scanavacca annuncia l'addio
Moderatore: Emy77
-
Ludwig
ancora mein Gott....
La Scozia è molto arrabbiata... con l'Italia... attenzione. Io mi ricordo che l'Italia ha vinto a Murreyfield grazie a... come si chiama? Oh non ricordo... Scanavacca? Sì, sì, quel povero incapace di Scanavacca.
PER SHYE su Scanavacca casinista: tu hai ancora qualche sciocco e superficiale qualunquismo da scrivere? Ciao
PER SHYE su Scanavacca casinista: tu hai ancora qualche sciocco e superficiale qualunquismo da scrivere? Ciao
-
L3gs
Sbagli, nel senso che la base del movimento rugbystico (e di cricket) argentino è sempre stata vastissima. Ci sono club in argentina che hanno più di 100 anni, i bambini vengono portati a giocare a tre anni (Leandro Lobrauco docet).Shye ha scritto:
Hai fatto un esempio perfetto, ma io la vedo in maniera diversa.
Non credo che all'epoca non volessero giocare con i trequarti, semplicemente non avevano trequarti e aperture al livello dei vari Hernandez e Contempomi. Forse il fatto di avere una mischia forte e di cominciare ad ottenere qualche risultato importante è bastato per aumentare la base dei giocatori e di conseguenza anche i trequarti di valore.
Sbaglio?
-
Giorgio8
- Contatta:
-
L3gs
-
Shye
Re: ancora mein Gott....
E tu qualche altra fesseria inutile come questa?Ludwig ha scritto:La Scozia è molto arrabbiata... con l'Italia... attenzione. Io mi ricordo che l'Italia ha vinto a Murreyfield grazie a... come si chiama? Oh non ricordo... Scanavacca? Sì, sì, quel povero incapace di Scanavacca.PER SHYE su Scanavacca casinista: tu hai ancora qualche sciocco e superficiale qualunquismo da scrivere? Ciao
Quando smetti dimmelo che mi fermo anch'io
p.s: si scrive Murrayfield
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Shye
No, io no. Ho detto il motivo per cui secondo me è stata fatta questa scelta, non quello che io penso di Scanavacca. Tu invece? Sicuro come l'altra volta?L3gs ha scritto:Hai delle prove per sostenere questa tesi? Hai parlato con qualcuno dentro allo staff della nazionale? Mi sa di no...Shye ha scritto: L'ha lasciato a casa perchè lo considera un casinista.
Ah già, è il complotto di DD. Ora è tutto chiaro
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
valko
- Contatta:
VERO VERO !!!!!Giorgio8 ha scritto:Io si...L3gs ha scritto:Hai parlato con qualcuno dentro allo staff della nazionale? Mi sa di no...Shye ha scritto: L'ha lasciato a casa perchè lo considera un casinista.e' confermo quanto detto da shye...
Gli altri della squadra si lamentano perchè Pepe li disturba sempre durante le orazioni serali...
Che poi dopo le orazioni della sera c'è la benedizione Urbi et Orbi e dura un sacco e Pepe si stufa... sapete, la devono ascoltare in 4 lingue diverse per farla capire a tutti...
-
VELENO80
Io si... e' confermo quanto detto da shye...Hai delle prove per sostenere questa tesi? Hai parlato con qualcuno dentro allo staff della nazionale? Mi sa di no...
Anche io, ed ho notizie opposte.
E chi sarebbe la gola profonda dissidente? Scommetto che non potrai scriverlo per non mettere in diffcoltà l'ammutinato in questione. Reclami prove dagli altri affinchè possano suffragare le loro posizioni quando tu hai fatto il bello e cattivo tempo su questo forum sostenendo di tutto: dalla "mafia" dei procuratori d'oltremare alle logge filo-parmensi in FIR fino al razzismo nei confronti dei rodigini. Ma di prove a sostegno neanche una. Penso che bisognerebbe essere tutti responsabili di quello che si scrive. Non è corretto lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano...
-
Shye
Re: per shye
..riproviamo.Ludwig ha scritto:Ma perchè ti arrabbi? Queste cose le fa chi sa di non conoscere fatti e persone. Dici cose tanto per dire e questo non va bene. Neghi ogni evidenza.
E poi si scrive Marfild, non lo hai ancora imparato? Non capisco proprio.
Non so chi sia Scanavacca nè voglio saperlo, non so se è un professionista fantastico o se è uno stracciamaroni.
Quello che penso (e in 70 pg di thread direi che eravamo in buona compagnia) è che sia BBZ a pensare che sia un rompiballe e che forse in parte lo pensavano anche quelli prima di BBZ.
Posso pensarlo e tenerlo per me?
Grazie, saluti e buonanotte
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Ludwig
Pepe, vai dietro alla lavagna!
Valko ha ragione. Io so che Andrea Scanavacca ha messo una rana nella tasca dei pantaloni di Berbizier e anche le puntine da disegno sulla panchina di tutti i compagni.
-
Ludwig
e non sai cosa combina fuori!
Sì, Shye, è un rompiballe. Dopo questi eventi terribili, Berbizier ha fatto chiamare i suoi genitori e loro hanno confermato che quando non è con la nazionale ne combina di tutti i colori: suona tutti i campanelli del vicinato e poi scappa, fa anche le boccacce alle vecchiette. E' una disperazione, questo Andrea Scanavacca.