Si lui, ma attualmente è infortunato e credo tornerà nel 2019.Aironifan ha scritto: Ma Venditti chi? Quello che ha accartocciato i tre crucchi nel parcheggio?
Comunque è un bel massello, se è lui. Me lo ricordo nell'under.
Mercato 2018/2019
Moderatore: Emy77
-
Mero
Re: Mercato 2018/2019
-
u1m2b3e4
Inizia la stagione benetton
http://benettonrugby.it/ufficialmente-i ... ton-rugby/
Bell'articolo di presentazione compreso l'elenco degli 11
permit players
http://benettonrugby.it/ufficialmente-i ... ton-rugby/
Bell'articolo di presentazione compreso l'elenco degli 11
-
u1m2b3e4
Elenco permit treviso
Damiano Borean – 12.01-1997 – Pilone/Tallonatore
Niccolò Cannone – 17.05.1998 – Seconda Linea
Michele Lamaro – 03.06.1998 – Terza Linea
Lodovico Manni – 30.01.1998 – Terza Linea
Michele Mancini Parri – 13.05.1998 – Pilone
Riccardo Brugnara – 26.12.1993 – Pilone
Andrea De Masi – 04.12.1998 – Centro
Massimo Cioffi – 25.04.1997 – Estremo
Leonardo Mantelli – 07.12.1996 – Mediano d’Apertura
Matteo Canali – 11.09.1998 – Seconda Linea
Luca Crosato – 12.03.1998 – Mediano di Mischia
Damiano Borean – 12.01-1997 – Pilone/Tallonatore
Niccolò Cannone – 17.05.1998 – Seconda Linea
Michele Lamaro – 03.06.1998 – Terza Linea
Lodovico Manni – 30.01.1998 – Terza Linea
Michele Mancini Parri – 13.05.1998 – Pilone
Riccardo Brugnara – 26.12.1993 – Pilone
Andrea De Masi – 04.12.1998 – Centro
Massimo Cioffi – 25.04.1997 – Estremo
Leonardo Mantelli – 07.12.1996 – Mediano d’Apertura
Matteo Canali – 11.09.1998 – Seconda Linea
Luca Crosato – 12.03.1998 – Mediano di Mischia
-
Stru
Mi sta montando l'attesa per la nuova stagione della Benetton.. danno l'impressione di star facendo tutti i passi giusti, in assenza di una guida federale decente. Meglio che mi dia una calmata, perché quando le aspettative sono troppe inevitabilmente vengono deluse.
-
Stru
Tra parentesi, chiaramente Treviso sta attuando la sperata collaborazione con le squadre venete tutte(a parte forse Verona, ma è neopromossa, e forse non ha giocatori abbastanza interessanti per ora..). Permit da petrarca e Rovigo soprattutto, ma anche San Donà e Mogliano.
Leggo il solo Mancini Parri di squadra ignota, quindi immagino che i rumors che lo volevano al petrarca siano corretti.
Leggo il solo Mancini Parri di squadra ignota, quindi immagino che i rumors che lo volevano al petrarca siano corretti.
-
jentu
Presumi bene...Stru ha scritto:Tra parentesi, chiaramente Treviso sta attuando la sperata collaborazione con le squadre venete tutte(a parte forse Verona, ma è neopromossa, e forse non ha giocatori abbastanza interessanti per ora..). Permit da petrarca e Rovigo soprattutto, ma anche San Donà e Mogliano.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Fantasyste
Vorrei sottolineare le giuste parole del Ds Pavanello:
numero di atleti che si alleneranno con noi crescerà in maniera importante – ha detto Pavanello – Sarà un numero che potrà sia aumentare che diminuire in base alle performance dei ragazzi selezionati e a quelle dei loro colleghi nei rispettivi club. Il confronto con le squadre di appartenenza sarà continuo, coinvolgendo le varie aree: tecnica, atletica, fisioterapica e medica”. I permit player aggregati al gruppo biancoverde nel corso dell’anno, dunque, potrebbero non essere solo sei, come aveva ipotizzato inizialmente Pavanello, ma potenzialmente di più (o di meno) a seconda del rendimento dei giocatori coinvolti.
Mi sembrano coerenti con l'idea di giocatori che rimarranno solo se performeranno adeguatamente.
L'unica cosa che non ho capito è la seguente:
Possono quundi rientrarvi altri giocatori non ancora inseriti in lista?
