MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Trequarti

Messaggio da Trequarti »

valko ha scritto:
prisilla ha scritto:cioa mizzi! ciao ragazzi complienti per la partita dai che l anno prossimo sarete in B ...quote]

Ehm ehm...
Guarda che ci siamo pure noi eh!!!
E con i cinque punti fatti ieri (contro i 4 dello Jesi), ora siamo alla pari in testa al campionato.
E ci voglio pure aggiungere che la partita di ritorno con lo Jesi lo facciamo al "Ballarin".... :wink: :wink: :wink:
Valko ci dici per cortesia anche il risultato finale
giobart

Messaggio da giobart »

pizzman ha scritto:
Riguardo hai cazzotti che ti sei preso sulla schiena, sei sicuro che non sono dovuti al fatto che sei entrato storto??
Sinceramente un paio te ne dovevo dare anche io, tutte le mischie che t'ho ritrovato davanti hai provato sempre a tirarmi giù, e sai che non si può
certo che in fatto di sincerita non ti tiri indietro,sappi che il vostro pilone dx era quello che infossava la mischia almeno dalla mia parte e lo sai che non si può,lo sapeva anche l'arbitro visto che vi ha dato le punizioni contro e sai anche che non puoi fare confusione fra tecnica e inesperienza,mi spiego ,
una mischia a vostro favore crolla,è inesperienza dell'avversario o una tattica per guadagnare una punizione?oppure una mischia a vostro favore gira per caso o è un fatto voluto? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ti posso rispondere per statistica, se una mischia crolla è al 90% perché almeno 1 dei 2 piloni destri tira verso il basso, mentre il 10% per inesperienza preparazione fisica scarsa ecc. ecc.
Se una mischia gira è più per forza che per volontà, io da pilone non mi faccio mandare indietro per poter girare la mischia mi spiace, e spero che anche tu la pensi come me; credo che non ci sia cosa più indecorosa del farsi mandare indietro o cmq di non mandare indietro il pilone avversario
regbil

Messaggio da regbil »

oppure una mischia a vostro favore gira per caso o è un fatto voluto?
Comunque una mischia può anche girare per questioni tattiche....anzi le squadre evolute tentano continuamente rotazioni per favorire i lanci del gioco
Non è permesso tirare o tirare verso il basso...questi sono falli che vengono puniti con C.P.
Quando c'è imperizia le mischie ruotano senza una reale volontà .... ma non è fallo... dopo i 90 gradi però cambio introduzione!!!!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Trequarti ha scritto:
valko ha scritto:
prisilla ha scritto:cioa mizzi! ciao ragazzi complienti per la partita dai che l anno prossimo sarete in B ...quote]

Ehm ehm...
E con i cinque punti fatti ieri (contro i 4 dello Jesi), ora siamo alla pari in testa al campionato.
E ci voglio pure aggiungere che la partita di ritorno con lo Jesi lo facciamo al "Ballarin".... :wink: :wink: :wink:
SAMB - Falconara: 152-0
Trequarti

Messaggio da Trequarti »

valko ha scritto:
Trequarti ha scritto:
valko ha scritto:

Ehm ehm...
SAMB - Falconara: 152-0
Grazie Valko, qualcuno conosce i risultati mancanti?

Montefeltro-Stamura e Macerata-Novafeltria

Grazie 1000
Gillian

Messaggio da Gillian »

Solo 152? io avevo perso il conto 126.000... comunque la partita al Ballarin è stata un'ottima occasione per metterci di fronte ai nostri difetti, per fare i calli su un campo sicuramente dei più "comodi", e per me per allenarmi sui calci d'invio... ne avrò calciati circa un migliaio, naturalmente tutti nelle mani degli avversari...
Ma alla fine di ogni partita di questo tipo viene sempre da ringraziare gli avversari dell'occasione e della lezione, soprattutto... Altra nota positiva il fatto che i nostri avversari non hanno allentato il gioco nemmeno un secondo, percuotendo e arando fino all'ultima mischia, per noi grande segno di rispetto anche per una "squadretta" come noi che, a quanto pare, è rimasta la sola, fra le "piccole" a non avere nemmeno un ex-giocatore, o un veterano, in squadra... ma siamo contenti così, ci facciamo il nostro campionato dignitoso scendendo in campo sempre a testa alta, e più lividi ci portiamo a casa, e più siamo contenti...
A presto...
giobart

Messaggio da giobart »

