Regge già nel Benetton, non ho dubbi lo farà anche qui.Garry ha scritto: 18 nov 2021, 15:21
Se Nemer regge anche a destra, Crowley ha pescato dal mazzo il vero jolly
E tra l'altro si riaprono finalmente le porte per Lovotti e Zani
Moderatore: Emy77
Regge già nel Benetton, non ho dubbi lo farà anche qui.Garry ha scritto: 18 nov 2021, 15:21
Se Nemer regge anche a destra, Crowley ha pescato dal mazzo il vero jolly
è tutto fantastico! un continuo loop di gente con la memoria corta che continua a scrivere quazzate...Man of the moment ha scritto: 18 nov 2021, 14:44Si veniva tacciati di non avere chiara la situazione: Padovani era infortunato. è rientrato, ha carburato una partita con treviso (apertura tra l'altro) e poi subito a 15 con la Scozia.Intenditore ha scritto: 18 nov 2021, 14:25 Crowley vuole giustamente testare Padovani come back up di Minozzi nel ruolo di estremo, evidentemente non è l'unico a considerare Trulla non ancora adeguato per l'alto livello, si fa per dire, ma lo scorso anno quando si osava fare notare questa (quasi) banalita', si veniva tacciati di disfattisti o anti -smithiani a prescindere.......
Più che altro se ricominciamo a far giocare Padovani 15 in nazionale, allora deve giocare 15 anche a Treviso se no non ha senso
Regge, calma a Treviso si barcamena a destra, diciamo che non è un deficit completo però se trova un destro buono va in difficoltà. Contro l'Uruguai non penso avrà problemi, è il livello di Irlanda, Scozia, Galles ecc che è diverso dall'URC...Man of the moment ha scritto: 18 nov 2021, 16:10
Regge già nel Benetton, non ho dubbi lo farà anche qui.
E tra l'altro si riaprono finalmente le porte per Lovotti e Zani
Darei la vita per farti scrivere la tua quazzata.speartakle ha scritto: 18 nov 2021, 16:57 è tutto fantastico! un continuo loop di gente con la memoria corta che continua a scrivere quazzate...![]()
per scrivere le mie quazzate non serve la vita di nessuno, le scrivo a gratis e in abbondanzaruttobandito ha scritto: 18 nov 2021, 17:02 Darei la vita per farti scrivere la tua quazzata.![]()
Poi vediamo la vita di chi...![]()
Non siamo soli, anche se la cosa non mi conforta...speartakle ha scritto: 18 nov 2021, 17:05per scrivere le mie quazzate non serve la vita di nessuno, le scrivo a gratis e in abbondanzaruttobandito ha scritto: 18 nov 2021, 17:02 Darei la vita per farti scrivere la tua quazzata.![]()
Poi vediamo la vita di chi...![]()
![]()
MagariRugbysti per sempre ha scritto: 18 nov 2021, 14:51Presto potrebbe arrivare un certo Toa Halafihi in terza. Sperem...GrazieMunari ha scritto: 18 nov 2021, 14:32 Sorpreso dalla nuova titolarità di Garbisi e Nemer con conseguenti bocciature per Canna e Ceccarelli inaspettate.
Onestamente molto perplesso.
Con Licata al posto di Lamaro avremmo avuto la terza linea più forte schierabile, in attesa di Polledri.
E questo temo sarà l'errore madornale del mandato di Crowley (ogni tecnico ne deve fare uno, poi c'è chi esagera e ne fa 4/5)
adotti la numerazione sudafricana?GrazieMunari ha scritto: 18 nov 2021, 17:38 La mia terza sarebbe
6 Licata -------- Negri
7 Polledri ------ Meyer/Lamaro
8 Halafihi ------ Steyn
Nono quella normalespeartakle ha scritto: 18 nov 2021, 17:41adotti la numerazione sudafricana?GrazieMunari ha scritto: 18 nov 2021, 17:38 La mia terza sarebbe
6 Licata -------- Negri
7 Polledri ------ Meyer/Lamaro
8 Halafihi ------ Steyn
Ah lo so...Garry ha scritto: 18 nov 2021, 18:30 Lamaro è il capitano appena nominato, c'è poco da fare voli pindarici...
Spiega: grande vittoria nel punteggio o bella e divertente partita degli azzurri, o entrambe le cose? E quanto grande?oldprussians ha scritto: 18 nov 2021, 19:15 Ma sono l'unico qua che non ha dubbi di una grande vittoria?