Dovrebbe essere finita 13 a 11 per noi dello Jesi, è stata una gara dura fatta tra due squadre amiche fuori dal campo, ma dentro il campo.....peggiori nemici, purtroppo è stata una gara condizionata fortemente dall'arbitro con diverse ammonizioni ed espulsioni (compresa la mia, prima e spero ultima); comunque è stata una gara tiratissima fino alla fine, fatta di cose belle e brutte come è normale che sia, e poi.....il 3° tempo tutti insieme e l'imbocca al lupo per il prosieguo del campionatoraw ha scritto:Purtroppo abbiamo perso 12 a 16...
Io non ero a Marina Palmense, mi raccontate la partita?
MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
- giobart
- pizzman
bhe e finita 12 a 11 ma che partita ragazzi,peccato per quella immeritata ultima meta,noi avevamo dato il 150% per quasi tutta la partita e un calo era prevedibile,lo jesi si credeva di venire a fare il risutato dell andata e invece....comunque complimenti a tutti noi del fermo per lo spettacolo offerto ai 2569 spettatori e complimenti anche a quelli dello jesi che vedono sempre di più la B...Dovrebbe essere finita 13 a 11 per noi dello Jesi, è stata una gara dura fatta tra due squadre amiche fuori dal campo, ma dentro il campo.....peggiori nemici, purtroppo è stata una gara condizionata fortemente dall'arbitro con diverse ammonizioni ed espulsioni (compresa la mia, prima e spero ultima); comunque è stata una gara tiratissima fino alla fine, fatta di cose belle e brutte come è normale che sia, e poi.....il 3° tempo tutti insieme e l'imbocca al lupo per il prosieguo del campionato
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
- giobart
Aspetta, devo correggerti il tiro, noi non siamo venuti per fare il risultato dell'andata, noi siamo venuti con il massimo del rispetto e con la consapevolezza che sarebbe stata una partita durissima, e così è stato; sapevamo che ci giocavamo il primato con voi e perciò eravamo pronti a tutto, però devi riconoscerlo......l'arbitro è stato sfacciatamente dalla vostra parte, non sò perché e non voglio neanche saperlo, sò solo che con un arbitro "capace" ci saremmo divertiti di più ed avremmo offerto uno spettacolo più decoroso agli spettatoripizzman ha scritto:bhe e finita 12 a 11 ma che partita ragazzi,peccato per quella immeritata ultima meta,noi avevamo dato il 150% per quasi tutta la partita e un calo era prevedibile,lo jesi si credeva di venire a fare il risutato dell andata e invece....comunque complimenti a tutti noi del fermo per lo spettacolo offerto ai 2569 spettatori e complimenti anche a quelli dello jesi che vedono sempre di più la B...Dovrebbe essere finita 13 a 11 per noi dello Jesi, è stata una gara dura fatta tra due squadre amiche fuori dal campo, ma dentro il campo.....peggiori nemici, purtroppo è stata una gara condizionata fortemente dall'arbitro con diverse ammonizioni ed espulsioni (compresa la mia, prima e spero ultima); comunque è stata una gara tiratissima fino alla fine, fatta di cose belle e brutte come è normale che sia, e poi.....il 3° tempo tutti insieme e l'imbocca al lupo per il prosieguo del campionato
-
Mizzi
Giobart, sei scandaloso; non sai neanche quanto è finita la partita!! Vergogna!! Comunque è vero, arbitraggio scandaloso da entrambe le parti anche se, forse, un poco di più contro di noi!!! Tuttavia sono contento perchè è stata una partita di rugby, un pò di fisicità e "cattiveria" agonistica non guastano mai nel nostro sport. (P.S. Accetto tutto ma non i pistatoni in faccio!!!!)
Comunque: QUANDO VIENI A JESI PRISILLA??? DOBBIAMO VENDICARCI AMARAMENTE!!!!!! Altro che l'applauso di Checco Possedò, ce debbono fà l'OLA!!!!!!
Comunque: QUANDO VIENI A JESI PRISILLA??? DOBBIAMO VENDICARCI AMARAMENTE!!!!!! Altro che l'applauso di Checco Possedò, ce debbono fà l'OLA!!!!!!
-
prisilla
cioa mizzi! ciao ragazzi complienti per la partita dai che l anno prossimo sarete in B e verrete a giocare anche da queste parti!!!!!!
MIzzi veniamo a jesi venerdi sera! neanche passiamo a casa veniamo direttamente li..quindi mi raccomando VOGLIO UN COMITATO D' ACCOGLIENZA COME SI DEVE!!!!
