Italia A
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Italia A
Finalmente hanno capito che Carnio non è di Treviso
-
Coach8
Cosi' pare !
Io mi aspettavo qualche equiparato in piu' e qualche non-giovane in meno
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
giodeb
Herbst e Duvenage evidentemente non sono equiparabili. C’era una remota possibilità ma evidentemente non si è realizzata per entrambi.Coach8 ha scritto: 8 dic 2021, 14:56Cosi' pare !
Tolti loro ce ne sono altri buoni con 3 anni di residenza?
-
Garry
Visti i convocati e vista la scarsa preparazione della squadra possiamo dire che sia una fortuna che la Romania presenti una formazione sperimentale
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Coach8
/giodeb ha scritto: 8 dic 2021, 15:06Herbst e Duvenage evidentemente non sono equiparabili. C’era una remota possibilità ma evidentemente non si è realizzata per entrambi.Coach8 ha scritto: 8 dic 2021, 14:56Cosi' pare !
Tolti loro ce ne sono altri buoni con 3 anni di residenza?
Herbst sarei curioso di capire di piu' visto che fa parte di Treviso dalla stagione 2017-2018 ( e in seconda servirebbero quei chili )
Riera e' un altro nome che pensavo Equiparabile come Lyle
Per esempio non trovo motivo di chiamare Sperandio e Pescetto
De gustibus
Analisi e Coaching Ovale
-
metabolik
Pure io.pilonepoltrone ha scritto: 8 dic 2021, 12:51 Biondelli e Pescetto desaparecidos in URC e convocati con la Emergenti. ci capisco sempre meno.
-
giodeb
Herbst nel 2013 ha giocato la JRWC con il SAF quando il SAF u20 era la seconda nazionale bloccante, giocando contro due nazionali bloccanti Francia e Galles U20. Quindi è sempre stato bloccato, l’unica speranza era nell’onere in capo alla federazione di comunicarglielo (qui la nostra speranza vana che fosse equiparabile).Coach8 ha scritto: 8 dic 2021, 15:19
Herbst sarei curioso di capire di piu' visto che fa parte di Treviso dalla stagione 2017-2018 ( e in seconda servirebbero quei chili )
De gustibus
Riera credo sia convocabile per ascendenza (come Capuozzo) quindi nessuna fretta nel doverli bloccare. Prima Riera avrebbe dovuto passare per il 7s olimpico, adesso non ce ne sarà bisogno.
Lyle effettivamente lo potevano chiamare...forse non lo ritengono all’altezza (neanche in prospettiva) della nazionale maggiore.
-
oldprussians
Ma e bravo ma non e meglio di quelli che gia abbiamo....Coach8 ha scritto: 8 dic 2021, 14:56Cosi' pare !
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Su Sperandio concordo, Pescetto nì: siamo cortissimi all'apertura. Forse ci sarebbe potuto stare Zini al suo posto, ma non credo sarebbe cambiato molto.Coach8 ha scritto: 8 dic 2021, 15:19 Herbst sarei curioso di capire di piu' visto che fa parte di Treviso dalla stagione 2017-2018 ( e in seconda servirebbero quei chili )
De gustibus
Il primo nome escluso che mi viene in mente è Hasa.
In realtà Carnio è di Treviso, nel senso che ci è nato però
-
profetacciato
Su Herbst credo che il problema risieda nel dubbio se sia equiparabile o meno. Al momento potrebbe essere considerato non equiparabile per aver giocato con il SFA U20 che forse all'epoca era la seconda rappresentativa nazionale dei Boks. Se si dovesse appurare il contrario, i 5 anni di residenza sono comunque dietro l'angolo (luglio 2022)
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Soidog
Per diversi anni per l'Italia lo scouting sugli eleggibili saràoldprussians ha scritto: 8 dic 2021, 15:48Ma e bravo ma non e meglio di quelli che gia abbiamo....Coach8 ha scritto: 8 dic 2021, 14:56Cosi' pare !
decisamente prevalente rispetto alle equiparazioni.
Adesso di equiparati nel giro della Nazionale ce ne sono parecchi, ma immagino che non si voglia derogare alla consuetudine di schierarne sul campo contemporaneamente al massimo tre. Copiare il Giappone sarebbe deleterio
-
oldprussians
Beh questo lo trovo stanno con i numero di abitanti che ha l'Italia.Soidog ha scritto: 8 dic 2021, 17:00Per diversi anni per l'Italia lo scouting sugli eleggibili saràoldprussians ha scritto: 8 dic 2021, 15:48Ma e bravo ma non e meglio di quelli che gia abbiamo....Coach8 ha scritto: 8 dic 2021, 14:56Cosi' pare !
decisamente prevalente rispetto alle equiparazioni.
Adesso di equiparati nel giro della Nazionale ce ne sono parecchi, ma immagino che non si voglia derogare alla consuetudine di schierarne sul campo contemporaneamente al massimo tre. Copiare il Giappone sarebbe deleterio
- jaco
Lyle è arrivato in Italia nel gennaio-febbraio 2019 quindi i tre anni non ci sono.
Riera non è che per caso abbia qualche avo italiano?
Felicissimo per Fabio Schiabel
-
profetacciato
Riera ha giocato nel Seven coi Pumas fino al 2017, non so se rientra nella nuova norma del cambio di Nazionale. Personalmente non stravedo per lui
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
GrazieMunari
Moscardi e Mba dimenticati, roba strana molto