Meehan con le sue prestazioni al momento non si sposta da li. Gloucester sta macinando bene con una sconfitta di 3 punti vs Exeter, una grande prestazione vs i Tigers e si e' perso di 5 e una vittoria di 1 punto vs Sale , un pareggio con gli Irish e la sconfitta alla prima contro i rinati Saints. Coach Skivington vede Meehan come primo assoluto ( lo scorso anno Simpson e Heinz erano i titolari ) , spero che questo autunno internazionale porti dubbi nella testa di Skiv per vedere Varney giocare di piu'. Il lavoro al piede a me sembra buono da parte di Varney e questo aiutera' anche a Gloucester dove l'uso del piede del 9 e' parte integrante del gioco ( tanti recuperi palla con i box da appena fuori i 22 difensivi ). Gloucester le partite le perde e le vince MAI con tranquillita' ( ogni partita e' un parto. ) Varney anche secondo me parte davanti a Chapman ma in generale sembra esserci poco spazio perche' i risultati e le prestazioni individuali di Meehan stanno andando bene e i minuti per Varney e Chapman sono pochi ancora. Io credo che lo vedremo titolare in Challenge cup ( anche contro Treviso )SilverShadow ha scritto: 10 nov 2021, 22:14Seconda, dietro Meehan ma davanti a Chapman. Almeno mi sembra.Man of the moment ha scritto: 10 nov 2021, 21:49 Comunque io ancora fatico a capire come Varney, uno che ha dimostrato di saper giocare a livello contro gli all blacks e pure al sei nazioni, a Gloucester sia la terza sceltache ci dici del tuo Gloucester?
Italia - Argentina 13. Novembre 2021
Moderatore: Emy77
-
Coach8
Re: Italia - Argentina 13. Novembre 2021
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
jentu
Anche io avevo scritto che utilizzeranno il gioco aereo e Mori è limitato su questo. Forse mette Padovani al suo posto perché non credo rinuncerà ad un'ala destra fisica. Minozzi dovrebbe restare a 15Coach8 ha scritto: 10 nov 2021, 19:09 Secondo me Crowley leva Mori per gestire meglio il gioco aereo ( che non e' affatto il punto forte di Mori ) sia in attacco che in difesa. I Pumas calciano TANTO
Io immagino addirittura un Canna a 15 o Padovani 15/Bruno14 dentro e Minozzi 15 o 14
poi dipende anche come sta Garbisi uscito acciaccato per la 10 sulle spalle
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Mr Ian
Immagino che oggi ci sia la formazione e la conferenza stampa di rito...
-
Garry
Una settimana fa non era stata venerdì?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Luqa-bis
Fu giovedì ad ora di pranzo.
Ma era il dì di Vittorio Veneto...
Ma era il dì di Vittorio Veneto...
-
Garry
E oggi è il Singles Day, teniamone conto
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
15 Matteo MINOZZI (Wasps Rugby, 23 caps)
14 Edoardo PADOVANI (Benetton Rugby, 28 caps)
13 Juan Ignacio BREX (Benetton Rugby, 6 caps)
12 Luca MORISI (Benetton Rugby, 34 caps)
11 Montanna IOANE (Benetton Rugby, 7 caps)
10 Paolo GARBISI (Montpellier, 11 caps)
9 Stephen VARNEY (Gloucester Rugby 8 caps)
8 Giovanni LICATA (Zebre Parma, 11 caps)
7 Michele LAMARO (Benetton Rugby, 8 caps) - capitano
6 Sebastian NEGRI (Benetton Rugby, 34 caps)
5 David SISI (Zebre Parma, 16 caps)
4 Niccolò CANNONE (Benetton Rugby, 14 caps)
3 Marco RICCIONI (Saracens, 16 caps)
2 Gianmarco LUCCHESI (Benetton Rugby, 7 caps)
1 Ivan NEMER (Benetton Ruby, 1 cap)
A disposizione
16 Luca BIGI (Zebre Parma 38 caps)
17 Danilo FISCHETTI (Zebre Parma, 13 caps)
18 Pietro CECCARELLI (Brive, 15 caps)
19 Marco FUSER (Newcastle Falcons, 34 caps)
20 Federico RUZZA (Benetton Rugby, 23 caps)
21 Giovanni PETTINELLI (Benetton Rugby, esordiente)
22 Alessandro FUSCO (Fiamme Oro Rugby/Zebre Parma, esordiente)
23 Federico MORI (Bordeaux, 10 caps)
A disposizione
-
oldprussians
Mescolando le carte. Sta dando ha tutti la chance di fare vedere il loro valore. Prestazione attraverso tutta la rosa sopra il risultato.SilverShadow ha scritto: 11 nov 2021, 12:50 15 Matteo MINOZZI (Wasps Rugby, 23 caps)
A disposizione
COS avrebbe giocato i migliori e basta.
