Prossime elezioni Presidenza FIR

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Squilibrio

Re: Prossime elezioni Presidenza FIR

Messaggio da Squilibrio »

Flanker999 ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Ma il punto è, secondo il regolamento fac fede la data di invio o ricezione?
Secondo la FIR la data di ricevimento.
E chissenefrega ? se uno è stato danneggiato farà ricorso; non servono altre pagine su questo.
Senti furbone il titolo del post non è “PROSSIME ELEZIONI PRESIDENZA FIR? La mia domanda non ha a che fare con il post? Mi pare di aver fatto una domanda legittima quindi evita di rispondere in modo offensivo, altrimenti potrei dire chissenefrega del tuo messaggio…..
Poi se non vuoi leggere evita di leggermi, se non vuoi rispondere non sei mica obbligato
Squilibrio

jack50 ha scritto:Certo che Gavazzi ha più palle che la tombola ,dopo quella della terza franchigia questa della candidatura dei mondiali è da comiche, solo per queste due promesse dimostra di non conoscere il rugby italico e se qualcuno obietterà che sono solo promesse elettorali allora vuol dire che è un uomo falso pertanto invotabile
Tranquillo jack che vincerà, comunque bene così perchè rappresenterà la maggioranza del rugby italiano, quello che quasi tutti vogliono.... o sbaglio?
Flanker999

Messaggio da Flanker999 »

Squilibrio ha scritto:
Senti furbone il titolo del post non è “PROSSIME ELEZIONI PRESIDENZA FIR? La mia domanda non ha a che fare con il post? Mi pare di aver fatto una domanda legittima quindi evita di rispondere in modo offensivo, altrimenti potrei dire chissenefrega del tuo messaggio…..
Poi se non vuoi leggere evita di leggermi, se non vuoi rispondere non sei mica obbligato
Che , ti ha preso l'uzza? , io volevo solo evitare 3 pagine di reolamento postale di Laporte !

Il succo della mia risposta è che le elezioni stesse sono state preparate in modo da avvantaggiare qualcuno e creare difficoltà agli altri, dalla data (prima volta che si vota il 15 settembre) alla sede ...quindi non mi stupisco punto se interpretano il regolamento come gli fa più comodo.
Non è che questa cosa mi garbi, ma non mi sorprende.

L'altra parte del mio intervento serve solo a dimostrare la continuità di Gavazzi con il passato - era già stata lanciata la candidatura per il 2015 con gran fanfare ma il nulla dietro....
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Flanker999 ha scritto: lanciata la candidatura per il 2015 con gran fanfare ma il nulla dietro....
Se un sottosegretario del governo che accompagna Dondi in occasione della consegna del progetto Italiano per la RWC 2015 e illustra quello che lo stato intende fare è il nulla... beh c'è poco da parlare. Spero solo che dopo il 15, chiunque vinca, non si dedichino 60 pagine alle accuse o alle recriminazioni.

PS - Una domanda un pò tendenziosa: se non ritiro la raccomandata del Comune X, che mi fa recapitare un bel verbale, posso poi dire di non averla ricevuta entro i termini?
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

IlVermicida ha scritto: Spero solo che dopo il 15, chiunque vinca, non si dedichino 60 pagine alle accuse o alle recriminazioni.
Eh, no, non puoi rovinare il passatempo preferito da alcuni, qui.

Ci sono personaggi che hanno già pronto il pistolotto per ciascun candidato. Può vincere chiunque, perfino Amore, e ci sarà gente con la sbrodolata polemica bell'e pronta... :-)
Laporte

Messaggio da Laporte »

IlVermicida ha scritto:i.

PS - Una domanda un pò tendenziosa: se non ritiro la raccomandata del Comune X, che mi fa recapitare un bel verbale, posso poi dire di non averla ricevuta entro i termini?
MP
birradamezzo

Messaggio da birradamezzo »

Laporte ha scritto:
... e visto anche il mancato ritorno pubblicitario (all'estero non hiamano la squadra col nome dello sponsor ), hanno probabilmente deciso di chiudere l'avventura CL e non solo per loro. Ma non lo dicono apertamente.

Messaggiodi Laporte il 07/08/2012, 0:12

Laporte ha scritto:

Il ritorno di immagine vale molto...

birradamezzo ha scritto:

Varrebbe gli 8 milionazzi che hanno messo sul piatto ?????? :rotfl:

Laporte ha scritto:

SI

Questo " SI " lo hai scritto tu, ora affermi di no.

Allora rende o non rende ?
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

birradamezzo ha scritto:
Laporte ha scritto:
... e visto anche il mancato ritorno pubblicitario (all'estero non hiamano la squadra col nome dello sponsor ), hanno probabilmente deciso di chiudere l'avventura CL e non solo per loro. Ma non lo dicono apertamente.

Laporte ha scritto:

birradamezzo ha scritto:

Laporte ha scritto:

SI

Questa è la vera mazzata...

E' proprio vero che la vendetta è un piatto che va gustato freddo. Hai aspettato fin dal 7 agosto... Grande!

(
Squilibrio

Off topic poi chiudo, raccomandata da me spedita il 20 agosto mattina quindi partita all’istante, mi è stata recapitata la ricevuta di ritorno ieri martedì 11 settembre dopo ben 22 giorni dalla spedizione, la data della ricezione da parte del destinatario riportava mercoledì 5 settembre, ben 16 giorni di cui 12 lavorativi per recapitare una semplice raccomandata…. Chi è che parlava di 24 / massimo 48 ore?
maxs

Messaggio da maxs »

e intanto Gavazzi dichiara di aver depositato al board celtico la domanda per l'iscrizione della terza franchigia.....

