RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
TUCKER
Contatta:

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da TUCKER »

Io sono un estimatore di Ross Curle, quelle cinque o sei volte che l'ho visto quest'anno mi è sempre piaciuto, su Johansson invece posso dire che è una sorta di scommessa, soprattutto a livello caratteriale e di recupero del giocatore, ma se Viadana la vince non ci son santi... questo rompe il culo a tutti!
Tempo fa ha giocato 10 minuti contro gli All Blacks in Bladisloe Cup e c'é chi se lo ricorda ancora, meta dopo 2 minuti ed una gran partita, ci sono tutti i numeri per essere una forza della natura. Tende a placcare un pò alto a volte, ma abbiamo a che fare con un chiropratico...
field-jacket
Contatta:

Messaggio da field-jacket »

rugbyandroll ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:
luna1984 ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:Charlie Hore confermato a Viadana
pilonegrosso
da dove l'hai appreso pilonegrosso? ora che è confermato il suo arrivo, Pier puoi rispondermi, magari confermando e/o smentendo gli apprezzamenti fatti a questo giocatore?
Su laMeta ci sono un articolo su Hore e uno su Johansson
pilonegrosso
Hai detto bene Howarth ha un altro anno di contratto,non è vero che gli è stato rinnovato. Non è comunque un "lebbroso" e la stagione 06/07 l'aveva fatta alla grande(si lo so è calato alla fine,ma non aveva saltato molte partite,o no?).Per quanto riguarda la stagione conclusa,a parer mio,Pilat per averlo eventualmente ai calci(sempre che non li sbagliasse anche lui,ma la riprova non la si ha)avrebbe potuto giocare qualche partita in più come estremo,(anche se non è un attaccante),viste le prestazioni di Moffat e Reid(entrambi,se non erro,imbarcati da Tonni).Howarth ha pagato anche le prestazioni del mm. Comunque le voci a Viadana lo danno come terza scelta dopo Hore e Curle,e nella lista della seconda squadra. Penso che con la squadra che sta allestendo Tonni,dalla mischia al 9,al nuovo "Spacca Montagne"(così i Miclas hanno definito Johansson sul loro sito,no?)farebbe comunque meglio anche Howarth.
Bravo Bravo rock & roll anzi rugbyandroll "Hai detto bene Howarth ha un altro anno di contratto,non è vero che gli è stato rinnovato. Non è comunque un "lebbroso" e la stagione 06/07 l'aveva fatta alla grande(si lo so è calato alla fine,ma non aveva saltato molte partite,o no?)"

"Per quanto riguarda la stagione conclusa,a parer mio,Pilat per averlo eventualmente ai calci(sempre che non li sbagliasse anche lui,ma la riprova non la si ha)avrebbe potuto giocare qualche partita in più come estremo,(anche se non è un attaccante)" Hai ragione, per Pilat non si ha la riprova,perchè come hai scritto poteva giocare qualche partita in più, ma la colpa non è sua, è di chi non ha saputo leggere le partite, ma comunque il calcio che mandava il Viadana in finale lui il grande Corrado Pilat lo ha trasformato
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.
bbn

Messaggio da bbn »

Chiedi a Viadana se sono d'accordo...[/quote]

Sei veramente sicuro di sapere quello che si dice a Viadana?
Quoto pilonegrosso su tutto (parte qualcosa su Curle), che sembra venire spesso a Viadana.
Chuba

Messaggio da Chuba »

E' Elvis Sevealii il nuovo centro della Rugby Parma?

http://www.salesharks.com/player_info?id=90
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
JM4

Messaggio da JM4 »

Gambarini, jugo en los Pumas unos pocos tests cuando faltaban los que juegan en Francia,no es bueno, es muy chiquito, no es bueno en el scrum y tira muy mal el line. Pasa que juega en el CASI y Phelan es del CASI.
Lobianco es buen jugador, solido en el scrum y buen line, pero no lo veo para titular en Super 10. Necesita adaptacion, es grandote pero necesita mas tamano.
Costa Repetto es el mejor, un animal, muy potente, fuerte. Excelente jugador que ya jugo en Harlequins. Cuando juegue en Europa va a tener chances en los Pumas.
Lo de Guzman porque me preguntas??? Es un Nº8 o flanker, tucumano, muy alto, cerca de 2,00 metros debe medir. Muy buen line, aspero(agresivo) y buen juego de manos. Muy recomendable. Iba a jugar para Argentina A pero se lesiono en la semana y nunca jugo.
Que paso con Macha do??? Como jugo este ano???Jimenez donde esta?? Quien es Bustos???
field-jacket
Contatta:

