Puglia-Calabria Serie C 2007-08
Moderatore: Emy77
-
Black_Diamond
-
crazylawyer
Intervengo l'ultima volta su questo tema!
Innanzitutto saluto il mio amico Caparezza, il quale deve sapere che sotto mentite spoglie il sottoscritto partecipa frequentemente al Guestbook del nostro sito amatoriale (finora un sito più pazzo del nostro non l'ho ancora visto!)
La discussione ha preso una brutta piega!
parliamo di tutto: di passione casereccia, di passione sofisticata, facilona od evoluta ma evitiamo i discorsi sulle "carte false" e sugli arbitri!
Sono pronto a mettere le mani sul fuoco sulla buona fede dell'A.S. TARANTO in quella situazione, però leggere che il TREPUZZI vince le partite perchè il figlio di X fa l'arbitro o perchè arbitro Y li favorisce è francamente ridicolo! Quest'anno il Trepuzzi è la squadra più forte e gli auguro sinceramente di andare in B.
Sul fronte arbitri, da ingenuo rugbista non credo nella malafede di quest'ultimi, ma constato una impreparazione, inettitudine e mancanza di personalità sconcertante! Negli ultimi 4-5 anni, Arbitri all'altezza ne ho visti al massimo 3, forse 4!
purtroppo, vista la penuria di arbitri, basta fare il corso di 2 giorni e magari non aver mai giocato a rugby, per ritrovarsi ad arbitrare nel nostro campionato partite di serie C (povere tecnicamente ma con tanto agonismo)!
L'unica soluzione per il futuro potrebbe essere il coinvolgimento di ex giocatori(esclusi i piloni
), i quali decidano di fare gli arbitri, sperando
che le cose vadano meglio!!
Innanzitutto saluto il mio amico Caparezza, il quale deve sapere che sotto mentite spoglie il sottoscritto partecipa frequentemente al Guestbook del nostro sito amatoriale (finora un sito più pazzo del nostro non l'ho ancora visto!)
parliamo di tutto: di passione casereccia, di passione sofisticata, facilona od evoluta ma evitiamo i discorsi sulle "carte false" e sugli arbitri!
Sono pronto a mettere le mani sul fuoco sulla buona fede dell'A.S. TARANTO in quella situazione, però leggere che il TREPUZZI vince le partite perchè il figlio di X fa l'arbitro o perchè arbitro Y li favorisce è francamente ridicolo! Quest'anno il Trepuzzi è la squadra più forte e gli auguro sinceramente di andare in B.
Sul fronte arbitri, da ingenuo rugbista non credo nella malafede di quest'ultimi, ma constato una impreparazione, inettitudine e mancanza di personalità sconcertante! Negli ultimi 4-5 anni, Arbitri all'altezza ne ho visti al massimo 3, forse 4!
purtroppo, vista la penuria di arbitri, basta fare il corso di 2 giorni e magari non aver mai giocato a rugby, per ritrovarsi ad arbitrare nel nostro campionato partite di serie C (povere tecnicamente ma con tanto agonismo)!
L'unica soluzione per il futuro potrebbe essere il coinvolgimento di ex giocatori(esclusi i piloni
-
BUE
crazy credimi io non voglio dire ke il trepuzzi vince per questo,lungi da me dire che non sono una spanna sopra gli altri, ma che semplicemente non devono giudicare la nostra realtà come hanno fatto,visto e considerato che, mi concederai è perlomeno di cattivo gusto avere determinati conflitti d'interesse(di cui sono sicuro nn traggano nessun beneficio in campo,anche perchè non ne avrebbero nella maniera piu assoluta bisogno)nn parliamone piu..anzi mi scuso per la cattiveria di qualche mia affermazione giusta o sbagliata che sia mi piace dire quello che penso(e alle volte la lingua o la tastiera è più veloce del cervello) e difendere quello che amo fare..tutto qui..crazylawyer ha scritto:Intervengo l'ultima volta su questo tema!
L'unica soluzione per il futuro potrebbe essere il coinvolgimento di ex giocatori(esclusi i piloni), i quali decidano di fare gli arbitri, sperando
-
E.R
Qui mi sembra di assistere alla "guerra dei poveri" dove vi dite cattiverie l'un l'altro mentre chi deve far alzare di livello il rugby pugliese se la sta godendo a leggere i vs messaggi.Allora deponiamo le armi e passiamo ai pronostici di domenica dove scenderanno in campo slo 4 squadre, conoscendole io penso che vincerà la grande abbuffata e birrata.P.S il mio invito per Ciccio e Toto non voleva essere un catena di Sant'Antonio ma solo un pensiero. Poi i vecchi della guerra di Cartagine teneteveli nel rugby e abbiate rispetto di loro che sono la ns storia buona o brutta che sia stata.Buon rugby a tutti.
-
numero32
-
PIBA
- Contatta:
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
PIBA
- Contatta:
-
Ta'Ausatu3
diffonderemo l' iniziativa tra i nostri ragazzi.Se sei interessato contattami al numero 328 3158893 o via e-mail all'indirizzo danieleodo@libero.it.
Sarò lieto di darti tutte le informazioni e di mandarti le brouchure che descrivono in dettaglio le attività e le condizioni del Campus.
grazie
Salento XV Trepuzzi Rugby
-
robbberta
posso dire una cosa che non c'entra niente (come faccio sempre, d'altronde
) ? Panzer, puoi evitare di scrivere in maiuscolo che su un forum equivale a gridare?
siete il topic pià anarchico del sito...avatar di 5000000 kb, gente che scrive in maiuscolo, bannamenti al primo post..quanto mi manca la Puglia!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
per il resto, da tarantina mi spiace per la Fc, in bocca al lupo a chi continua a giocare...
siete il topic pià anarchico del sito...avatar di 5000000 kb, gente che scrive in maiuscolo, bannamenti al primo post..quanto mi manca la Puglia!
per il resto, da tarantina mi spiace per la Fc, in bocca al lupo a chi continua a giocare...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
PIBA
- Contatta: