Bah, per me london Irish rimane un ossimoro.JosephK. ha scritto:Intanto McLEan parla dell'avventura agli Irish.
Mercato 2017-2018
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Mercato 2017-2018
Aspetto di vedere un acquisto "vero" (oltre alla consueta spoliazione della rosa del Calvisano), così come si sente il polso per capire se il cristiano è ancora fra noi...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Andrea De Rossi sulla situazione ed il mercato zebrota.
Mio commento: boh!
https://www.rugbymeet.com/it/news/pro12 ... societario
Andrea De Rossi, uno che da giocatore, davanti ai problemi, era solito non tirarsi indietro. E che, per restensione del concetto, è plausibile ritenere farà lo stesso ora, dalla scrivania di Ds delle Zebre, all’indomani di quella che appare come la prima (dopo tanto tempo) notizia buona degli ultimi tribolati mesi della franchigia di base a Parma.
Le Zebre sono diventate federali. Il suo lavoro di responsabile dell’area sportiva ne trarrà giovamento?
Confido che sia così. I segnali vanno in questa direzione.
Ma la squadra, lo staff, a che punto sono?
Lo staff tecnico è al completo, i nomi del capo allenatore, degli assistenti, dei preparatori atletici e dei collaboratori verranno resi noti a breve.
Conferma l’ipotesi Bradley nel ruolo di capo allenatore e della coppia Troncon – Orlandi come assistenti?
Non oggi, non adesso. Saprete tutto fra pochi giorni, per le vie ufficiali.
E la squadra?
Fatta. A completare il mosaico manca una sola casella, quella del pilone destro, che dobbiamo riempire dopo l’inattesa e non preventivata partenza di Ceccarelli.
A proposito di partenze, Padovani al Tolone, che notizia è?
Non è una notizia. Il giocatore ha in essere un altro anno di contratto con le Zebre. È buona norma prendere in considerazioni ipotesi di rescissione anticipata. Ma questo, se avverrà, dovrà per forza di cose passare attraverso una trattativa. Al momento, lo ripeto, Padovani è sotto contratto con noi.
Anche su questo vi riservate di agire per le vie ufficiali?
È ovvio e scontato che sia così. Al momento non ci sono notizie riguardo a questo argomento.
La ripresa degli allenamenti è stata fissata?
I giocatori non impegnati in altre attività extra franchigia sono in attività di preparazione dal 29 maggio, il 26 di questo mese rientreranno i nostri Emergenti che sono stati impegnati a Montevideo e ai quali saranno concessi alcuni giorni di riposo. Il 17 luglio è fissato il raduno pre stagione per tutti.
Mio commento: boh!
Andrea De Rossi, uno che da giocatore, davanti ai problemi, era solito non tirarsi indietro. E che, per restensione del concetto, è plausibile ritenere farà lo stesso ora, dalla scrivania di Ds delle Zebre, all’indomani di quella che appare come la prima (dopo tanto tempo) notizia buona degli ultimi tribolati mesi della franchigia di base a Parma.
Le Zebre sono diventate federali. Il suo lavoro di responsabile dell’area sportiva ne trarrà giovamento?
Lo staff tecnico è al completo, i nomi del capo allenatore, degli assistenti, dei preparatori atletici e dei collaboratori verranno resi noti a breve.
Conferma l’ipotesi Bradley nel ruolo di capo allenatore e della coppia Troncon – Orlandi come assistenti?
E la squadra?
Fatta. A completare il mosaico manca una sola casella, quella del pilone destro, che dobbiamo riempire dopo l’inattesa e non preventivata partenza di Ceccarelli.
Non è una notizia. Il giocatore ha in essere un altro anno di contratto con le Zebre. È buona norma prendere in considerazioni ipotesi di rescissione anticipata. Ma questo, se avverrà, dovrà per forza di cose passare attraverso una trattativa. Al momento, lo ripeto, Padovani è sotto contratto con noi.
È ovvio e scontato che sia così. Al momento non ci sono notizie riguardo a questo argomento.
I giocatori non impegnati in altre attività extra franchigia sono in attività di preparazione dal 29 maggio, il 26 di questo mese rientreranno i nostri Emergenti che sono stati impegnati a Montevideo e ai quali saranno concessi alcuni giorni di riposo. Il 17 luglio è fissato il raduno pre stagione per tutti.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Fantasyste
Insomma manca solo un pilone destro...
Finalmente una progettazione mirata ed anticipata!
Ah no, lo sapremo solo tra qualche giorno (quasi è luglio)
A pilone destro c'è già Tenga..e chi altro?! A parte il vuoto, ovviamente...
-
zappatalpa
Chistolini e LeRoux, infortunato per ancora 2 mesi.Fantasyste ha scritto:Insomma manca solo un pilone destro...
Io trovo che le nebbie si stanno diradando.
Un vantaggio che potrebbero avere le Zebre quest'anno é che hanno relativamente pochi giocatori in nazionale. Poi mancano almeno 4 giocatori (in 2da??) che ancora non conosciamo, é impossibile che si parta con soli 34 effettivi. Attendiamo fiduciosi
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
manca solo un giocatore?jpr williams ha scritto:Andrea De Rossi sulla situazione ed il mercato zebrota.