A mio parere il Viadana ha fatto una buona campagna acquisti, ma non voglio montarmi la testa, perchè se hai una grande squadra ma non la mentalità vincente rimani sempre una squadra secondaria. Si va in campo per vincere tutte le partite, non esistono eventi di seconda importanza, esempio la sconfitta a Rovigo, a Venezia, Roma e in casa con il Parma.
Una squadra che vuole vincere lo scudetto deve avere le idee chiare, ci sono tante partite, a mio parere devono giocare i titolari, sempre che non ci siamo infortuni; un team di alto livello non deve avere dei "cali di pressione" io vinco e tu perdi, non sempre è così, bene ma almeno il tifoso o l'appassionato, chiamatelo come volete ha visto la propria squadra giocare con il cuore :!:
il prossimo anno andrò a sostenere i mie colori sociali in quasi i tutti gli stadi d' Italia sperando di vedere una "squadra magica" con una mentalità vincente.
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Che Johansson sia una scommessa lo ha detto anche Tonni in un'intervista pubblicata ieri su un quotidiano locale.
Non si è nascosto dietro a un dito come fanno certi altri. Ha detto che effettivamente da come erqa iniziata la sua carriera sembrava destinato ad un luminosissimo futuro, poi si è un po' spento. A Viadana cerca il rilancio, nel senso -credo- che non si vuole certo fermare qui a vita.
Allora, magari non diventerà una "bandiera" del club, ma se contribuisce a farti vincere un titolo di Super 10 e magari qualche partita in Europa, pazienza...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

field-jacket ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:
luna1984 ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:Charlie Hore confermato a Viadana
pilonegrosso
da dove l'hai appreso pilonegrosso? ora che è confermato il suo arrivo, Pier puoi rispondermi, magari confermando e/o smentendo gli apprezzamenti fatti a questo giocatore?
Su laMeta ci sono un articolo su Hore e uno su Johansson
pilonegrosso
Hai detto bene Howarth ha un altro anno di contratto,non è vero che gli è stato rinnovato. Non è comunque un "lebbroso" e la stagione 06/07 l'aveva fatta alla grande(si lo so è calato alla fine,ma non aveva saltato molte partite,o no?).Per quanto riguarda la stagione conclusa,a parer mio,Pilat per averlo eventualmente ai calci(sempre che non li sbagliasse anche lui,ma la riprova non la si ha)avrebbe potuto giocare qualche partita in più come estremo,(anche se non è un attaccante),viste le prestazioni di Moffat e Reid(entrambi,se non erro,imbarcati da Tonni).Howarth ha pagato anche le prestazioni del mm. Comunque le voci a Viadana lo danno come terza scelta dopo Hore e Curle,e nella lista della seconda squadra. Penso che con la squadra che sta allestendo Tonni,dalla mischia al 9,al nuovo "Spacca Montagne"(così i Miclas hanno definito Johansson sul loro sito,no?)farebbe comunque meglio anche Howarth.
Bravo Bravo rock & roll anzi rugbyandroll "Hai detto bene Howarth ha un altro anno di contratto,non è vero che gli è stato rinnovato. Non è comunque un "lebbroso" e la stagione 06/07 l'aveva fatta alla grande(si lo so è calato alla fine,ma non aveva saltato molte partite,o no?)"

