Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Il match di Digione dovrebbe essere trasmesso da France 3 Bourgogne, ma non so se sia visibile dall'Italia.
L'anno scorso quasi tutti i club di Nationale si erano organizzati con lo streaming, ma quest'anno l'hanno mantenuto in pochi (forse solo il Nizza?), perché da quanto ho capito l'incasso allo stadio è vitale.
Mi fa ridere come Nonrugby sia ormai diventato un organo PR su richiesta dei giocatori all'estero per portare loro visibilità nelle rubriche...di alcuni sanno quasi l'orario della doccia giornaliera
Complimenti alla federazione spagnola che già mezz'ora dopo la fine del match mette in linea il foglio gara. E' un servizio utile.
Per certe cose è migliore la proposta del Top10 (ad esempio i live su youtube del Top10 sono più maneggevoli e affidabili per me delle piattaforme live della Division de Honor) ma questa cosa qua dei fogli gara pdf sarebbe gradita (almeno da noi maniaci dei dati) anche per il nostro campionato
Parisse si è reso disponibile per il 6N e sembra credere di poterci arrivare in buone condizioni. Vedremo. Non mi dispiacerebbe una conclusione con una partita degna di tutto quello che ha rappresentato per la nazionale.
Forse è qualcosa di più di una disponibilità di Parisse...
O forse è solo per attirare il pubblico
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Anche piu' di una partita.......il minimo sindacale sono le prime due : trasferta nella " sua " Parigi e la successiva in casa con la Rosa, Poi si vedra'...........
danci ha scritto: 13 dic 2021, 13:34
Si sarebbe bruciato in un incidente domestico, bah... Michele Campagnaro a connu un accident domestique (brûlure)
Grazie, non so che dire...
MidOl mette Mori tra i 4 migliori dell'UBB
The Rugby Paper dà 6 a Varney e 9 a Fuser.
certo che mori con il fisico che ha se si affina un po' nella tecnica diventerà un bel vedere...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io