RugbyMercato Super 10 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
rugbyandroll

Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009

Messaggio da rugbyandroll »

bbn ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:
bbn ha scritto:Chiedi a Viadana se sono d'accordo...
Sei veramente sicuro di sapere quello che si dice a Viadana?
Quoto pilonegrosso su tutto (parte qualcosa su Curle), che sembra venire spesso a Viadana.
Magari io non vengo spesso,magari abito allo Zaffanella o sono lo zio del custode...
Magari mi sbaglio,o magari ti sbagli tu...
.... o magari non ho mai scritto che ti sbagli.[/quote]
Guarda che ho scritto 2 righe e nella seconda c'è scritto "Magari mi sbaglio,..."
Indipendentemente dalla tua vista,credo che per te si adatti meglio la seconda parte della frase in seconda riga:"magari ti sbagli tu..."
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

EmmePi ha scritto:Che Johansson sia una scommessa lo ha detto anche Tonni in un'intervista pubblicata ieri su un quotidiano locale.
Non si è nascosto dietro a un dito come fanno certi altri. Ha detto che effettivamente da come erqa iniziata la sua carriera sembrava destinato ad un luminosissimo futuro, poi si è un po' spento. A Viadana cerca il rilancio, nel senso -credo- che non si vuole certo fermare qui a vita.
Allora, magari non diventerà una "bandiera" del club, ma se contribuisce a farti vincere un titolo di Super 10 e magari qualche partita in Europa, pazienza...
meno male ..perche io avevo suggerito qualche dubbio...pero non avrei dovuto espressareme cosi contundente...
detto questo..lui en forma, sarebbe una bella machina per Viadana.
pullo

Messaggio da pullo »

Siete tutti OT... i vostri discorsi, interessanti, sarebbe meglio farli in un topic apposito sulle aspettative/commenti sul prossimo Super10. Questa è la pagina del mercato...
Per rispondere a non mi ricordo chi...sì, Elvis Seveali'i probabilmente sarà il nuovo centro dell'Overmach...
rugbyandroll

pilonegrosso ha scritto:Sono contento di pensarla (almeno in gran parte) come field-jacket e bbn.
Seguo spesso il Viadana, per cui mi sento autorizzato a sparare qualche opinione :-] :-]
La squadra è da scudetto :D :D
Il pubblico pure :D :D
La società anche :D :D
Ch'al Signur slà manda giusta...
pilonegrosso
Guarda che anch'io ti quoto in toto,solo che continuare a parlare di quello che c'era o non c'era,se giocava o meno,non cambia la storia,ma anzi,eventualmente crea dissapori tra il tecnico,i tifosi,Howarth,che gioca ancora a Viadana,Pilat che a Viadana non c'è più...Sono cose passate,da cancellare se a Viadana vogliono partire forti,le storie vecchie creano solo malumore.
Ciao
rugbyandroll

pullo ha scritto:Siete tutti OT... i vostri discorsi, interessanti, sarebbe meglio farli in un topic apposito sulle aspettative/commenti sul prossimo Super10. Questa è la pagina del mercato...
Per rispondere a non mi ricordo chi...sì, Elvis Seveali'i probabilmente sarà il nuovo centro dell'Overmach...
Hai ragione Pullo,
come sono i nuovi della Capitolina?
Sembra quasi che da Roma mi abbiano ascoltato,ho detto che non si erano molto mossi,sono subito corsi al riparo!!!(Non credo che abbiano fatto la campagna per zittirmi però...)
pullo

Messaggio da pullo »

Beh, Chiesa è il capitano dell'Italia under20 e trascinatore della squadra. Si dice un gran bene di lui. Altro non so.
Comunque volevo dire che mi piace un sacco la campagna acquisti fatta quest'anno dai club: non sono stati sprecati soldi per stranieri di seconda mano, si è cercato di prenderne pochi ma ottimi e allo stesso tempo si è voluto accaparrarsi i migliori talenti dell'under20(D'Apice, Chiesa, Quartaroli, l'intenzione della Capitolina di puntare su Bocchino, la conferma di Bacchetti a Rovigo + Favaro, ecc..).
Ricordiamoci anche che fior fiore di stranieri vedremo quest'anno nel campionato: Waters, Hohneck, Johansson, Seveali'i (ancora in forse), Warner, Murphy, senza dimenticare che il nostro campionato ha già dei campioni come Mercier, Little, Williams, Goosen, Vosawai e altri.
Altro punto forte: anche le squadre da bassa classifica si sono rinforzate fortemente, con straneri e non, e saranno ossi duri da battere, Il livello del Super10 quest'anno si alzerà enormemente. Mi aspetto ancora qualche colpo, specialmente da Treviso(a parte Waters non ha comprato nesuno di rilevante) e Calvisano(l'acquisto col botto non è ancora arrivato..quand'è che si decidono a prendere Mehrtens?).
bbn

