Gazzetta?

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

S.Mirone è bravino ma il migliore è S.Borone. "Il più bravo cartoonist del mondo", a giudicare da quanto dice lui stesso :-W
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-12-2005 alle ore 20:32, Ilgorgo wrote:
<BR>S.Mirone è bravino ma il migliore è S.Borone. "Il più bravo cartoonist del mondo", a giudicare da quanto dice lui stesso :-W
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR> :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Cily

Messaggio da Cily »

Sparare sui media italiani è ormai come farlo sulla croce rossa...
<BR>Però sulla rosa mi permetto di dire una cosa che riguarda indirettamente il rugby,e cioè il trattamento del basket.
<BR>Come qualcuno faceva notare,c'è voluto l'argento olimpico per avere 2 pagine quotidiane,NBA compresa...prima di questo cataclisma un mio amico scrisse a franco arturi chiedendo perchè nonostante i grandi risultati lo spazio sul giornale fosse pochino...
<BR>Risposta testuale: "Il pubblico vuole il calcio e noi diamo al pubblico ciò che vuole" :-o
<BR>Per non parlare degli sport usa,che hanno una marea di fan (me compreso) e vengono relegati ai trafiletti...degli sport invernali,pagina quando vince un italiano e poi il vuoto.
<BR>Ma se il secondo sport nazionale fa questa fatica,come possiamo pretendere che il rugby esca dalle note a fondo pagina?
<BR>Raisport da quando cìè maffei è colata a picco come qualità...figuratevi che con le imminenti olimpiadi invernali in casa nostra mamma rai voleva mandare le prove di kranjiska gora (cioè,non della pista per bambini dietro casa,la classicissima di KRANIJSKA GORA,cribbio!) sul satellite...c'è voluta la protesta dei vertici FIS per mandarla su raidue...
<BR>E meditiamo anche sulla promozione fir-lire,che c'è da piangere...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Sulla promozione FIR - LIRE hai perfettamente ragione!
ajmone

Messaggio da ajmone »

oggi comunque gazzetta.it ha riportato tra le news del giorno la prima meta ufficiale di lomu dopo il trapianto di rene
<BR>
<BR>http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... lomu.shtml
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-12-2005 alle ore 20:11, billingham wrote:
<BR>
<BR>grazie, ma chiedevo se ne sapesse di più ;-) quello l'avevo letto da solo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>STEFANO MIRONE nasce, vive e lavora attualmente a Milano. E’ laureato in ARCHITETTURA, iscritto all’Ordine ed esercita la professione nel campo dell’Arredamento (suoi progetti sono stati pubblicati su riviste di settore). E’ inoltre in possesso del “FIRST CERTIFICATE”conseguito presso il British Council, che attesta la sua conoscenza dell’Inglese, continuamente aggiornata con periodici corsi di lingua in Inghilterra.
<BR>Una vera sua passione è però sempre stato il mondo del fumetto e dell’illustrazione per ragazzi. Perciò ha frequentato la scuola “Arte e Messaggio” del castello Sforzesco di Milano, iniziando ben presto collaborazioni con diverse agenzie di pubblicità come illustratore e grafico.
<BR>In seguito si è proposto alla Walt Disney company, producendo nel giro di diversi anni storie a fumetti per l’editoria, albi per ragazzi, illustrazioni varie e progetti per il settore Licensing, nonché gli stand Disney per due-tre anni presso fiere di settore a Genova e Lucca.
<BR>Sempre per l’editoria per ragazzi, ha disegnato anche storie di “Prezzemolo”, “Poochie”, “Mastromiao”. Ha inoltre realizzato per molto tempo le storie a fumetti del “Dodo”, personaggio della Giorgio Mondadori Editore.
<BR>Saltuariamente lavora come vignettista per la “Gazzetta dello Sport”.
<BR>Attualmente continua a collaborare con agenzie di editing e pubblicità e si dedica all’attività di Architetto, che non ha mai interrotto.
<BR>Infine, sta portando avanti con il fotografo Massimo Brega un’attività di creazione di servizi giornalistici di divulgazione scientifica-naturalistica, pubblicati su riviste di settore italiane ed estere
<BR>
ajmone

Messaggio da ajmone »

con la gazzetta dello sport sarà in vendita una collana di 14 dvd, "il grande rugby".
<BR>il primo dvd, "all blacks, il mito", sarà in vendita dal 10 febbraio.
<BR>può essere una buona idea per promuovere il rugby, anche perchè esce in contemporanea allo svolgimento del 6 Nazioni.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

WOWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Nel rugby, o hai la palla o tiri giù l’avversario. Il resto è filosofia.
<BR>Francesco Volpe (giornalista)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

<BR> 15-01-2006 alle ore 13:00, ajmone wrote:
<BR>con la gazzetta dello sport sarà in vendita una collana di 14 dvd, "il grande rugby".
<BR>il primo dvd, "all blacks, il mito", sarà in vendita dal 10 febbraio.
<BR>può essere una buona idea per promuovere il rugby, anche perchè esce in contemporanea allo svolgimento del 6 Nazioni.
<BR>
<BR>Per caso il 2° dvd sarà in vendita il 1° aprile?
MT

Messaggio da MT »

E gli altri DVD su cosa saranno?
ajmone

Messaggio da ajmone »

non lo so, io ho visto solo la pubblicità sulla gazzetta di oggi.... comunque penso che il 2° sia "gli eroi del mondiale 2003", il 3° "all blacks legends", il 4° "i grandi momenti del 5 e 6 Nazioni", il 5° "i lions"...
<BR>questi sono i titoli che sono riuscito a leggere dalla pubblicità, gli altri non riesco a capire, non c'è l'elenco, c'è solo una foto del cofanetto dei dvd, non è molto chiaro....
<BR>per ora non dice nemmeno il prezzo di ciascun dvd, le altre collane però al momento in vendita con la gazza sono al prezzo di 10,99€ e presumo che faranno uscire un dvd alla settimana.... però ripeto, io non so niente se non quello che ho letto dalla pubblicità!
MT

Messaggio da MT »

Bene, bene grazie.
ajmone

Messaggio da ajmone »

prego :-]
Cane_di_Pavlov
Contatta:

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.gazzetta.it/iniziative/" TARGET="_blank">http://www.gazzetta.it/iniziative/</A><!-- BBCode End --> qui non dicono niente...speriamo lo facciano presto!
tazzina

Messaggio da tazzina »

INCREDIBILE!!!!
<BR>
<BR>La Gazzetta del calcio si è accorta che c'è uno sport...
<BR> :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Oggi ho letto il solito trafiletto sui risultati di ieri, ma non ho visto nessuna pubblicità su una raccolta di DVD sul rugby...
<BR> :-o :-o :-o :-o
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Rispondi