E' perchè Bradley li ha migliorati troppo
Soli 7 Zebrati titolari su 30 tra Nazionale e Nazionale A e rimarrebbero 7 anche con Fischetti dentro ma Sisi fuori (non credo sarà lui il titolare con Fuser e Ruzza)
Moderatore: Emy77
E' perchè Bradley li ha migliorati troppo
Ecco, si potrebbe fare che i calci di liberazione li calcia lui, per un attimo si inverte di posizione con MinozziGarry ha scritto: 12 nov 2021, 10:16 Un aiuto anche per la gittata, dopo che nell’ultima partita i vari Garbisi, Minozzi & Co sembravano avere la gambina corta. 20 meri di gittata massima, come ai vecchi tempi
A me la cosa interessante e che da questo video e le altre interviste tutte le cose di Smith sono state scartateSilverShadow ha scritto: 12 nov 2021, 19:52 Speciale pre partita di Mastrocola, dopo qualche minuto c'è anche un'intervista a Miranda, vice allenatore dei Pumas ed ex Petrarca
https://www.facebook.com/mastrocacho/vi ... 8107613084

Beh, la mischia francese non mi è sembrata affatto inferiore a quella argentina, parere personale, eh...tonione ha scritto: 13 nov 2021, 0:01 l'arbitraggio, per essere un argomento sentito, avviene in una condizione di parità delle forze. ...
Beh con quella attitudine e ovvio che siamo perdenti...
Sono d’accordo, e se sono d’accordo io è cassazione