head coach era Bradley, si vede che lo stima
In ogni caso io parlavo di Smith, ma evidentemente tu non ne vuoi parlare.
Esonero inevitabile e giusto per quello che si è visto sul campo.
Obiettivamente i giocatori in Nazionale hanno reso di meno rispetto al loro potenziale.
Le assenze pesanti non possono fare trascurare gli evidenti problemi relativi a piano di gioco ed organizzazione difensiva.
Questo non significa avere un'opinione negativa di Smith, che ha mostrato cose interessanti nella gestione dell'attacco, funzione per la quale è stato a suo tempo preso. Vanno fatti i conti nell'insieme.
Quanto al discorso sulla rappresentatività ... io mi sento rappresentato anche da Treviso e dalle squadre di Top 10 che dovessero partecipare a competizioni internazionali. Di un "Parma" in grado di vincere campionati su campionati in Italia, con una Nazionale anonima in uno sport esclusivamente di nicchia, si interesserebbero comunque in pochissimi
-
Soidog
La vecchia gestione Zebre ( quella che portò al fallimento ) era decisamente invisa alla Parma che conta.Squilibrio ha scritto: 30 mag 2021, 15:26Diciamo che non vogliono e non sono interessate ma un ipotetico parma volendo potrebbe farlo come insegnano gli aironi.... pullman provenienti da centro e nord italia, marketing perfetto (esempio, marchi come prosciutto di parma o parmigiano reggiano per anni sono stati lontani dalle zebre e presenti magari a reggio ma non alle zebre, perchè?) e collaborazioni anche tecniche con società di tutto lo stivale fino alla sicilia e sardegna, tutte cose che suscitarono le gelosie di parte delle parmigiane (magari quella che ora vuole entrare nelle zebre con i soldi degli altri?) e soprattutto di dondi che se li portò a parmaSoidog ha scritto: 30 mag 2021, 14:31
- jpr williams
- Contatta:
Li ho letti tutti. Ma se ti sei convinto che per il fatto che tu li abbia scritti essi debbano essere presi per verità di fede non ci siamoSoidog ha scritto: 30 mag 2021, 15:38Ho scritto molte volte sull'argomento Smith, visto che non hai letto i miei post riassumo brevemente.
Hai questo vizio di confondere le tue opinioni per verità oggettiva. O sei una divinità o sei un pò presuntuoso.Soidog ha scritto: 30 mag 2021, 15:38Esonero inevitabile e giusto per quello che si è visto sul campo.
Obiettivamente i giocatori in Nazionale hanno reso di meno rispetto al loro potenziale.
Per me i giocatori in nazionale hanno reso esattamente per quel che valgono rispetto al valore dei loro avversari.
Perchè? Solo perchè lo dici tu? Per me le assenze contano per Smith come per te contavano quelle del tuo Bradley quando aveva la squadra decimataSoidog ha scritto: 30 mag 2021, 15:38Le assenze pesanti non possono fare trascurare gli evidenti problemi relativi a piano di gioco ed organizzazione difensiva.
Il fatto che tu te ne senta rappresentato non rende la cosa oggettiva. Puoi sentirti rappresentato da chi ti pare, nessuno te lo vieta. Ma non puoi imporre ad altri di sentirsi come te.Soidog ha scritto: 30 mag 2021, 15:38Quanto al discorso sulla rappresentatività ... io mi sento rappresentato anche da Treviso e dalle squadre di Top 10
Io mi sento rappresentato solo dal Calvisano e dalla nazionale di tutte le categorie sesso ed età (almeno finchè ci giocano degli italiani/e).
Ancora una volta confondi te stesso con l'oggettività.
-
ruttobandito
@jpr, ultimamente ti leggo astioso più del necessario e la cosa ti rende pure un filino antipatico. Forse che l'assenza della tua squadra dalla finale ti disorienta e per non trovarti disoccupato ti attacchi un po' a questo è un po' a quello senza troppo costrutto?
Guarda che se te lo ha prescritto il dottore, sono mica sicuro sia quello giusto.
