Italia - Uruguay Novembre 2021
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia - Uruguay Novembre 2021
Mi spiace ma se Minozzi pensa a fare le feste a Bruno per mom di una partita di merda perché dobbiamo chiamarla con il suo nome, vuol dire che si è perso contatto con la realtà.
In qualsiasi club saresti incazzato come una biscia per na partita giocata così male dalla tua squadra, al mom neanche ci pensi. Sarà anche il tuo migliore amico ma sticazzi è il premio più inutile della storia, in un momento in cui eri lì per prendere la metà del pareggio. L'ambiente è talmente frustrato che neanche partecipi alla partita in campo, pensi al tuo amico che ha vinto il mom alla fotina su Instagram, agli scherzi al terzo tempo ecc. Ma in campo si sta consumando una mezza tragedia sportiva.
Scusate di solito ste cose neanche le bado ma sto giro non si può non pensare a che c4$$o stanno a fare la...
In qualsiasi club saresti incazzato come una biscia per na partita giocata così male dalla tua squadra, al mom neanche ci pensi. Sarà anche il tuo migliore amico ma sticazzi è il premio più inutile della storia, in un momento in cui eri lì per prendere la metà del pareggio. L'ambiente è talmente frustrato che neanche partecipi alla partita in campo, pensi al tuo amico che ha vinto il mom alla fotina su Instagram, agli scherzi al terzo tempo ecc. Ma in campo si sta consumando una mezza tragedia sportiva.
Scusate di solito ste cose neanche le bado ma sto giro non si può non pensare a che c4$$o stanno a fare la...
-
@speartackle tempo due anni e rimarranno solo macerie del rugby, ci vorrebbe gente più umile ma il pesce puzza sempre dalla testa (parlando di modestia)
-
Ma infatti Bruno ha fatto la parte più utile e saltatoquella più inutile delle accademie...Mr Ian ha scritto: 20 nov 2021, 15:54ma questa sarebbe solo una. ci salvano gli equiparati.speartakle ha scritto: 20 nov 2021, 15:49Dai ma che c4$$o centra in sto schifo...Mr Ian ha scritto: 20 nov 2021, 15:44 ed in un tutto questo schifo il migliore è un giocatore che ha svolto solo una parte del percorso accademie...
Qua non è una critica a tizio o caio, sono constatazioni innegabili, perchè non sono solo due squadre che si scontrano, ma due movimenti ed i loro relativi giri di soldi..ma te ste cose le sai, non devo spiegartelo io.
-
Non è inutile. Dipende dai formatori. Pochi possono considerarsi tali, infatti ringraziamo quello che hanno insegnato a questi ragazzi dal 1988/89 in poispeartakle ha scritto: 20 nov 2021, 16:27Ma infatti Bruno ha fatto la parte più utile e saltatoquella più inutile delle accademie...Mr Ian ha scritto: 20 nov 2021, 15:54ma questa sarebbe solo una. ci salvano gli equiparati.speartakle ha scritto: 20 nov 2021, 15:49Dai ma che c4$$o centra in sto schifo...Mr Ian ha scritto: 20 nov 2021, 15:44 ed in un tutto questo schifo il migliore è un giocatore che ha svolto solo una parte del percorso accademie...
Qua non è una critica a tizio o caio, sono constatazioni innegabili, perchè non sono solo due squadre che si scontrano, ma due movimenti ed i loro relativi giri di soldi..ma te ste cose le sai, non devo spiegartelo io.
-
Steyn, Morisi, Bigi e Padovani.jentu ha scritto: 20 nov 2021, 16:20 Credo che Crowley, a cui si deve dare ancora il 6N di tempo, debba ragionare sul suo lavoro e sulle sue scelte affettive. Ci sono giocatori in evidente ed ineluttabile china discendente, altri usurati nelle squadre di club, altri che non sono mai stati al livello e non lo saranno mai, le scelte sono sue, le responsabilità sono sue. Tuttavia la sua responsabilità principale è di togliere a questa squadra la scimmia della sconfitta dalla schiena e l'arrendevolezza dei perdenti.
Poi le franchigie devono lavorare qualitativamente meglio e qui il nuovo presidente deve metterle in condizione di farlo senza retropensieri. Non può permetterseli, spero riesca a capirlo.
I nomi li faccio io, non è rugbistico, ma io non sono un rugbista, sono un povero tifoso.
Poi ci sarebbe da dire della presunzione che traspare dal capitano che rifiuta di piazzare sotto i pali sul 7-3, dai telecronisti che hanno commentato tutta la partita con incredibile supponenza (c'entra, c'entra; anche loro sono convinti che siamo forti).
Poi ci sarebbe da dire anche sui sopravvalutati. Io ero tra quelli contenti per alcune vittorie dell'U20 in questi anni, poi oggi vedo al 75' il subentrante e fresco Licata che fatica a prendere la linea del vantaggio sul 13 avversario, poi crolla a terra e fa la solita doppia mossetta in avanti che tutti gli arbitri fischiano da due anni, ma a lui nessuno evidentemente l'ha detto.
Poi ci sarebbe da dire che, se si levano alti lai perchè i nostri non sanno far niente, vien da chiedersi che cosa facciano i tecnici che li hanno cresciuti così...