E l'unica ragione che trovo per non giocare Giammarioli,
-
Intenditore
Sono quasi commosso, due partite di fila e nessun giocatore fuori ruolo, e dai tempi di COS che non accaddeva.......
-
Garry
Giammarioli se lo conosco sarà furibondo... Speriamo gli diano un'altra chance contro l'Uruguay dove almeno la nostra mischia sarà un po' più stabile. La beffa sarebbe che mettessero Steyn...
Spero che Varney regga 80 minuti, perché Fusco a questo livello è come mettere Rizzi all'apertura, circo Orfei!
Spero che Varney regga 80 minuti, perché Fusco a questo livello è come mettere Rizzi all'apertura, circo Orfei!
-
Intenditore
Da notare l'assenza del secondo mediano di apertura in panca, che stia predisponendo l'avvento di A.Lozowski ?
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Padovani all'ala non è che sia proprio "in ruolo".Intenditore ha scritto: 11 nov 2021, 13:32 Sono quasi commosso, due partite di fila e nessun giocatore fuori ruolo, e dai tempi di COS che non accaddeva.......
-
Rugby-Tv
Credo che il backup sia PadovaniIntenditore ha scritto: 11 nov 2021, 13:38 Da notare l'assenza del secondo mediano di apertura in panca, che stia predisponendo l'avvento di A.Lozowski ?
-
Rugby-Tv
Giusto provare anche altri. Giammarioli contro la NZ è scomparso, avrà altre opportunità ed è giusto provare Licata.
Io avrei messo Ruzza al posto di Cannone. Credo si soffrirà parecchio in touche, dato che manca anche Steyn che qualcosina di touche ne capisce.
Mi consola solo il fatto che in panchia ci sia, oltre a Ruzza, Pettinelli, ottimo in touche.
Vedremmo la condizione di Morisi e di Padovani, dato che hanno giocato poco finora.
Continua a non entusiasmarmi Brex specie in attacco, ma probabilmente Crowley spera nell'effetto "pumas" sia per lui che per Nemer.
Mi fa paura Fusco. In questa partita contro l'Argentina è più pricoloso che contro gli all blacks, ma in negativo...
Io avrei messo Ruzza al posto di Cannone. Credo si soffrirà parecchio in touche, dato che manca anche Steyn che qualcosina di touche ne capisce.
Mi consola solo il fatto che in panchia ci sia, oltre a Ruzza, Pettinelli, ottimo in touche.
Vedremmo la condizione di Morisi e di Padovani, dato che hanno giocato poco finora.
Continua a non entusiasmarmi Brex specie in attacco, ma probabilmente Crowley spera nell'effetto "pumas" sia per lui che per Nemer.
Mi fa paura Fusco. In questa partita contro l'Argentina è più pricoloso che contro gli all blacks, ma in negativo...
-
profetacciato
Noto che la pattuglia delle Zebre si va assottigliando
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.