Nb. Ovviamente in questo esprimo un parere personale nella sincera e reciproca stima che contraddistingue il nostro pluriennale rapporto di frequentazione epostolare. Non vorrei passassare pure io per l'arrogante presuntuoso di turno. Sai mai...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Guarda che se te lo ha prescritto il dottore, sono mica sicuro sia quello giusto.
Nb. Ovviamente in questo esprimo un parere personale nella sincera e reciproca stima che contraddistingue il nostro pluriennale rapporto di frequentazione epostolare. Non vorrei passassare pure io per l'arrogante presuntuoso di turno. Sai mai...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Squilibrio
Ma anche le due federali prima e post private, l'ultima più che altro per la "simpatia" di delledonne e infatti tolti pochi sponsor di peso leggero gli altri erano dei bar....Soidog ha scritto: 30 mag 2021, 15:49La vecchia gestione Zebre ( quella che portò al fallimento ) era decisamente invisa alla Parma che conta.Squilibrio ha scritto: 30 mag 2021, 15:26Diciamo che non vogliono e non sono interessate ma un ipotetico parma volendo potrebbe farlo come insegnano gli aironi.... pullman provenienti da centro e nord italia, marketing perfetto (esempio, marchi come prosciutto di parma o parmigiano reggiano per anni sono stati lontani dalle zebre e presenti magari a reggio ma non alle zebre, perchè?) e collaborazioni anche tecniche con società di tutto lo stivale fino alla sicilia e sardegna, tutte cose che suscitarono le gelosie di parte delle parmigiane (magari quella che ora vuole entrare nelle zebre con i soldi degli altri?) e soprattutto di dondi che se li portò a parmaSoidog ha scritto: 30 mag 2021, 14:31
- jpr williams
- Contatta:
No guarda.ruttobandito ha scritto: 30 mag 2021, 16:48 @jpr, ultimamente ti leggo astioso più del necessario e la cosa ti rende pure un filino antipatico. Forse che l'assenza della tua squadra dalla finale ti disorienta e per non trovarti disoccupato ti attacchi un po' a questo è un po' a quello senza troppo costrutto?![]()
Guarda che se te lo ha prescritto il dottore, sono mica sicuro sia quello giusto.![]()
Nb. Ovviamente in questo esprimo un parere personale nella sincera e reciproca stima che contraddistingue il nostro pluriennale rapporto di frequentazione epostolare. Non vorrei passassare pure io per l'arrogante presuntuoso di turno. Sai mai...![]()
Non ho bisogno di perdere semifinali per essere astioso e un filino antipatico.
Specie quando penso sia dovuto.
Peraltro mi sfugge la ragione per cui per essere simpatici si debba per forza essere groupie del Parma
- Consulente Atto 2
Concordo in pieno e aggiungo che sarebbe vero anche il contrario, una nazionale vincente ma un Parma (In questo caso simbolo del localismo e del campanilismo, intendo) anonimo porterebbe un enorme interesse al nostro sport.Soidog ha scritto: 30 mag 2021, 15:38 Quanto al discorso sulla rappresentatività ... io mi sento rappresentato anche da Treviso e dalle squadre di Top 10 che dovessero partecipare a competizioni internazionali. Di un "Parma" in grado di vincere campionati su campionati in Italia, con una Nazionale anonima in uno sport esclusivamente di nicchia, si interesserebbero comunque in pochissimi
-
Garry
A me sembra un lapsus freudiano.ruttobandito ha scritto: 30 mag 2021, 16:48 @jpr, ultimamente ti leggo astioso più del necessario e la cosa ti rende pure un filino antipatico. Forse che l'assenza della tua squadra dalla finale ti disorienta e per non trovarti disoccupato ti attacchi un po' a questo è un po' a quello senza troppo costrutto?![]()
Guarda che se te lo ha prescritto il dottore, sono mica sicuro sia quello giusto.![]()
Nb. Ovviamente in questo esprimo un parere personale nella sincera e reciproca stima che contraddistingue il nostro pluriennale rapporto di frequentazione epostolare...![]()
Volevi parlare giustamente di frequentazione apostolare, da parte tua
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)