Mi domando a che titolo?
pepe carvalho

Messaggio da pepe carvalho »

maxs ha scritto:e intanto Gavazzi dichiara di aver depositato al board celtico la domanda per l'iscrizione della terza franchigia.....

Mi domando a che titolo?
con titolo di candidato in pectore di "sua eccellenza", a parte gli scherzi non ne vedo la necessità e ho dei forti dubbi che trovino le risorse sia umane che economiche, a meno che Lazio, Primavera Roma, Cus Roma, Capitolina e R.Roma si mettano d'accordo e rifacciano i pretorians... con fidejussioni valide stavolta. Oppure anche qui interverrà, almeno sul piano economico, la Fir.

Ho l'impressione che sia la sparata (al pari dei mondiali del 2023) per tentare di vincere la corsa alla presidenza...
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
Laporte

Messaggio da Laporte »

birradamezzo ha scritto:
Laporte ha scritto:

Laporte ha scritto:

birradamezzo ha scritto:

Laporte ha scritto:

SI

Allora posta tutta la discussione,... altrimenti sei come quelli che strapolona i filanmti per dire qeullo che voglionbo agli intervistati

Il discorso partì da una frase di GiorgioXT che citava la Ghirada
"Mah guarda , io sono pronto a scommettere che l'interesse dei Benetton per il rugby non è proprio legato a questioni di interesse ... basta guardare "La Ghirada" su google maps per rendersi conto
che sarebbe bastato molto poco per farci invece una bella serie di casette.. e sono pure convinto che quando affermano che è da 15 anni che ci rimettono dei soldi è la verità."

Dunque un discorso più generale. che non la CL... In aprticolar eperchè il mecenatismo rende assai in termini politici...

Al che replicai : "Il ritorno di immagine vale molto... per le casette c'è tempo..."

Quindi arrivò la tua domanda... Ma non parlavo della CL.. che evidentemente è una tua fissazione.

In breve
Rende spendere 8 mln nel rugby e a favore della città in cui operi ? Sì

Rende di più spenderli nella CL che non nel campionato italiano o nella Ghirada ? NO
AlbertoNSL

Messaggio da AlbertoNSL »

Squilibrio ha scritto:Off topic poi chiudo, raccomandata da me spedita il 20 agosto mattina quindi partita all’istante, mi è stata recapitata la ricevuta di ritorno ieri martedì 11 settembre dopo ben 22 giorni dalla spedizione, la data della ricezione da parte del destinatario riportava mercoledì 5 settembre, ben 16 giorni di cui 12 lavorativi per recapitare una semplice raccomandata…. Chi è che parlava di 24 / massimo 48 ore?
Off topic: non insistere, sei distratto. Sono io, Alberto, che ho parlato di 24/48 ore e lo ribadisco. Ho detto che c'è un servizio di poste italiane (a pagamento e ti ho specificato quanto costa), che garantisce la consegna in 24 max 48 ore della raccomandata. Non è il servizio di semplice raccomandata con ricevuta di ritorno. Dico che se intendo candidarmi non lesino certo su max 10 euro. Spero che basti a farmi capire. Dopo discutere sulle regole ci può stare e la mia opinione credo sia abbastanza chiara.
Laporte

Messaggio da Laporte »

mariemonti ha scritto:
E' proprio vero che la vendetta è un piatto che va gustato freddo. Hai aspettato fin dal 7 agosto... Grande!

(
Mi sorprendi...

Peccato che non avesse capito al solito un c4$$o... coem ho spiegato sotto...
LukeK27

Messaggio da LukeK27 »

Atto a mio avviso di un'arroganza incredibile. Una cosa del genere la fai DOPO essere stato eletto. Che vuoi la terza franchigia già lo sanno tutti, che ti costa aspettare una settimana? Fai pure l'annuncio che hai già le carte pronte per fare ciò come prima cosa alla tua elezione, ma NON fare ciò che hai appena fatto.

Poi, se vogliamo entrare nel contenuto, ritengo la richiesta ridicola, e spero che il board celtico glielo faccia notare PRIMA delle elezioni, di modo da far sì che questi metodi gli si ritorcano contro. Non solo la mancanza di giocatori già per avere 2 franchigie competitive (ci stavamo lentamente arrivando con gli Aironi ad un livello di competitività accettabile... ma sappiamo com'è andata a finire), ma pure il numero di squadre da far giocare. Secondo voi il board del Pro 12 va a fare un campionato DISPARI solo per accontentare Gavazzi? Ultima cosa... campionato con 4 irlandesi, 4 gallesi, 2 scozzesi e TRE italiane? Come motiviamo la superiorità rispetto alla Scozia, che l'anno scorso ha avuto una squadra in semifinale di Pro 12 e l'altra addirittura in semifinale di Heineken, mentre la nostra squadra più scarsa ne prendeva 82 in casa e sto anno abbiamo una seconda squadra che speriamo riesca ad arrivare velocemente al livello di quella che ne ha presi 82?

Il bello è che scrivendo tutte queste cose mi sembrano banali ovvietà, mentre per un candidato alla presidenza FIR... bah, non so più che dire. Tanto vincerà lui e ci farà rimpiangere Dondi.
Rispondi