Perché sinceramente vedo altri giocatori meritarsi la stessa l'opportunità
numero di atleti che si alleneranno con noi crescerà in maniera importante – ha detto Pavanello – Sarà un numero che potrà sia aumentare che diminuire in base alle performance dei ragazzi selezionati e a quelle dei loro colleghi nei rispettivi club. Il confronto con le squadre di appartenenza sarà continuo, coinvolgendo le varie aree: tecnica, atletica, fisioterapica e medica”. I permit player aggregati al gruppo biancoverde nel corso dell’anno, dunque, potrebbero non essere solo sei, come aveva ipotizzato inizialmente Pavanello, ma potenzialmente di più (o di meno) a seconda del rendimento dei giocatori coinvolti.
Mi sembrano coerenti con l'idea di giocatori che rimarranno solo se performeranno adeguatamente.
L'unica cosa che non ho capito è la seguente:
Possono quundi rientrarvi altri giocatori non ancora inseriti in lista?
Perché sinceramente vedo altri giocatori meritarsi la stessa l'opportunità
-
Stru
Dalle parole di Pavanello, direi che potrebbero aumentare
-
Stru
Dubito però che, a parte la situazione delle prime linee, le eventuali aggiunte saranno quelle che molti sperano, visto che tolto brugnara il più vecchio è del 96
- Adryfrentzen
Magari la domanda sarà idiota ma: noto che i permit players provengono sempre dalle stesse 3-4 squadre bene o male. Sono politiche stabilite (es: Zebre devono provenire da Calvisano, x da Reggio; Treviso x da Petrarca, x da San Donà) o sono politiche per così dire... di palazzo? 
-
zappatalpa
Ottimo e abbondante. Un grossissimo in bocca al lupo ai ragazzi, che riescano a mettere qualche dubbio allo staff 
@Frentzen: dovrebbe essere cosí in teoria
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Stru
Penso sia più che altro questione di praticità: se i giocatori vivono a Padova/Rovigo/San Donà sono ovviamente più comodi ad andare ad allenarsi 3volte a settimana a Treviso che non a Parma..Adryfrentzen ha scritto:Magari la domanda sarà idiota ma: noto che i permit players provengono sempre dalle stesse 3-4 squadre bene o male. Sono politiche stabilite (es: Zebre devono provenire da Calvisano, x da Reggio; Treviso x da Petrarca, x da San Donà) o sono politiche per così dire... di palazzo?
In più questo tipo di accordo è un semplice gentlemen agreement tra Benetton e società venete, mentre le zebre continueranno ad avere i permit players solamente nelle finestre internazionali, perché sarebbe assurdo per un giocatore delle fiamme oro o della Lazio fare su e giù da Roma a Parma tutta la stagione. A meno che non sia Licata, che allora resta a Parma continuativamente per qualche mese, ma la vedo dura per i non fiamme oro.
-
Fantasyste
I miei in bocca al lupo.zappatalpa ha scritto:Ottimo e abbondante. Un grossissimo in bocca al lupo ai ragazzi, che riescano a mettere qualche dubbio allo staff
Solo mi lascia perplesso il cursus honorum affrettato di Manni, Mancini Parri e Borean.
Ma forse vorranno testarli per poi ordinare alle rispettive squadre di farli giocare...
-
speartakle
Comunque bene benissimo gli 11 permit che si allenaranno dal lunedì al giovedì a Treviso, cosa buona e giusta.
Solo non ci vedo propio chiarissimo, in alcuni articoli di giornale e dichiarazioni si riporta che i giocatori saranno rilasciati salvo convocazione dal Treviso, in altri invece non se ne fa menzione. Poi il discorso che saranno un numero variabile.
Isomma mi sembra una cosa ancora un po' fumosa, dubito che tutti siano a disposizione di Treviso anche fuori dalle finestre internazionali.
Sempre meglio ridpetto a prima, ma siamo ancora lontani credo dall'aver inidviduato un assetto definitivo. Speriamo che questa stagione serva per mettere appunto il sistema e non si riveli la continuità un po' rinfrescata delle consuetudini del passato.
Solo non ci vedo propio chiarissimo, in alcuni articoli di giornale e dichiarazioni si riporta che i giocatori saranno rilasciati salvo convocazione dal Treviso, in altri invece non se ne fa menzione. Poi il discorso che saranno un numero variabile.
Isomma mi sembra una cosa ancora un po' fumosa, dubito che tutti siano a disposizione di Treviso anche fuori dalle finestre internazionali.
Sempre meglio ridpetto a prima, ma siamo ancora lontani credo dall'aver inidviduato un assetto definitivo. Speriamo che questa stagione serva per mettere appunto il sistema e non si riveli la continuità un po' rinfrescata delle consuetudini del passato.
-
sandrobandito
Per quel che ho capito, hanno individuato i nomi dei permit per cominciare, ma non si escludo avvicendamenti in corso d'opera in numero variabile entro un limite massimo prestabilito con ciascun club.