MEMENTO MAROCCO.
-
Questa delle accademie non la capisco proprio. È l'unica cosa che sta funzionando da qualche anno. Qualcuno mi deve invece spiegare Celtic ed URC in cosa ci hanno giovato
-
1) Ricordo che con Smith le prime critiche arrivarono alla fine del 6N, dopo aver sfruttato una bolla di 2 mesi (che per Crowley sarà tra 5 mesi).loverthetop_86 ha scritto: 20 nov 2021, 16:00 Eh ma con Crowley avevamo risolto tutti i nostri problemi.
Aspettiamo almeno le prime partite ufficiali prima di far tornare l'amato Smith?
2) Questo è il livello da cui ripartiamo dopo i 2 anni buttati con Smith. Ci vorrà tempo
3) Anche oggi squadra con tanti giocatori sottotono atleticamente
4) il delta con l'Argentina ci dava perdenti di 20/25 punti, quello con l'Uruguay vincenti di 7/10 punti: con l'Argentina abbiamo perso di 21, con l'Uruguay vinto di 7. Entrambe giocando malissimo
5) La faccia nera di Crowley mi lascia speranza, così come la forma disastrosa
-
Dai abbiamo visto gli stessi giocatori fare cose eccellenti contro avversari migliori e cose pessime come quelle di oggi.stilicone ha scritto: 20 nov 2021, 16:31Steyn, Morisi, Bigi e Padovani.jentu ha scritto: 20 nov 2021, 16:20 Credo che Crowley, a cui si deve dare ancora il 6N di tempo, debba ragionare sul suo lavoro e sulle sue scelte affettive. Ci sono giocatori in evidente ed ineluttabile china discendente, altri usurati nelle squadre di club, altri che non sono mai stati al livello e non lo saranno mai, le scelte sono sue, le responsabilità sono sue. Tuttavia la sua responsabilità principale è di togliere a questa squadra la scimmia della sconfitta dalla schiena e l'arrendevolezza dei perdenti.
Poi le franchigie devono lavorare qualitativamente meglio e qui il nuovo presidente deve metterle in condizione di farlo senza retropensieri. Non può permetterseli, spero riesca a capirlo.
I nomi li faccio io, non è rugbistico, ma io non sono un rugbista, sono un povero tifoso.
Poi ci sarebbe da dire della presunzione che traspare dal capitano che rifiuta di piazzare sotto i pali sul 7-3, dai telecronisti che hanno commentato tutta la partita con incredibile supponenza (c'entra, c'entra; anche loro sono convinti che siamo forti).
Poi ci sarebbe da dire anche sui sopravvalutati. Io ero tra quelli contenti per alcune vittorie dell'U20 in questi anni, poi oggi vedo al 75' il subentrante e fresco Licata che fatica a prendere la linea del vantaggio sul 13 avversario, poi crolla a terra e fa la solita doppia mossetta in avanti che tutti gli arbitri fischiano da due anni, ma a lui nessuno evidentemente l'ha detto.
Poi ci sarebbe da dire che, se si levano alti lai perchè i nostri non sanno far niente, vien da chiedersi che cosa facciano i tecnici che li hanno cresciuti così...
Non sono mai stati dei campioni ma neanche delle pippe come sembravano oggi. Oggi è stata una combo micidiale tra giocatori non in condizione, idee di gioco assenti o confuse, e un atteggiamento mentale da lasciare basiti.
-
Sarà Di Giorgio che deve ancora entrare in forma...
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Ma per favore. Crowley non solo ha avuto 4 settimane ma ha allenato il 75% della squadra per gli ultimi cinque anni. Nella conferenza post partita in soldoni dice che a win is a win e lui stasera si fa una birretta.
Nessuna scusa.
Nessuna scusa.
-
mi spiegi per cortesia come fate questi calcoli?GrazieMunari ha scritto: 20 nov 2021, 16:35 4) il delta con l'Argentina ci dava perdenti di 20/25 punti, quello con l'Uruguay vincenti di 7/10 punti: con l'Argentina abbiamo perso di 21, con l'Uruguay vinto di 7. Entrambe giocando malissimo
A latere: mi sono dispiaciuti meno oggi di una settimana fa.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Per ora l'unica differenza tra Smith e Crowley è che Smith giocava con una squadra al 70% allenata da Crowley mentre Crowley gioca con una squadra al 70% allenata da Bortolami.
-
Hanno offerto una prestazione talmente vergognosa che nn si meritano nessun commento, neanche scritto con le parole più brutte e peggiori che mi possano venire in mente. Dico solo che di questo passo incominceremo a perdere sistematicamente anche le partite con le squadre del tier 2
-
"Prima vittoria in due anni, non sarà stata una gran partita, ma stasera andrò a farmi una birra"
Kieran, con queste parole hai fatto scatenare l'inferno
Kieran, con queste parole hai fatto scatenare l'inferno

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Scherzi a parte, Di Giorgio è il responsabile della femminile.
Il preparatore della maggiore è (per poco) ancora Sanguin.
In ogni caso l'obiettivo è il 6N, anche lui lo valuteremo lì