POSSEDO' ANCORA RACCONTA QUELLA STORIA'???? A FRANCE ' STA VITA TUA è PROPRIO PIATTA!!!
AHAHAHAH LA OLA HAHAHAH
MIzzi veniamo a jesi venerdi sera! neanche passiamo a casa veniamo direttamente li..quindi mi raccomando VOGLIO UN COMITATO D' ACCOGLIENZA COME SI DEVE!!!!
POSSEDO' ANCORA RACCONTA QUELLA STORIA'???? A FRANCE ' STA VITA TUA è PROPRIO PIATTA!!!
AHAHAHAH LA OLA HAHAHAH
Ultima modifica di prisilla il 29 gen 2007, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
regbil
......l'arbitro è stato sfacciatamente dalla vostra parte, non sò perché e non voglio neanche saperlo, sò solo che con un arbitro "capace" ci saremmo divertiti di più ed avremmo offerto uno spettacolo più decoroso agli spettatori
[/quote]
lasciate stare gli arbitri, spesso hanno pochissima esperienza.... come le squadre di questo campionato... Ho arbitrato in passato e anche se facevo errori alla fine questi erano equamente distribuite, nel bene e nel male, alle due squadre. Per favore, pochi alibi e tanta sincera autocritica...Non abbandoniamoci a queste considerazioni calcistiche.
Saluti e forza Mogliano....presto direte la vostra!!!!
[/quote]
lasciate stare gli arbitri, spesso hanno pochissima esperienza.... come le squadre di questo campionato... Ho arbitrato in passato e anche se facevo errori alla fine questi erano equamente distribuite, nel bene e nel male, alle due squadre. Per favore, pochi alibi e tanta sincera autocritica...Non abbandoniamoci a queste considerazioni calcistiche.
Saluti e forza Mogliano....presto direte la vostra!!!!
- giobart
Mizzi, se facevi tutte le mischie che ho fatto io ieri te neanche il tuo nome ti ricordavi e poi riguardo al pestone,......beh la giustizia arriverà e.....sarà tremenda!!Mizzi ha scritto:Giobart, sei scandaloso; non sai neanche quanto è finita la partita!! Vergogna!! Comunque è vero, arbitraggio scandaloso da entrambe le parti anche se, forse, un poco di più contro di noi!!! Tuttavia sono contento perchè è stata una partita di rugby, un pò di fisicità e "cattiveria" agonistica non guastano mai nel nostro sport. (P.S. Accetto tutto ma non i pistatoni in faccio!!!!)
- giobart
lasciate stare gli arbitri, spesso hanno pochissima esperienza.... come le squadre di questo campionato... Ho arbitrato in passato e anche se facevo errori alla fine questi erano equamente distribuite, nel bene e nel male, alle due squadre. Per favore, pochi alibi e tanta sincera autocritica...Non abbandoniamoci a queste considerazioni calcistiche.regbil ha scritto:......l'arbitro è stato sfacciatamente dalla vostra parte, non sò perché e non voglio neanche saperlo, sò solo che con un arbitro "capace" ci saremmo divertiti di più ed avremmo offerto uno spettacolo più decoroso agli spettatori
Saluti e forza Mogliano....presto direte la vostra!!!![/quote]
Queste non sono considerazioni calcistiche, sono considerazioni rugbystiche, l'arbitro stà in campo per giudicare se giudica bene fà il suo dovere se non giudica bene viene giustamente condannato, uno fà l'arbitro non perché gliel'ha ordinato il medico ma perché crede di essere all'altezza di giudicare, quidi poche chiacchiere, e .....studiare il regolamento e mettersi gli occhiali buoni!!
E' un consiglio
-
valko
- Contatta:
[quote="prisilla"]cioa mizzi! ciao ragazzi complienti per la partita dai che l anno prossimo sarete in B ...quote]
Ehm ehm...
Guarda che ci siamo pure noi eh!!!
E con i cinque punti fatti ieri (contro i 4 dello Jesi), ora siamo alla pari in testa al campionato.
E ci voglio pure aggiungere che la partita di ritorno con lo Jesi lo facciamo al "Ballarin"....

Ehm ehm...
E con i cinque punti fatti ieri (contro i 4 dello Jesi), ora siamo alla pari in testa al campionato.
E ci voglio pure aggiungere che la partita di ritorno con lo Jesi lo facciamo al "Ballarin"....
