Italia - Uruguay Novembre 2021
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia - Uruguay Novembre 2021
A me Faiva ha ricordato un po' il terzo fratello Mario Bros, con il cappello colorato, i baffi neri, il fisico compatto, la maglia blu e l'aspetto simpatico...
.
.
-
Chi apre la discussione: la prima di Kieran, come usciamo dalla sessione autunnale?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Mica ce l'ho con lui, l'ho detto mille volte che va lasciato lavorare.GrazieMunari ha scritto: ↑20 nov 2021, 16:351) Ricordo che con Smith le prime critiche arrivarono alla fine del 6N, dopo aver sfruttato una bolla di 2 mesi (che per Crowley sarà tra 5 mesi).loverthetop_86 ha scritto: ↑20 nov 2021, 16:00Eh ma con Crowley avevamo risolto tutti i nostri problemi.
Aspettiamo almeno le prime partite ufficiali prima di far tornare l'amato Smith?
2) Questo è il livello da cui ripartiamo dopo i 2 anni buttati con Smith. Ci vorrà tempo
3) Anche oggi squadra con tanti giocatori sottotono atleticamente
4) il delta con l'Argentina ci dava perdenti di 20/25 punti, quello con l'Uruguay vincenti di 7/10 punti: con l'Argentina abbiamo perso di 21, con l'Uruguay vinto di 7. Entrambe giocando malissimo
5) La faccia nera di Crowley mi lascia speranza, così come la forma disastrosa
Ce l'ho con chi è convinto che cambiare l'allenatore fosse la panacea di tutti i mali.
Strano che abbia risposto tu per primo.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Qualcuno l'ha vista su Prime Video UK? Pare che ci fosse Polledri in studio...
-
Ad ogni modo, quello che Crowley voleva suggerire con la storia della birretta era che si debba prendere atto del basso livello della prestazione senza fare drammi.
Ha ammesso che la linea tracciata con la partita contro gli AB in realtà è arretrata di qualche metro. Visto che quella frase l'aveva detta lui, non è un'ammissione di poco conto.
Però leggete i nostri commenti "la peggior partita in 30 anni", "qualcuno non vedrà mai più la nazionale", "non dovevano festeggiare il riconoscimento a Bruno", "fallimento" ecc...ecc...
(ancora nessuno ha scritto "A lavorare!", ma manca poco...)
Mi sa che la birretta me la berrò anch'io, e non una Peroni, però
Ha ammesso che la linea tracciata con la partita contro gli AB in realtà è arretrata di qualche metro. Visto che quella frase l'aveva detta lui, non è un'ammissione di poco conto.
Però leggete i nostri commenti "la peggior partita in 30 anni", "qualcuno non vedrà mai più la nazionale", "non dovevano festeggiare il riconoscimento a Bruno", "fallimento" ecc...ecc...
(ancora nessuno ha scritto "A lavorare!", ma manca poco...)
Mi sa che la birretta me la berrò anch'io, e non una Peroni, però
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Vista in sud africa , forse domani si trova su alcuni siti quella di PrimeSilverShadow ha scritto: ↑20 nov 2021, 18:58Qualcuno l'ha vista su Prime Video UK? Pare che ci fosse Polledri in studio...
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Noi due, e a breve forse tre.
La loro gioca con....Leinster, Glasgow, Northampton, Stare Francais, Montpellier, Harlequins e ha un budget di alcuni milioni? E quante accademie e magnaccia?
Un capitano non dovrebbe fare solo autocritica, ma far MORIRE SUL NASCRERE risatine e comportamenti non professionali in tribuna... Non
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Scusate, faccio un'altra domanda. Ma Pierantozzi e De Rossi sono così logorroici e distanti dal gioco anche quando commentano Super Rugby e Rugby Championship? Mi è bastata una partita per detestarli.
-
Poteva andare anche in un terzo modo, per fortuna non è successo.oldprussians ha scritto: ↑20 nov 2021, 17:20Dico solo che l'Italia gioca con la paura di perdere invece con il sorriso in faccia troppo frenesia in campo .
Ho detto che poteva andare 1 di 2 modi ed a andata il modo più brutto.