Mio commento: boh!![]()
E la squadra?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Fantasyste
Parlando di mercato serio...
Mi era sfuggita questa cosa su Favaro, che ho trovato sbirciando qualche articolo. Se fosse vero, il capitano per il DOPO-PARISSE deve essere LUI.
(..) molte delle offerte arrivavano da top club e avevano cifre importanti, decisamente da top player per Simone. Ma molte avevano inserito una clausola: quella di rinunciare alle convocazioni azzurre. Qualcosa che il 28enne campione di Treviso non può accettare. Il legame tra Simone Favaro e l'Italia è fortissimo, rinunciare all'Italia andrebbe contro la sua filosofia di vita, e l'azzurro ha rispedito al mittente diverse offerte proprio per quella clausola. Lo Stade Français lo accetterà?
Mi era sfuggita questa cosa su Favaro, che ho trovato sbirciando qualche articolo. Se fosse vero, il capitano per il DOPO-PARISSE deve essere LUI.
(..) molte delle offerte arrivavano da top club e avevano cifre importanti, decisamente da top player per Simone. Ma molte avevano inserito una clausola: quella di rinunciare alle convocazioni azzurre. Qualcosa che il 28enne campione di Treviso non può accettare. Il legame tra Simone Favaro e l'Italia è fortissimo, rinunciare all'Italia andrebbe contro la sua filosofia di vita, e l'azzurro ha rispedito al mittente diverse offerte proprio per quella clausola. Lo Stade Français lo accetterà?
- enrico land
- Contatta:
Dovrebbero vietare di mettere nero su bianco su un contratto la rinuncia alle convocazioni in nazionale. Per me è roba da criminali.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
- enrico land
- Contatta:
Infatti, la storia del "lo faccio part time perché devo fare il medico" inizia a puzzarmi un po'... è come il prezzemolo, te lo ritrovi ovunque.JosephK. ha scritto:Intanto McLEan parla dell'avventura agli Irish.
1) MA Venter che è ubiquo? COnsulente difesa nostro, consulente bokke, medico, direttore tecnico Irish, come diafolo fa?“Non vedo l’ora di unirmi alla squadra e iniziare il pre stagione, che sarà estremamente duro”. Sulla scelta del club non sono mancati i consigli di Conor O’Shea e Brendan Venter, che degli Irish è Direttore Tecnico. “Mi hanno detto tante cose buone del club e firmare è stata una decisione facile. C’è una grande cultura di cui voglio far parte. Lavorerò duro, settimana dopo settimana, per essere scelto”. Una parola infine sul proseguo della carriera internazionale: “Tutti vogliono giocare a quel livello e per me è lo stesso, ma per ora sono determinato a concentrarmi per fare bene qui agli Irish. Vedremo come andranno le cose“.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
-
JosephK.
So con certezza che jpr gli ha chiesto se voleva fare il moderatore sul forum, per me accetta.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
zappatalpa
A me mi pare una grande mancanza di rispetto soltanto chiederlo ad uno come Favaro, uno dei giocatori piú rappresentativi della nazionale italiana.Fantasyste ha scritto:Parlando di mercato serio...
Sempre che sia vero, eh..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
speartakle
ricordo come, anche in questo forum, fu messo in discussione il suo attaccamento alla maglia, quando chiese di essere risparmiato per il tour di giugno, dopo essersi trasferito a Glasgow.
-
Garryowen
Siamo proprio abituati allo sport dilettantistico...
Siccome Padovani è sotto contratto, certamente rimane.
Ma dove sta scritto?
I francesi hanno argomenti che noi evidentemente non conosciamo
Siccome Padovani è sotto contratto, certamente rimane.
Ma dove sta scritto?
I francesi hanno argomenti che noi evidentemente non conosciamo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
speartakle
anzi correggo, era il 6 Nazionispeartakle ha scritto:ricordo come, anche in questo forum, fu messo in discussione il suo attaccamento alla maglia, quando chiese di essere risparmiato per il tour di giugno, dopo essersi trasferito a Glasgow.
-
Garryowen
Però nessun giornalista riesce a beccarlo (Favaro) per chiedergli cosa sia successo a Glasgow?
Come si fa a passare dall'essere il "top player" della stagione per i tifosi, ad essere tagliato prima ancora che finisca la stagione?
Ha litigato con qualcuno?
Ha rilanciato sull'ingaggio? (non credo, visto che veniva da una stagione con diversi infortuni)
Come si fa a passare dall'essere il "top player" della stagione per i tifosi, ad essere tagliato prima ancora che finisca la stagione?
Ha litigato con qualcuno?
Ha rilanciato sull'ingaggio? (non credo, visto che veniva da una stagione con diversi infortuni)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Squilibrio
Solo se non si parla del sud africaJosephK. ha scritto:So con certezza che jpr gli ha chiesto se voleva fare il moderatore sul forum, per me accetta.