"Per quanto riguarda la stagione conclusa,a parer mio,Pilat per averlo eventualmente ai calci(sempre che non li sbagliasse anche lui,ma la riprova non la si ha)avrebbe potuto giocare qualche partita in più come estremo,(anche se non è un attaccante)" Hai ragione, per Pilat non si ha la riprova,perchè come hai scritto poteva giocare qualche partita in più, ma la colpa non è sua, è di chi non ha saputo leggere le partite, ma comunque il calcio che mandava il Viadana in finale lui il grande Corrado Pilat lo ha trasformato
Ciao Field-Jacket,mi fa piacere che tu sia d'accordo con me e ti quoto quando dici che il Viadana la semifinale l'ha persa quando aveva già centrato la finale. A Treviso,per Viadana,l'errore è stato prendere meta a tempo praticamente scaduto. Tu dici errore del coach(giusto?),forse,ma chi era in campo non può prendere meta così,anche se erano usciti Harvey e Pace. Pilat è stato e sempre sarà un grande professionista ed un grande uomo(sia in Italia che all'estero),ha fatto i tre punti impossibili,ma quando dicevo non c'è la riprova,lo dicevo perchè in quella semifinale,(ad esempio e senza alcun tipo di accusa),sbaglia un calcio ed una trasformazione(5 punti totali che se fai conti...)facili rispetto all'ultima punizione,quindi non vi è mai nulla di sicuro.
Sono d'accordo anche sull'importanza della mentalità. Ciao
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

bbn ha scritto:Chiedi a Viadana se sono d'accordo...
Quoto pilonegrosso su tutto (parte qualcosa su Curle), che sembra venire spesso a Viadana.[/quote]
Magari io non vengo spesso,magari abito allo Zaffanella o sono lo zio del custode...
Magari mi sbaglio,o magari ti sbagli tu...
field-jacket
Contatta:

Pilat, ha sbagliato una trasformazione e una punizione sono 5 punti riesco a fare i conti, non ha sbagliato il calcio finale se permetti quello più importante.
Ricordiamoci dei calci sbagliati nella semifinale di andata non da Corrado e poi...... me ne vengono in mente :( e una marea vedi a Calvisano
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Sarò l'unico, ma secondo me Viadana ha sciupato l'opportunità di uccidere la semifinale all'andata, dominando 80 minuti e finendo con un misero 20-16.
Pilat ha classe e talento doppi rispetto ad Howarth e Curle (è una mia opinione però condivisa da molti amici del settore).
Viadana ha fatto un'ottima campagna acquisti (bravo Tonni!!) e spero che quest'anno Love abbia quell'elasticità di adattamento tecnico-tattico che prima non poteva avere. Potenzialmente Viadana è la squadra piu' forte, ma . come nella vita, servono umiltà, lavoro, perseveranza uniti a una dote che non si compra come l'intelligenza (e un pizzico di buona sorte).
pilonegrosso

PS Non sembra, ma conosco bene Viadana e ho anche molti amici in loco
field-jacket
Contatta:

pilonegrosso ha scritto:Sarò l'unico, ma secondo me Viadana ha sciupato l'opportunità di uccidere la semifinale all'andata, dominando 80 minuti e finendo con un misero 20-16.
Pilat ha classe e talento doppi rispetto ad Howarth e Curle (è una mia opinione però condivisa da molti amici del settore).
Viadana ha fatto un'ottima campagna acquisti (bravo Tonni!!) e spero che quest'anno Love abbia quell'elasticità di adattamento tecnico-tattico che prima non poteva avere. Potenzialmente Viadana è la squadra piu' forte, ma . come nella vita, servono umiltà, lavoro, perseveranza uniti a una dote che non si compra come l'intelligenza (e un pizzico di buona sorte).
pilonegrosso

PS Non sembra, ma conosco bene Viadana e ho anche molti amici in loco
Sono d'accordo.
ciao.
bbn

Messaggio da bbn »

rugbyandroll ha scritto:
bbn ha scritto:Chiedi a Viadana se sono d'accordo...
Quoto pilonegrosso su tutto (parte qualcosa su Curle), che sembra venire spesso a Viadana.
Magari io non vengo spesso,magari abito allo Zaffanella o sono lo zio del custode...
Magari mi sbaglio,o magari ti sbagli tu...[/quote]

.... o magari non ho mai scritto che ti sbagli.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

scusate ma mi sembra ci siano 2/3 pagine di OT
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Sono contento di pensarla (almeno in gran parte) come field-jacket e bbn.
Seguo spesso il Viadana, per cui mi sento autorizzato a sparare qualche opinione :-] :-]
La squadra è da scudetto :D :D
Il pubblico pure :D :D
La società anche :D :D
Ch'al Signur slà manda giusta...
pilonegrosso
Rispondi