Dobbiamo vedere se la psicologia viene messa a posto
Riccardo
-
Abbiamo vinto, bisogna accontentarsi e guardare avanti. Queste tre partite sono servite a Crowley per capire dove intervenire per presentare la squadra migliore al VI Nazioni e non mi stupirei di vederla molto diversa rispetto alla formazione titolare vista oggi.
L'impegno c'è stato da parte di tutti, ma siamo stati troppo indisciplinati, la mediana non era in giornata ed i centri non hanno brillato.
Di gioco così se ne è visto poco e la storica carenza nel guadagnare la linea del vantaggio ha fatto il resto.
La ricerca di eleggibili è una necessità inderogabile.
Tra il pubblico c'era diversa gente che non aveva molta conoscenza del gioco, è un dato positivo che siano venuti alla partita spettatori che stanno iniziando ad interessarsi al rugby.
Uno che di rugby ne sapeva poco era lo speaker, sembrava capitato lì per caso
L'impegno c'è stato da parte di tutti, ma siamo stati troppo indisciplinati, la mediana non era in giornata ed i centri non hanno brillato.
Di gioco così se ne è visto poco e la storica carenza nel guadagnare la linea del vantaggio ha fatto il resto.
La ricerca di eleggibili è una necessità inderogabile.
Tra il pubblico c'era diversa gente che non aveva molta conoscenza del gioco, è un dato positivo che siano venuti alla partita spettatori che stanno iniziando ad interessarsi al rugby.
Uno che di rugby ne sapeva poco era lo speaker, sembrava capitato lì per caso
-
Italiani no buoni pe rugby (cit.)
-
chi legge è un Laporte.
-
Una delusione, questo è certo.
Ma nonostante il disordine tattico, gli errori banali e ripetuti da attacco di bile (prima palla toccata su calcio d'invio e primo in avanti, per dire), l'Uruguay è entrato per la prima volta nei nostri ventidue al minuto 47.
La mischia, che sembrava dominante, piano piano si è come spenta (un po' migliorata con i cambi), sulle touch ci sono atavici problemi, gravi difficoltà nelle maul sia offensive (il calcio preso da Bigi è stato quasi comico) che difensive,
Poi: giocatori sottotono, decisioni astruse (ai pali con palle appena fuori dai 5mt laterali calciano tutti i più forti, la decisione di buttare fuori la palla all'80' pur essendo praticamente nei ventidue avversari) nervosismo a volontà, una meta buonissima non concessa, varie ed eventuali (ognuno metta il suo carico). Non credo che manchi la voglia, credo che manchi la capacità di vincere (proprio nella testa) anche con una squadra decisamente inferiore come l'Uruguay. Non basta essere superiori, bisogna dimostrarlo.
Note positive: bene gli esordi di Bruno e Faiva (quest'ultimo due spanne abbondanti sopra Bigi), molto bene la sorprendente intesa tra Ioane e Bruno (sarà che i giocatori di talento si intendono al volo?) e poi... ah, alla fine abbiamo vinto.
Ma nonostante il disordine tattico, gli errori banali e ripetuti da attacco di bile (prima palla toccata su calcio d'invio e primo in avanti, per dire), l'Uruguay è entrato per la prima volta nei nostri ventidue al minuto 47.
La mischia, che sembrava dominante, piano piano si è come spenta (un po' migliorata con i cambi), sulle touch ci sono atavici problemi, gravi difficoltà nelle maul sia offensive (il calcio preso da Bigi è stato quasi comico) che difensive,
Poi: giocatori sottotono, decisioni astruse (ai pali con palle appena fuori dai 5mt laterali calciano tutti i più forti, la decisione di buttare fuori la palla all'80' pur essendo praticamente nei ventidue avversari) nervosismo a volontà, una meta buonissima non concessa, varie ed eventuali (ognuno metta il suo carico). Non credo che manchi la voglia, credo che manchi la capacità di vincere (proprio nella testa) anche con una squadra decisamente inferiore come l'Uruguay. Non basta essere superiori, bisogna dimostrarlo.
Note positive: bene gli esordi di Bruno e Faiva (quest'ultimo due spanne abbondanti sopra Bigi), molto bene la sorprendente intesa tra Ioane e Bruno (sarà che i giocatori di talento si intendono al volo?) e poi... ah, alla fine abbiamo vinto.
Riccardo