Messaggio da bbn »

rugbyandroll ha scritto:
bbn ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:
Quoto pilonegrosso su tutto (parte qualcosa su Curle), che sembra venire spesso a Viadana.
Magari io non vengo spesso,magari abito allo Zaffanella o sono lo zio del custode...
.... o magari non ho mai scritto che ti sbagli.
Guarda che ho scritto 2 righe e nella seconda c'è scritto "Magari mi sbaglio,..."
Indipendentemente dalla tua vista,credo che per te si adatti meglio la seconda parte della frase in seconda riga:"magari ti sbagli tu..."[/quote]

:shock:
Sono iscritto dal 2003 e scrivo poco per evitare questa roba......
regi

Messaggio da regi »

giangi87 ha scritto:
JM4 ha scritto: Battisti vuelve a jugar?
Guatieri, Cerqua y Battisti/Martino seran 1,2 y 3?? Llanos y ??? Vermack Abadie y ??
URC deberia traer nuevamente a DGregori que fue un jugador que le rindio mucho y
comprar un Nº2 de mas nivel.
La prima linea sarà probabilmente con Pietrosanti al 1 o al 3, perchè è un giocatore molto forte e polivalente. Llanos giocherà sicuramente in seconda linea, forse insieme a Vermack, Abadie sicuramente come N°8. Prendere De Gregori sarà difficile, anche perchè hanno appena acquistato il pilone Bustos... Son d'accordo con te che hanno bisogno di un gran N°2 magari uno fra Gambarini, LoBianco e Costa Repetto? :wink:
una pregunta... Che puoi dire di Agustin Guzman ?

Spero anche io che quest'anno la prima linea sarà con pietrosanti(titolare in tutte le partite della A a bucarest) e Cerqua titolari inamovibili.
lo scorso anno troppe volte sono stati preferiti agli stranieri......... credo sia il momento di dargli la possibilità di far vedere quello che valgono, se lo valgono!
Zeu

Messaggio da Zeu »

Ben Smith da Otago a Calvisano
delay

Messaggio da delay »

....due nuovi acquisti della AlmavivA Capitolina, che vanno a completare la rosa a disposizione del tecnico: si tratta di Alejandro Abadie, numero 8, e di Maximiliano Bustos, pilone, a cui si aggiungono quello di Tim Manawatu, estremo, e Diego Varani, Ala....

fonte capitolina.com
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Milibo

Messaggio da Milibo »

rugbyandroll ha scritto:
bbn ha scritto:
rugbyandroll ha scritto:
.... o magari non ho mai scritto che ti sbagli.
Indipendentemente dalla tua vista,credo che per te si adatti meglio la seconda parte della frase in seconda riga:"magari ti sbagli tu..."[/quote]

:?
Questo cinguettio di "sbagli tu - sbaglio io", "ti quoto, non ti quoto", "sono il figlio o il nipote del custode..." è stucchevole. Qui si dovrebbe discutere del mercato e non ingolfare il sito di baggianate simili. Vogliamo darci un taglio? Il moderatore è in ferie? 8-)

Grazie
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

blackjack ha scritto:Più che altro, se non una squadra forte, una società che sa muoversi con competenza
Verissimo. Infatti, se ricordiamo anche il fatto che in serie A ci sono nomi altisonanti come L'Aquila e Catania, oltre a Prato che sono ormai anni che si muove molto bene, potremmo cominciare veramente a pensare che la Federazione (o la "nuova" Lire, insomma chiunque prenderà in carico l'organizzazione del campionato d'eccellenza) possa passare il S10 a S12, dato il fatto che ora in Italia ci sono più società in grado di lavorare professionalmente.

poi magari a questo potremmo legare la creazione di due franchigie con i giocatori più forti da mandare in CL.. :wink: :wink:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
gialula

Messaggio da gialula »

luna1984 ha scritto:dici? ok... tiriamo via goosen alla benetton.... che ha giocato quasi sempre centro e mettiamo un centro normale.... poi guardiamo se in questo quadretto con il solo Marcato, treviso porta a casa ugual vittorie......
Io ti ho scritto che in tutto il mondo e non solo in Italia,il gioco di una squadra dipende dalla prestazione del numero 10.
Avere una buona apertura è infatti così importante che chi può ne schiera 2,vedi Goosen e Marcato per esempio.
delay

Messaggio da delay »

gialula ha scritto:Avere una buona apertura è infatti così importante che chi può ne schiera 2,vedi Goosen e Marcato per esempio.
?????????? non ho mai visto goosen schierato come porta acqua !!!!!!!!
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
pullo

Messaggio da pullo »

Se dovete parlare di queste cose aprite un topic apposito - qui si parla solo di mercato.
Rispondi