SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Tanu ha scritto:
Villino73 ha scritto: Che dire, sconfitta meritata contro il tradate che per sua fortuna giocava senza Billie
Mi sono permesso di correggerti
mi son permesso di dirti bafangule

comunque, villino, mi risulta un vostro cartellino quando avete segnato una meta. sai dirmi quale meta e motivazione del cartellino?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Tanu ha scritto:
Villino73 ha scritto: Che dire, sconfitta meritata contro il tradate che per sua fortuna giocava senza Billie

comunque, villino, mi risulta un vostro cartellino quando avete segnato una meta. sai dirmi quale meta e motivazione del cartellino?

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Tanu ha scritto:

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Billie... non ho capito, puoi ripetere? :-]
OssoDiPollo
Contatta:

Messaggio da OssoDiPollo »

Tanu ha scritto:

billie al ritorno ci sarai vero?? ;-)

la meta dovrebbe essere la prima, per il cartellino un nostro giocatore s'e' rivolto in modo non consono al proprio capitano.... questo secondo l'arbitro...lasciamo perdere va'.....
------ www.chickenrugby.it ------
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

al ritorno ci sarò. difficile che sia in campo, ma ci sarò, non preoccuparti!

Villino73
Contatta:

Messaggio da Villino73 »

OssoDiPollo ha scritto:
Tanu ha scritto:

billie al ritorno ci sarai vero?? ;-)

la meta dovrebbe essere la prima, per il cartellino un nostro giocatore s'e' rivolto in modo non consono al proprio capitano.... questo secondo l'arbitro...lasciamo perdere va'.....
esatto il giocatore era Sgrò che dopo la meta è andato dal capitano e gli ha detto: "puoi dire all'arbitro che in touche..."
e l'arbitro lo ha mandato fuori dicendo che non era il modo di rivolgersi al capitano :shock:
dickdastardly

Messaggio da dickdastardly »

scusate, sapete quali sono le partite da recuperare?
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Miiii.
Tra te e Pier dovreste andare sul forum di www.permalosi.universo
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

dick, le partite tutt'ora da recuperare e gli altri dati sul girone li trovi tutti quanti a www.rugby.it/cmp.php?c=371

si tratta di
AMATORI RUGBY VERBANIA MASTINI MELEGNANO
A.S.D. RUGBY LAINATE A.S. RUGBY VARESE
AMATORI TRADATE RUGBY CLUB UNION MILANO
MASTINI MELEGNANO A.S. RUGBY VARESE

RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Villino73 ha scritto:...
esatto il giocatore era Sgrò che dopo la meta è andato dal capitano e gli ha detto: "puoi dire all'arbitro che in touche..."
e l'arbitro lo ha mandato fuori dicendo che non era il modo di rivolgersi al capitano :shock:
Villino pardon... Fammi capire : due dei tuoi si sono sfanculati e l'arbitro ne ha buttato fuori uno ? Per mancanza di rispetto nei confronti dell'altro ???? E che cosa scrive nel referto ? Mancanza di educazione ? :lol: :lol: :lol:
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Villino73 ha scritto:...
Villino pardon... Fammi capire : due dei tuoi si sono sfanculati e l'arbitro ne ha buttato fuori uno ? Per mancanza di rispetto nei confronti dell'altro ???? E che cosa scrive nel referto ? Mancanza di educazione ? :lol: :lol: :lol:
MOT-AZZ

Messaggio da MOT-AZZ »

RaSca ha scritto:
pinto ha scritto:Sabato 15 Marzo: Verbania - Rho 7 - 35
Per Verbania 1m Macchi 1 tr Laudicina
Per il Rho mete di : De Angeli, Pitesa, Borghetti, Scarazzini e Paolino. 5 tr. Scarazzini.

Una domanda per Beppe : Ma solo contro di noi avete schierato la formazione tipo ? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao !
La nostra formazione tipo è questa: siamo in 15? giocano tutti. Siamo in siamo in 22? giocano tutti e 18 (mai stati di +).
Ieri non c'ero purtroppo, ma a quanto mi hanno detto erano in 14 di cui 3-4 elementi con 2 allenamenti in tutto l'anno...., nei primi 5 minuti ci si è infortunato il nostro META-MAN/SUPERCENTRO poi un giallo a uno e un rosso a un altro e hanno finito in pochi.
Comunque mi hanno riferito che non hanno mollato ed è stata una bella partita giocata da entrambe le squadre.
Per fortuna c'è una settimana di riposo, forse che la nostra rosa possa passare dagli attuali 13 a 15-16 giocatori??? speriamo.
Bella la classifica corta....
dickdastardly

Messaggio da dickdastardly »

grazie mille Billie...

scommetto che le date non le sai
mi dicono però prima del 20 Aprile, perché dopo ci sono i play-off

probabile infrasettimanale, quindi?

billingham ha scritto:dick, le partite tutt'ora da recuperare e gli altri dati sul girone li trovi tutti quanti a www.rugby.it/cmp.php?c=371

si tratta di
AMATORI RUGBY VERBANIA MASTINI MELEGNANO
A.S.D. RUGBY LAINATE A.S. RUGBY VARESE
AMATORI TRADATE RUGBY CLUB UNION MILANO
MASTINI MELEGNANO A.S. RUGBY VARESE
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Per Mastini - Melegnano è già stata comunicata la data, per Verbania - Mastini invece il nulla più assoluto
Rispondi