Gillian ha scritto:Solo 152? io avevo perso il conto 126.000... comunque la partita al Ballarin è stata un'ottima occasione per metterci di fronte ai nostri difetti, per fare i calli su un campo sicuramente dei più "comodi", e per me per allenarmi sui calci d'invio... ne avrò calciati circa un migliaio, naturalmente tutti nelle mani degli avversari...
Ma alla fine di ogni partita di questo tipo viene sempre da ringraziare gli avversari dell'occasione e della lezione, soprattutto... Altra nota positiva il fatto che i nostri avversari non hanno allentato il gioco nemmeno un secondo, percuotendo e arando fino all'ultima mischia, per noi grande segno di rispetto anche per una "squadretta" come noi che, a quanto pare, è rimasta la sola, fra le "piccole" a non avere nemmeno un ex-giocatore, o un veterano, in squadra... ma siamo contenti così, ci facciamo il nostro campionato dignitoso scendendo in campo sempre a testa alta, e più lividi ci portiamo a casa, e più siamo contenti...
A presto...
Dire che Il "Ballarin" è uno dei campi più comodi, mi sembra una bestemmia all'ennesima potenza!!!
Voi sarete pure contenti di prendere tutti questi punti, ma credo che il Trillo sia inc... come una bestia, non sò quanto avrebbe dato per essere in campo :wink:
corridoniano

saluti a regbil

Messaggio da corridoniano »

regbil ha scritto:
Saluti e forza Mogliano....presto direte la vostra!!!!
Grazie per il sostegno! :D :D :D :D
Dai risultati non si direbbe, ma facciamo tutti del nostro meglio.

Neppure noi, come Falconara, abbiamo veterani in campo. Solo passione ed entusiasmo. Che diventa incoscienza, a volte.

8-) I risultati mancanti, please.
Fleviuss

Re: saluti a regbil

Messaggio da Fleviuss »

corridoniano ha scritto:
regbil ha scritto:
Saluti e forza Mogliano....presto direte la vostra!!!!
Grazie per il sostegno! :D :D :D :D
Dai risultati non si direbbe, ma facciamo tutti del nostro meglio.

Neppure noi, come Falconara, abbiamo veterani in campo. Solo passione ed entusiasmo. Che diventa incoscienza, a volte.

8-) I risultati mancanti, please.

anche noi abbiamo lo stesso problema con i giocatori esperti..
anzi ragazzi...
vi dirò di più...
...

l'unico che ha giocato prima di questa esperienza, è sempre in fuori gioco..
ci fa prendere un sacco di punizioni..
ma gli vogliamo bene lo stesso
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
FUFU8
Contatta:

RE: saluti a regbil

Messaggio da FUFU8 »

uno dei risultati mancanti e' Montefeltro - Stamura : 5 - 52
una bella partita...i ragazzi di Montefeltro ci hanno messo a dura prova per i primi 20 minuti..e ci hanno spiazzato...veramente aggressivi...infatti sono passati in vantaggio..e nel primo tempo il parziale era 5-10...poi nel secondo con il loro calo fisico, la mancanza di un OTTIMO giocatore che e' dovuto uscire (come me x infortunio)...abbiamo avuto la meglio...Complimenti ancora ai nostri avversari!!
FUFU' n.35
Trequarti

Messaggio da Trequarti »

Bene manca solo Macerata-Novafeltria
nessuno sà niente?.......
BIRBA

Messaggio da BIRBA »

buon giorno a tutti....qualcuno sa per caso com'è la classifica dopo le partite di domenica 29?....ciao ciao
pizzman

Messaggio da pizzman »

comunque sia,nel rugby ci possono essere dei tatticismi (bastardi) come fare ruotare una mischia o farla crollare,io tutte ste cose le ho provate,giocando contro squadre fatte da gente con un'esperienza tale,come il benetton il petrarca il frassinelle tutte squadre che militano nel top 10,da farti fare sempre,o quasi,delle figuracce tali da farti pensare se sei tu che non sai fare o è lui che fa il furbo?solo questo volevo dire comunque grazie della bella partita
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
BIRBA

Messaggio da BIRBA »

Gillian ha scritto:Solo 152? io avevo perso il conto 126.000... comunque la partita al Ballarin è stata un'ottima occasione per metterci di fronte ai nostri difetti, per fare i calli su un campo sicuramente dei più "comodi", e per me per allenarmi sui calci d'invio... ne avrò calciati circa un migliaio, naturalmente tutti nelle mani degli avversari...
A presto...

secondo me non siete una squadretta, avete giustamente bistogno solo di fare più esperienza....grazie per i ringraziamenti e sono reciproci perchè nemmeno voi avete mai smesso di giocare. questo secondo me è l'aspetto più bello del rugby....non importa il punteggio, positivo o negativo che sia, si scende in campo e per tutto il tempo della partita ci si gioca anche l'anima. in bocca lupo...ciao ciao
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

pizzman ha scritto:...giocando contro squadre fatte da gente con un'esperienza tale,come il benetton il petrarca il frassinelle tutte squadre che militano nel top 10,...ta
Il FRASSINELLE nel TOP10?????????????? :shock: :shock:
Spiacente amico mio, ma devo darti una notizia....
al massimo siamo arrivati in B, diversi anni fa... e adesso stanno in C.
:roll: :roll:
Rispondi