Italia A
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Italia A
Boh, comunque non credo sia una questione centralissima.
Io ho solo notato che casualmente Battaggia arriva dalla stessa regione di Innocenti. Il che è un dato di fatto banalissimamente verificabile.
Io ho solo notato che casualmente Battaggia arriva dalla stessa regione di Innocenti. Il che è un dato di fatto banalissimamente verificabile.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
stilicone
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Ah, i bei tempi in cui non si sapeva nulla, sulla Gazzetta nessuno scriveva di rugby e forse qualcosa veniva spifferato dall'addetto stampa del Calvisano.
- jpr williams
- Contatta:
Intendi dire che siamo passati dall'artigianato all'industria?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
metabolik
SilverShadow ha scritto: 11 dic 2021, 16:23 Ah, i bei tempi in cui non si sapeva nulla, sulla Gazzetta nessuno scriveva di rugby e forse qualcosa veniva spifferato dall'addetto stampa del Calvisano.
la cosiddetta beata ignoranza
-
jentu
In compenso sulle caxxate in Fir è cambiato il tipo ma sul livello sono migliorati
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jaco
Eddai essù non fare l'innocente, proprio perché è una verità acclarata il fatto che lo sottolinei, apparentemente inutilmente, lascia intendere altro... e lo fai con piena cognizione di causa... dai...jpr williams ha scritto: 11 dic 2021, 15:59 Boh, comunque non credo sia una questione centralissima.
- jpr williams
- Contatta:
Oh, ma come siete ipersensibili da quelle parti!
Conosco la sensazione comunque![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Conosco la sensazione comunque
-
Garry
Ma andiamo pure più indietro.SilverShadow ha scritto: 11 dic 2021, 16:23 Ah, i bei tempi in cui non si sapeva nulla, sulla Gazzetta nessuno scriveva di rugby e forse qualcosa veniva spifferato dall'addetto stampa del Calvisano.
C'è stato anche un tempo in cui il rugby sulla Gazzetta dello Sport aveva un grande spazio, non so se ve lo ricordate, non è durato molto.
Coincidenza, era proprio il periodo in cui la FIR si faceva organizzare gli eventi (leggi: le partite della nazionale) proprio dalla Gazzetta dello Sport, pagandola profumatamente.
Forse anche la storica partita di San Siro con gli AB era stata organizzata dalla Rosea, ma non ne sono sicuro, dovrei fare qualche ricerca.
Scaduto il contratto, il rugby è scomparso, relegato al massimo nelle notizie delle ultime pagine.
Strano, no?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
RigolettoMSC
Non è strano, del resto sulla Gazzetta c'è praticamente solo calcio, gli altri sport trattati con un minimo di evidenza come F1, sci, pallacanestro hanno tutti obiettivamente un seguito n volte maggiore rispetto al rugby...
Riccardo
-
speartakle
Ma sì dai continuiamo ad accostare 15,blog anonimo con Battaggia, giornalista che firma i propri articoli...
Che poi a me Innocenti sta pure sul c4$$o.
Che poi a me Innocenti sta pure sul c4$$o.
-
Garry
Ma sì, dai, inventiamoci cose, giochiamo a "se fosse..."
(Maledetti federales...)
(Maledetti federales...)
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
speartakle
Federales che non lo erano, su rieducascional Channel
-
Garry
Il gioco "se fosse..." è così.
Ci si inventano le cose, come hai fatto tu.
-
speartakle
Dal forum Garry.it è tutto.Garry ha scritto: 12 dic 2021, 1:06 Il gioco "se fosse..." è così.