Italia - Argentina 13. Novembre 2021
Moderatore: Emy77
-
Brules
Re: Italia - Argentina 13. Novembre 2021
Domani sara' una delle rarissime occasioni in cui si potra' andare a vedere la nazionale senza ansia di tangenziali bloccate o parcheggi impossibili
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
jentu
Mi sembra di capire dalla formazione che Crowley si aspetti la partita di chili e calci che immaginavamo in diversi
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
zappatalpa
di meglio non hannoprofetacciato ha scritto: 11 nov 2021, 14:22 ARGENTINA
15 Emiliano BOFFELLI
14 Santiago CORDERO
13 Matias MORONI
12 Jeronimo DE LA FUENTE
11 Mateo CARRERAS
10 Santiago CARRERAS
9 Tomas CUBELLI
8 Facundo ISA
7 Juan Martin GONZALEZ
6 Pablo MATERA
5 Tomas LAVANINI
4 Marcos KREMER
3 Francisco GOMEZ KODELA
2 Julian MONTOYA (cap)
1 Thomas GALLO
a disposizione
16 Facundo BOSCH
17 Ignacio CALLES - esordiente
18 Santiago MEDRANO
19 Lucas PAULOS
20 Santiago GRONDONA
21 Gonzalo BERTRANOU
22 Nicolas SANCHEZ
23 Lucio CINTI
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Leinsterugby
Nemer e Cannone sono i nostri anelli deboli, temo molto la loro seconda linea. Carreras con la Francia non mi ha entusiasmato speriamo che Garbisi possa vincere la sfida dei numeri 10. Dovrebbe anche piovere forse ci torna utile per evitare di dare palloni ai loro tre quarti
-
Ilgorgo
E' probabile che l'abbiate già detto comunque ho visto ora che la partita con l'Uruguay è soldaut e apparentemente anche quella con l'Argentina
Ita-Arg https://sport.ticketone.it/seatmap/4788 ... ons-series
Ita-Uru https://www.ciaotickets.com/biglietti/a ... ia-uruguay
Ita-Arg https://sport.ticketone.it/seatmap/4788 ... ons-series
Ita-Uru https://www.ciaotickets.com/biglietti/a ... ia-uruguay
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
La storia più interessante di sabato sarà quella di Nemer. Sono contento che Crowley lo getti subito nella mischia, senza lasciarlo a sfrigolare sulla panchina. Spero non venga provocato più di tanto dai suoi amici/nemici argentini, e che nel caso lui reagisca col rugby invece che col pugilato.
Si paventava di un suo impiego a destra, ruolo nel quale Ongaro dice di allenarlo da una decina di settimane. Sarebbe stato uno scontro fratricida, letteralmente testa a testa, col coinquilino Gallo, proprio a Monigo dove tante ne hanno passate assieme e tante ne passeranno di qui al 2024. Ma Crowley è stato di buon cuore e ha deciso di lasciarlo a sinistra.
Italia - Argentina è andata esaurita in 24 ore, io ci sarò e spero di non essere attorniato di argentini, ché quelli sono come i georgiani: non sai quanti ce ne siano in Italia ma spuntano come funghi quando gioca la loro Nazionale. Mastrocola ha detto che i 3'750 posti disponibili a rigor di normativa sarebbero bastati appena per loro. Speriamo che gli italiani siano stati più lesti col mouse.
Sabato davano pioggia, ma le ultime previsioni che ho visto virano verso cielo coperto con al massimo qualche goccia.
Si paventava di un suo impiego a destra, ruolo nel quale Ongaro dice di allenarlo da una decina di settimane. Sarebbe stato uno scontro fratricida, letteralmente testa a testa, col coinquilino Gallo, proprio a Monigo dove tante ne hanno passate assieme e tante ne passeranno di qui al 2024. Ma Crowley è stato di buon cuore e ha deciso di lasciarlo a sinistra.
Italia - Argentina è andata esaurita in 24 ore, io ci sarò e spero di non essere attorniato di argentini, ché quelli sono come i georgiani: non sai quanti ce ne siano in Italia ma spuntano come funghi quando gioca la loro Nazionale. Mastrocola ha detto che i 3'750 posti disponibili a rigor di normativa sarebbero bastati appena per loro. Speriamo che gli italiani siano stati più lesti col mouse.