- pizzman
bhe diciamo un po pignolo l'arbitro lo era tra le mischie e le touche ha un po esagerato,ma tu giobart,eri il pilone destro o sinistro?io il destro per le prime 2/3 mischie poi sinistro fino alla fine,e a riguardo del pestone dato a un vostro giocatore mi dispiace ma deve essere stato fortemente istigato a fare ciò che ha fatto anche perchè lui è un tipo calmissimo,poi se sono parecchi anni che giochi,lo sai come vanno a finire certe cose in campo,ma attenzione non lo sto giustif.i.c.ando anche perchè dopo tutti quei cazzotti sulla schiena che mi sono preso all'inizio avrei dovuto reagire ma c'ha pensato l'arbitro a espellere il vostro pilone 10 min. ma rimane il fatto che è stata una gran partita gicata da 30 energumeni.a chi interessa iscriversi alla mia nuova Federazione Italiana Ginnastica Artistica?ciao a tutti belli e brutti

Ultima modifica di pizzman il 29 gen 2007, 15:28, modificato 1 volta in totale.
-
prisilla
ops...valko ha scritto:prisilla ha scritto:cioa mizzi! ciao ragazzi complienti per la partita dai che l anno prossimo sarete in B ...quote]
Ehm ehm...
E ci voglio pure aggiungere che la partita di ritorno con lo Jesi lo facciamo al "Ballarin"....![]()
![]()
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
- pizzman
-
regbil
Non mi trovi d'accordo...E' proprio questo l'atteggiamento calcistico. Partire dall'arbitro. Nessuna riflessione sulla prestazione in gara delle due squadre, nessuna parola.... Sono un sessantenne marchigiano che vive in veneto da 40, dove ho conosciuto questo magnifico sport, mi rallegra questa esplosione di rugby nelle marche perciò seguo il forum e mi permetto, quindi, queste considerazioni...Queste non sono considerazioni calcistiche, sono considerazioni rugbystiche
Complimenti al San Benedetto per gli under 15 e 17 nelle fasi finali....e al Pesaro per l'under 17...Il futuro sembra assicurato.....
- giobart
Io ero il pilone sinistro m avevo il n° 3, sono d'accordo con te sul tuo compagno, sul fatto che di solito è calmissimo, però non si calcia in testa, per nessun motivo, meglio un cazzotto in faccia che un calcio in testa, e cmq Silvio, sicuramente era un po' frustrato da i due placcaggi precedenti ed ha perso la testa, io la vedo così.pizzman ha scritto:bhe diciamo un po pignolo l'arbitro lo era tra le mischie e le touche ha un po esagerato,ma tu giobart,eri il pilone destro o sinistro?io il destro per le prime 2/3 mischie poi sinistro fino alla fine,e a riguardo del pestone dato a un vostro giocatore mi dispiace ma deve essere stato fortemente istigato a fare ciò che ha fatto anche perchè lui è un tipo calmissimo,poi se sono parecchi anni che giochi,lo sai come vanno a finire certe cose in campo,ma attenzione non lo sto giustif.i.c.ando anche perchè dopo tutti quei cazzotti sulla schiena che mi sono preso all'inizio avrei dovuto reagire ma c'ha pensato l'arbitro a espellere il vostro pilone 10 min. ma rimane il fatto che è stata una gran partita gicata da 30 energumeni.a chi interessa iscriversi alla mia nuova Federazione Italiana Ginnastica Artistica?ciao a tutti belli e brutti![]()
![]()
![]()
Riguardo hai cazzotti che ti sei preso sulla schiena, sei sicuro che non sono dovuti al fatto che sei entrato storto??
Sinceramente un paio te ne dovevo dare anche io, tutte le mischie che t'ho ritrovato davanti hai provato sempre a tirarmi giù, e sai che non si può
- pizzman
certo che in fatto di sincerita non ti tiri indietro,sappi che il vostro pilone dx era quello che infossava la mischia almeno dalla mia parte e lo sai che non si può,lo sapeva anche l'arbitro visto che vi ha dato le punizioni contro e sai anche che non puoi fare confusione fra tecnica e inesperienza,mi spiego ,Riguardo hai cazzotti che ti sei preso sulla schiena, sei sicuro che non sono dovuti al fatto che sei entrato storto??
Sinceramente un paio te ne dovevo dare anche io, tutte le mischie che t'ho ritrovato davanti hai provato sempre a tirarmi giù, e sai che non si può
una mischia a vostro favore crolla,è inesperienza dell'avversario o una tattica per guadagnare una punizione?oppure una mischia a vostro favore gira per caso o è un fatto voluto?