Sabato davano pioggia, ma le ultime previsioni che ho visto virano verso cielo coperto con al massimo qualche goccia.
-
Mr Ian
Le scelte di Crowley a differenza degli altri ct sono indiscutibili nel senso che sono tutte scelte di buon senso che molti di noi avrebbe fatto se fosse stato al suo posto. Mette in campo gente che conosce bene e che tatticamente si adattano alla strategia.
Bruno ha caratteristiche fisiche indubbiamente migliori rispetto a Padovani, ma il secondo è un giocatore più completo sotto tutti gli aspetti.
Il vero azzardo della partita è in panchina, mi sarei portato Canna piuttosto che una terza in più.
Dopo questo test si potrà fare anche una valutazione del primo tour di Novembre di Crowley, contro la Uruguay non la voglio manco considerare.
Però non si possono dare colore eccessive a Crowley, il materiale è questo e mi auguro che la vera svolta nel lavoro possa avvenire più nelle franchigie che in nazionale....non voglio mettere le mani avanti, ma un po' di sano realismo ogni tanto ci vuole
Bruno ha caratteristiche fisiche indubbiamente migliori rispetto a Padovani, ma il secondo è un giocatore più completo sotto tutti gli aspetti.
Il vero azzardo della partita è in panchina, mi sarei portato Canna piuttosto che una terza in più.
Dopo questo test si potrà fare anche una valutazione del primo tour di Novembre di Crowley, contro la Uruguay non la voglio manco considerare.
Però non si possono dare colore eccessive a Crowley, il materiale è questo e mi auguro che la vera svolta nel lavoro possa avvenire più nelle franchigie che in nazionale....non voglio mettere le mani avanti, ma un po' di sano realismo ogni tanto ci vuole
-
zappatalpa
SilverShadow ha scritto: 11 nov 2021, 22:07 Italia - Argentina è andata esaurita in 24 ore, io ci sarò e spero di non essere attorniato di argentini, ché quelli sono come i georgiani: non sai quanti ce ne siano in Italia ma spuntano come funghi quando gioca la loro Nazionale.
non sarai solo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
profetacciato
Crowley schiera una squadra che per 11/15 è il suo Benetton dell'anno scorso. Non è un particolare di poco conto, gran parte della squadra si conosce ben oltre i 20 giorni di ritiro attuali.
Su Padovani mi pare evidente la scelta volta ad avere un altro giocatore bravo nelle prese aree e nei calci di spostamento, sicuramente migliore di tutte le alternative nel ruolo in questi due specifici aspetti
Su Padovani mi pare evidente la scelta volta ad avere un altro giocatore bravo nelle prese aree e nei calci di spostamento, sicuramente migliore di tutte le alternative nel ruolo in questi due specifici aspetti
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Garry
Un aiuto anche per la gittata, dopo che nell’ultima partita i vari Garbisi, Minozzi & Co sembravano avere la gambina corta. 20 meri di gittata massima, come ai vecchi tempi
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
speartakle
fermi tutti! manca un elemento imprescindibile per la partita di domani!
Dov'è il nostro amato troll argentino Lucarelli???
-
Garry
No, lui arriva sempre DOPO, soprattutto se gli azzurri hanno fatto una figuraccia
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Bandini
eh si un troll ci vuole, chi si offre volontario ?speartakle ha scritto: 12 nov 2021, 13:22 fermi tutti! manca un elemento imprescindibile per la partita di domani!
Vamos Nemer,Brex, Tanos !!!

oldprussian come ti viene l'accento argentino ?
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
- Nandino
Allora facciamo con le disfatte come faccio io con le sigarette : domani smettiamo.
- Adryfrentzen
Eh dagli un attimo, non abbiamo ancora perso! Con gli AB troppo banale, me l'aspetto dopo l'Argentinaspeartakle ha scritto: 12 nov 2021, 13:22 fermi tutti! manca un elemento imprescindibile per la partita di domani!